Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Gardens of Prince of Anglona gardens?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Gardens of Prince of Anglona gardens

info
salva
Salvato

9 opinioni su Gardens of Prince of Anglona gardens

5
Guarda le foto di Susana Campos
5 foto

Uno degli angoli più carini di madrid

In Plaza de la Paja, il cuore del quartiere La Latina, si nasconde uno degli angoli verdi più graziosi di Madrid. Si tratta dei giardini del Príncipe Anglona, un'area che in passato apparteneva al palazzo adiacente. Il Duca di Osuna vi risiedette prima di diventare duca, ma, dopo la nomina, si spostò altrove e nel palazzo subentrò il fratello minore, dal quale la residenza prese il nome. In seguito la proprietà fu acquistata dai Marchesi della Romana. I giardini così come li conosciamo oggi furono realizzati nel 1920 dal pittore e disegnatore di giardini J. De Winthuysen su commissione dei marchesi. Questa oasi urbana è stata aperta al pubblico nel 2002, dopo essere diventata proprietà comunale nel 1978. Da allora rappresenta un angolo incantato frequentato spesso da coppie di innamorati a passeggio o da personaggi solitari che approfittano della luce del sole per far volare la propria fantasia tra le pagine di un libro.

Tutti i visitatori di questo angolo verde privo di stress e di cemento cittadino possono immergersi in diverse specie vegetali e ammirare le sue fontane e le viste originali sulle cupole del quartiere Barrio de los Austrias. Una delle viste più caratteristiche è quella sulla cattedrale della Almudena.
Susana Campos
3
Guarda le foto di José Luis Sarralde
3 foto

Un piccolo giardino nella madrid degli asburgo

Vi immaginate, poter passeggiare in un giardino nel cuore della Madrid asburgica?

In una delle piazze emblematiche del quartiere più ricco di storia della capitale, in Plaza de la Paja, si trovano i giardini del Príncipe de Anglona.

La piazza è in realtà un piccolo parco, e sul lato nord, al di là di una recinzione, si nascondono questi giardini risalenti al XVIII secolo che in origine facevano parte dell'edificio contiguo (XVI sec), oggi noto come palazzo del Príncipe de Anglona.

Dopo un lungo periodo di semi-abbandono, il Comune di Madrid è diventato proprietario dei giardini e nel 2002 li ha aperti al pubblico (orari: 10:45-20:45, da ottobre a febbraio fino alle 18:30).

Stiamo parlando in realtà di una zona verde di appena 500 metri quadrati (però recintata), un'isola naturale fra Calle Segovia e Plaza de la Paja.

La sua struttura vi ricorderà quella di un giardino arabo. Al centro si trova una piccola fontana.

Quando passerete da questa zona, meta obbligata per i visitatori della Madrid asburgica, vi consiglio di cercare la piccola porta d'ingresso e di sedere qui per un po' per godervi questa oasi di pace.
José Luis Sarralde
6
Guarda le foto di Chaimae
6 foto

Il giardino del principe di anglona

Nel cuore del Medioevo Madrid, proprio sulla Plaza de la Paja, si trova un giardino segreto: Il Giardino del Principe di Anglona. Si tratta di un piccolo giardino a 500 metri cuatrados ed è completamente recintato con un alto muro. Hai tre diverse aree, a seguito di un disegno neoclassico con tocchi di giardino ispano-araba. Insomma, un'isola verde nel centro di Madrid, il che ci riporta a un altro tempo. Un giardino non frequentata e dove, chiaramente il tempo si è fermato.

El jardín del príncipe de anglona

En pleno corazón del Madrid Medieval, justo en la Plaza de la Paja, se ubica un jardín secreto: El Jardín del Príncipe de Anglona. Es un jardín pequeño de apenas 500 metros cuatrados y está totalmente tapiado con un alto muro. Tienes tres áreas diferenciadas, siguiendo un diseño neoclásico con toques de jardín hispano-árabe.
En definitiva, una isla verde en el centro de Madrid, que nos traslada a otros tiempos. Un jardín poco frecuentado y donde, claramente el tiempo, se ha parado.
Chaimae
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Rodrigo Ballesteros Cruz
3 foto

