Hostal Oasis

1 opinioni su Hostal Oasis

Boga, 5
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici dall’Hostal Oasis?
    Battistu
    Gentilissimo,

La ringraziamo per le belle parole usate per definire il nostro hotel.
    Il centro città si può raggiungere con un bus che passa ogni 15/20 minuti circa ( a seconda del traffico). Il nr. 27, che ha la fermata distante pochi minuti dall'hotel, Vi porta fino alla stazione ferroviaria centrale dalla quale incomincia anche il centro della città stessa, percorribile e piedi con gradevoli strade interrotte al traffico (via Sparano e via Argiro) con una serie di gazebo per poter prendere un aperito o un caffè.

Di cose da vedere ce ne sono abbastanza e quasi tutte si possono raggiungere con un treno o meglio sarebbe fare un rent a car in modo da lasciarVi la possibilità di rimanere nei luoghi visitati tutto il tempo necessario.

Come prima tappa Vi consiglio di visitare Polignano a Mare (direzione Sud), piccolo borgo che affaccia sul mare con litorale misto sabbia e piccole scogliere. Dista da Bari una mezz'ora circa con un'auto oppure un'ora, all'incirca, con un treno.
    Sempre sulla costa potrete visitare Monopoli, anch'essa sul mare, con belle spiagge sabbiose e un mare azzurro.

Proseguendo ancora verso Sud c'è la città Barocca per eccellenza: Lecce. Dista da Bari un paio di ore circa (dipende dal traffico) con un'auto ma si può raggiungere anche con un treno (non so esattamente quali sono i tempi di percorrenza!).
    All'interno, da non perdere, c'è la Valle D'Itria (speciale per i vigneti) e Alberobello, città riconosciuta dall'UNESCU, Verso Nord, da non perdere, c'è Trani con la sua bella cattedrale, e Andria con Castel Del Monte (residenza di caccia di Federico II Di Svevia).

Ribadisco che affittare un'auto sarebbe di gran lunga meglio che spostarsi con i mezzi pubblici poichè molte località sono un pò fuori mano e non facilmente raggiungibili.
    Spero di esserVi stata d'aiuto.
    Vi aspettiamo qui all' Hi Hotel a Bari!
    Buona giornata

Rosanna
    Front office
    Il proprietario - Hostal Oasis
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Hi Hotel Bari? In caso contrario, quanto costa?
    Le nostre tariffe di vendita sono tutte comprensive della prima colazione sebbene qualche portale può riportare solo il costo della camera.
    In questo caso il costo procapite sarebbe di €10,00.
    Il proprietario - Hostal Oasis
    Qual è la vostra politica sul fumo in Hi Hotel Bari? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutte le nostre camere sono per non-fumatori.
    Ristorante
    Piscina, Piscina bambini, Piscina scoperta