Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il muro dei Nove Dragoni di Pechino?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il muro dei Nove Dragoni di Pechino

info
salva
Salvato

3 opinioni su Il muro dei Nove Dragoni di Pechino

9
Guarda le foto di Rodrigo Nieto
9 foto

Nella capitale della cina, pechino, s...

Nella capitale della Cina, Pechino, si trova il formidabile e antico palazzo imperiale della dinastia Ming e Qing. Esso si trova all'interno della "Città Proibita", così chiamata perché l'accesso era limitato e aveva molte trincee e mura. All'interno vi è il muro dei nove Dragoni. Il muro mostra 9 dragoni di fronte al cielo e all'acqua in una eccellente finitura di piastrelle e dimostra la supremazia dell' imperatore. In Cina ci sono 3 muri come questo. Li potete vedere nella provincia dello Shanxi e nel Beihai.
Rodrigo Nieto
4
Guarda le foto di Alex et Gab
4 foto

Le pareti dei nove draghi sono in num...

Le pareti dei nove draghi sono in numero di tre in Cina. Entrambi si trovano nella Città Proibita di Pechino e Parco Beihai (Palazzo d'Inverno) e il terzo si trova nella città di Datong. Queste mura sono fatte di ceramica, si tratta di un gruppo che rappresenta nove draghi in una posizione diversa che sfidano sembrano giocare o competere su un muro di brillante, vorticoso colori. Queste scene in rilievo rappresentano il potere da quando il drago era il rappresentante degli animali dell'imperatore, ma anche necessario, in luoghi che rappresentano il potere di segnare il rispetto e la grandezza del Regno di Mezzo. Fare un pellegrinaggio per vedere a tutti i costi tre muri non è necessariamente richiesto, ma se siete in uno dei tre luoghi dove sono, non esitate a osservare i resti del 18 ° secolo che rappresentano il potere di Cina sarebbe questo per la loro incredibile e magnifica realizzazione. Si noti che i dati qui pubblicati sono quelli del muro che troverai a Beihai Park a Pechino.

Les murs aux neuf dragons sont au nombre de trois en Chine. Deux se trouvent à Pékin dans la Cité Interdite et au Parc Beihai (Palais d’hiver) et le troisième est situé dans la ville de Datong. Ces murs sont construits en céramique, il s’agit d’un assemblage qui représente neuf dragons dans une position différente qui se défient, semblent jouer ou bien s’affronter sur un mur de couleurs vives et tourbillonnantes. Ces scènes, en relief, représentent le pouvoir puisque le dragon était l’animal représentatif de l’empereur mais aussi s’imposent dans les lieux qui représentent le pouvoir pour marquer le respect et la grandeur de l’Empire du milieu. Effectuer un pèlerinage pour voir à tout prix les trois murs n’est pas forcément nécessaire, mais si vous passez dans l’un des trois lieux où ils se trouvent, n’hésitez pas à observer ces vestiges du 18ème siècle qui représentent la puissance de la Chine ne serait ce par leur réalisation incroyable et magnifique. Notez que les coordonnées publiées ici sont celles du Mur que vous trouverez au parc Beihai à Pékin.
Alex et Gab
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Jaume
3 foto

Murale impressionante

Il Drago Nine Wall è nel Palazzo Imperiale e la Città Proibita. E 'stato costruito nel 1771 ed è il più grande dei tre pannelli di questo tipo è in Cina. Questo muro, 30 metri di lunghezza e 3,5 metri di altezza, è costituito da 270 pezzi di ceramica policroma che rappresenta nove draghi che giocano con perle con uno sfondo di cielo e mare.

Impresionante mural

El Muro de los Nueve Dragones se encuentra en el Palacio Imperial o Ciudad Prohibida de Pekín. Fue construido en 1771 y es el mayor de los tres paneles de estas características que hay en China. Este muro, de 30 metros de longitud y 3,5 metros de alto, está realizado con 270 piezas de cerámica policromado con las que se representa a nueve dragones jugando con perlas con un fondo de mar y de nubes.
Jaume
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Il muro dei Nove Dragoni di Pechino

Numero di telefono Il muro dei Nove Dragoni di Pechino
(10) 6522 2991 ó 8522 7930.
(10) 6522 2991 ó 8522 7930.
Indirizzo Il muro dei Nove Dragoni di Pechino
Forbidden City
Forbidden City
carica altro