Un'oasi verde a madrid

Entrando nel Palazzo Giardino Anglona è quello di entrare in un oasi di verde nel centro del quartiere Austrias di Madrid, è tornato in tempo per una magica e romantica, un paradiso di pace

Un oasis verde en madrid

Entrar en el Jardín del Palacio de Anglona es entrar a un oasis verde en medio del barrio del los Austrias de Madrid, es trasladarse en el tiempo a un rincón mágico y romántico, un remanso de paz
Rodrigo Ballesteros Cruz
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 5
Pubblica

Jardin de anglon

Io sono incaricato di aprire il cancello per i locali e stranieri i passanti possono camminare questo piccolo giardino. E 'ideale per la lettura in silenzio e lasciare il trambusto. E 'anche un atmosfera molto romantica. Ha un fascino particolare che ti fa andare in un'altra epoca.

Jardin de anglonà

Me encargo de abrir la verja para que los transeúntes madrileños y extranjeros puedan recorrer este pequeño jardín. Es ideal para leer tranquilamente y salir del bullicio. También es un ambiente muy romántico. Tiene un encanto especial que te hace ir a otra época.
Alicia A
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Madrid Ciudad
4 foto

Los jardines del palacio del principe...

Los Jardines Del Palacio Del Principe de Anglona, ​​è un piccolo gioiello nel cuore di questa bellissima città. E 'stato creato su richiesta del marchese de la Romana a Javier de Winthuysen, pittore e disegnatore di giardini nel XVIII secolo. E 'lunga circa 800 metri e con un punto di vista in cui si può vedere tutto il verde e fiori.

Los Jardines Del Palacio Del Príncipe De Anglona, son una pequeña joya en el corazón de esta bonita ciudad.

Se creó por petición del Marqués de la Romana a Javier de Winthuysen, pintor y diseñador de jardines en el siglo XVIII.

Cuenta con unos 800 metros de extensión y con un mirador desde donde se puede apreciar toda la vegetación y las flores.
Madrid Ciudad
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di emilie
4 foto

So madrid e il quartiere la latina av...

So Madrid e il quartiere La Latina avuto abbastanza buona, ma non così buono come mi aspettavo! Dopo aver camminato intorno a La Latina, con molti tapas bar e terrazze soleggiate, ha incontrato i miei amici ed io sul piccolo giardino ombreggiato a Plaza de la Paja. Non è difficile immaginare delle donne e sedersi a mano Fanciulle, per parlare con noi circa gli ultimi pettegolezzi Corte, o una coppia di giovani amanti in incontro segreto, all"ombra dei suoi ulivi. Il giardino è stata fondata nel 16 ° secolo ed è uno dei pochi di quel periodo che ancora sopravvivono, anche se era fino alla sua ristrutturazione ha lasciato a pochi decenni fa. Questo hotel è un incantevole hotel a Madrid de los Austrias, soprattutto per coloro che erano alla ricerca di una pausa dalla folla nei pressi del Palazzo Reale e la Plaza Mayor.

Ich weiß, Madrid und das La Latina Nachbarschaft recht gut, aber nicht so gut wie ich erwartet hatte! Nach dem Spaziergang durch La Latina, mit vielen Tapasbars und sonnenbeschienenen Terrassen, stießen meine Freunde und ich auf der kleinen, schattigen Garten an der Plaza de la Paja.
Es ist nicht schwer, sich vorzustellen Damen- und Hand-Maidens sitzen, sich mit uns zu unterhalten über die neuesten Court Klatsch, oder ein paar junge Verliebte heimlich Meeting im Schatten seiner Olivenhainen.
Der Garten wurde im 16. Jahrhundert gegründet und ist eines der wenigen aus dieser Ära, die noch überleben, obwohl es bis zu seinem Renovierung verlassen vor wenigen Jahrzehnten war.
Dieses Hotel ist ein charmantes Hotel in Madrid de los Austrias, vor allem für jene, die auf der Suche nach einer Pause von den Touristenmassen lag in der Nähe vom Königlichen Palast und dem Plaza Mayor entfernt.
emilie
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Ale Gómez Escobar
2 foto
Ale Gómez Escobar
4
Guarda le foto di javier
4 foto
javier
Pubblica
Leggi altre 5

Informazioni Gardens of Prince of Anglona gardens