Ti piace Museo Automobilistico?

Museo Automobilistico

8 opinioni su Museo Automobilistico

Guarda le foto di Diariodeabordo

Abbiamo visitato il museo automobilis...

Abbiamo visitato il Museo Automobilistico di Malaga e sono rimasto davvero molto sorpreso piacevolmente. Il museo ha una mostra di macchine molto completa, espone dai 90 ai 120 modelli. Si ripercorre la storia dei veicoli a motore in maniera molto esaustiva a partire dalla più antica collezione del 1898 fino ai modelli futuristici. La parte migliore è quella delle auto più antiche della Belle Epoque, attraverso i ruggenti anni '20 e i periodi della guerra e del dopoguerra
Diariodeabordo
Guarda le foto di Inés Chueca

Non solo auto !!

Ho visitato il museo nel corso di una cena spettacolo che ha organizzato lì e lo vedremo a porte chiuse è molto diversa. Ho potuto gustare un cocktail da auto d'epoca, abbigliamento, cappelleria, cappellai e innumerevoli articoli relativi al settore automobilistico, è un museo che ha molto da offrire!

No sólo coches!!

Estuve en el museo durante una cena-espectáculo que organizaron allí y realmente verlo a puerta cerrada es muy diferente.
Pude disfrutar de un cocktail entre coches antiguos, vestidos, tocados, sombrereros e infinidad de artículos relacionados con la automoción,

Es un museo que tiene mucho que ofrecer!!
Inés Chueca
Guarda le foto di rosa fernandez

Meravigliosa esperienza con i miei 12 anni

meravigliosa esperienza con i miei 12 anni. assemblaggio di successo e curioso di automobili e moda. Per non perdrselo e l'ultimo Sabato nel mese ci sono liberi visita guidata.

Experiencia magnifica con mi hijo de 12 años

Experiencia magnifica con mi hijo de 12 años. Acertado y curioso ensamblaje de automóviles y moda. Para no perdérselo y el ultimo sábado de mes hay visita guiada gratuita.
rosa fernandez
Guarda le foto di Antonio Miguel Estévez Estévez

Museo dell'auto di mlaga.

Nel mondo degli appassionati di automobilismo e appassionati d'arte di arte vi consiglio questo meraviglioso imparare Museo dell'Automobile di Malaga, dal momento che ci appare una delle migliori collezioni del mondo, con modelli e disegni di grandi marchi e design creativo , su tutto il S.XX. Il museo è stato inaugurato nel 2010 e ha più di m2 di mostre tematiche 6.000 e il prezzo è molto conveniente entrata (adulti = 6 €). Quando si visita mostre, i visitatori possono ammirare una grande collezione privata di auto da collezione portoghese Joao de Magalhaes, che mostra la storia del design automobilistico, Arte e Storia dell'Automobile!, Che sta vedendo un museo unico nel suo genere mondo per gli appassionati di auto e motore in generale. Si trova nei locali della vecchia fabbrica di tabacco, nei pressi del centro della città di Malaga e vicino al Paseo Marítimo, nel ovest, dispone di parcheggio gratuito. Esso ospita una collezione di modelli storici, motori, costumi d'epoca e prototipi futuristici, che formano un insieme di straordinaria arte, moda e design, dedicato all'automobile. Le collezioni sono presentate in diverse aree tematiche che descrivono i diversi stili che caratterizzano l'evoluzione dell'arte del XX secolo. La sua vasta gamma di modelli di marche famose: Hispano Suiza, Bugatti, Delage, Packard, Auburn, Rolls Royce, Bentley, Jaguar, Mercedes e Ferrari, e molti altri. Con diversi motori ed energia, tipi di vernici, disegni e tappezzeria (pelle di struzzo o coccodrillo, boschi, animali domestici Lalique, plancia perla, avorio e maniglie d'argento, oltre a lampade e accessori esotici. Dispone di uno spazio alla moda tempo, con una mostra di cappelli "d'epoca" di Balenciaga, Schiaparelli, Givenchy, Balmain, Oleg Cassini, Dior, Chanel ... Il museo ha anche opere d'arte contemporanea, sculture e installazioni concepite da parti motoristiche, formando una combinazione fantastica di storia, arte e cultura. all'interno del Museo dell'Automobile di Malaga abbiamo trovato una significativa "Galleria motore", con motori originali d'epoca, da marchi come Chrysler, Chevrolet, Packard, Ferrari, ecc, che hanno stato recuperato e convertito in veri e propri gioielli, dipinti e trattamenti di materiali vari, realizzati da artisti riconosciuti società, che sono diventati pezzi esclusivi creati per questo grande museo automobilistico. Decor con i temi relativi ai modelli, proprietari o tempi e curioso come ornamenti sono dotate di cristalli Swarovski o 30.000 mini-specchi. Senza dubbio, uno dei musei più grandi e più interessanti di Malaga e di auto al mondo, a mio parere, chiunque desideri progettazione dei motori e l'arte mi consiglia di visitare.

