Restaurante Los Manueles

20 opinioni su Restaurante Los Manueles

Ristorante con molta tradizione

Impressionante la selezione di 'tapas' in uno dei ristoranti più famosi di Granada. Durante la mia visita a Granada, la scorsa estate, ho voluto scoprire uno dei ristoranti più famosi della città, Los Manueles, sito di fronte alla Piazza Nueva, sulla via Reyes Católicos.

È uno dei ristoranti con maggior tradizione della città, considerato che è aperto da quasi un secolo: il primo 'Los Manueles' fu inaugurato, infatti, nel 1917.

Tra le molte specialità vi consiglio di provare le crocchette della casa, le uova fritte con patate e prosciutto o la 'tortilla' del Sacromonte.

Il ristorante si divide in due sezioni: nella parte inferiore si provano le 'tapas', mentre al piano superiore c'è il ristorante vero e proprio.

SQUISITO Un posto caldamente...

SQUISITO

Un posto caldamente raccomandabile. Ben situato e facile da trovare.
Ti servono tutto dal bancone e per ogni consumazione ti offrono un antipasto gratis, inoltre per ogni nuova ordinazione ti danno uno stuzzichino diverso dal precedente!! Molto buono!! Le crocchette sono incredibili, grandissime e squisite. Il cameriere, gentilissimo, ti avvisa dal bancone quando il tuo piatto è pronto. I prezzi possono sembrare un po’alti, però, considerata la qualità, non sono eccessivi. Le crocchette costano 1,25 l’una, ma ribadisco che sono molto grandi.
Assolutamente consigliato!!

Informazioni Restaurante Los Manueles