Casa Lucio

43 opinioni su Casa Lucio

Famose uova al tegamino

Impossibile lasciare la zona della vecchia Madrid senza assaggiare le famose uova al tegamino di Casa Lucio. Una vera istituzione sul campo, il popolare ristorante situato nel cuore de La Latina le prepara con una ricetta segreta, che fa sì che questo semplice piatto si trasformi in una sofisticata leccornia.

Cucina castigliana nel centro storico di Madrid

Casa Lucio è uno dei ristoranti più emblematici
della capitale. È conosciuto da tutti per i suoi magnifici “huevos estrellados” (uova al
tegamino). Anche se non sono per niente il suo miglior piatto. Io consiglio in special modo la
“sopa de cebolla” (zuppa di cipolle) e una qualunque delle sue ricette di carne, che sono
eccellenti. Il servizio è magnifico, e appena entrati vi accorgerete di quanta storia è stata
protagonista questa locanda. Molti “famosi” e altrettanti personaggi storici sono passati di lì e parecchie sedie portano inciso il nome di alcuni di loro che vi ci sono seduti prima di voi.

Ottimo locale famoso

Ottimo locale famoso per le sue uova al tegamino, però la cosa migliore è sicuramente la carne... Senz'altro un buon posto... Di quelli ottimi, insomma!

Casa Lucio con più di tre decadi di ...

Casa Lucio con più di tre decadi di esperienza nell' arte culinaria, è visitato abitualmente da personaggi del mondo artistico, mentre conta su una fedele clientela che lo continua ad accomapagnare. Piatti per soddisfare il cliente, un ottimo ambiente e un trattamento molto personalizzato e delicato.

Sconsigliato

Informazioni Casa Lucio