Museo del automóvil de málaga.

A los amantes del mundo del motor y aficionados al arte de vanguardia les recomiendo conocer este maravilloso Museo del Automóvil de Málaga, puesto que allí se nos presenta una de las mejores colecciones del mundo, con modelos y diseños de grandes marcas, creadores de diseño y moda durante todo el S.XX. El museo fué inaugurado en el año 2010 y cuenta con más de 6.000 M2 de exposiciones temáticas y tiene el precio de la entrada muy asequible ( adultos= 6 €).
En la visita a sus exposiciones, el visitante puede admirar una gran colección privada de automóviles del coleccionista portugués Joao de Magalhaes, que muestran la historia del diseño del automóvil, ¡Arte e Historia del Automóvil!, lo que supone ver un museo único en el mundo para los amantes de los coches y del motor en general.
Está situado en las instalaciones de la antigua Fábrica de Tabacalera, cerca del centro de la ciudad de Málaga y junto al Pº Marítimo del poniente, cuenta con parking gratuito.
Contiene colecciones de modelos históricos, motores, vestuarios de época y prototipos futuristas, que forman una extraordinario conjunto de arte, diseño y moda, dedicados al automóvil.
Las diferentes colecciones se presentan en espacios temáticos que describen los distintos estilos que caracterizan la evolución artística del siglo XX.
Su gran variedad de modelos de grandes marcas: Hispano Suiza, Bugatti, Delage, Packard, Auburn, Rolls Royce, Bentley, Jaguar, Mercedes y Ferrari, y muchos otros. Con diferentes motores y energías, tipos de pinturas, diseños y tapizados (en piel de avestruz o cocodrilo, maderas preciosas, mascota Lalique, salpicadero en nácar, tiradores de marfil y plata, además de faros y complementos exóticos.
Alberga un espacio de moda de época, con una exposición de sombreros "vintage" de Balenciaga, Schiaparelli, Givenchy, Balmain, Oleg Cassini, Dior, Chanel...
El museo tiene también obras de arte contemporáneas, esculturas e instalaciones concebidas a partir de piezas del mundo del motor, que forman una fantástica combinación de historia, arte y cultura.
Dentro del Museo del Automóvil de Málaga nos encontramos una importante “Galería de motores”, con motores originales y antiguos, de marcas como Chrysler, Chevrolet, Packard, Ferrari, etc, que han sido recuperados y convertidos en auténticas joyas, con pinturas y tratamientos de diversos materiales, realizados por artistas de firma reconocida, que los han convertido en piezas exclusivas creadas para este Gran Museo Automovilístico.
Están decorados con temáticas referentes a sus modelos, dueños o épocas y cuentan con ornamentos curiosos como cristales Swarovsky o 30.000 mini-espejos.
Sin duda, uno de los grandes y más interesantes museos de Málaga y del automóvil en el mundo, que en mi opinión, todo aficionado al mundo del motor, del diseño y del arte le recomiendo visitar.
Antonio Miguel Estévez Estévez
Guarda le foto di Juan Manuel

Auto o sognato

Dopo melma carseme in quantità industriali vedere quei blidos, ho visto la macchina che amano avere me in questa o in un'altra vita.

Ni coche soñado

Después de caérseme la baba en cantidades industriales viendo esos bólidos, vi el coche que me encantaría tener en esta o en otra vida.
Juan Manuel
Guarda le foto di Mónica Diez

Auto ...

Un museo fantastico per chi ama le auto, completamente dedicati alle diverse vetture tempi diversi, allo stato attuale. la più grande collezione di motori di auto e l'Europa. Inoltre, se avete una marca preferita di auto, di sicuro troverete averla qui, qualunque cosa. La mia auto preferita pari alla James Bond e la sua? Se si passa attraverso Malaga, nella dimenticate di visitare, metterlo sulla vostra lista! Buon divertimento!

Carros...

Um museu fantástico para quem gosta de carros, ele é totalmente dedicado aos carros de várias épocas diferentes, até os atuais. É a maior coleção de carros e motores da Europa. Além disso, se você tiver uma marca de carro favorita, com certeza você vai encontrá-la aqui, qualquer que seja. Meu carro favorito é um igual ao do James Bond, e o seu?

Se você passar por Málaga, não deixe de visitá-lo, coloque em sua lista!
Divirta-se!

Numero di telefono Museo Automobilistico
951 13 70 01
951 13 70 01
Indirizzo Museo Automobilistico
Avda Sor Teresa Prat, 15, 29003 Málaga, España (Previamente (Automobile Museum of Malaga))
Orario Museo Automobilistico
lun chiuso