Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Jin Jin?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Jin Jin

info
salva
Salvato

1 opinioni su Jin Jin

3
Guarda le foto di Claudia Rodríguez
3 foto

Un po "più autentica rispetto alla cosiddetta

In seguito alla raccomandazione di amici e sperando di trovare un cinese al gusto di sé lontano da tradizionali di riso cinese tre delizie e pollo al limone, ho deciso di visitare questo ristorante molto vicino a Plaza de Spagna. Certo, l"ingresso non è davvero appetitoso, né il locale è molto decorato, ma è il luogo a Madrid ho visto che più può portare un proprio ristorante in Cina. Il menu è molto ampia e un po "difficile da interpretare per i principianti, ma questa volta ci lasciamo guidare dalle raccomandazioni: - alla griglia Tortini: gnocchi tradizionali sono cotti un po" passato il piatto. La verità è che sono i migliori che abbia assaggiato fino ad oggi in Spagna e prezzo molto buono. - Fried Noodles "casa": tagliatelle sottili che avevano carne e gamberetti. Sapore molto buono, anche se ci sarebbe piaciuto provare realmente il più grasso. - Pizza cinese: una massa con verdure fritte. Abbastanza accettabile come antipasto. - Kung Pao di pollo: non era male, piccante in prospettiva. - Buffalo in salsa piccante: davvero quello che ci è piaciuto meno. Avevamo indicato che normalmente hanno mangiare cinese a livello locale, il che suggerisce la sua autenticità, ma in questo caso non c"era popolazione locale. Ero ansioso di provare le zuppe erano davvero buoni. Così continuo a provare. Il prezzo medio per persona con bevande è di circa 12 euro.

Un poco más auténtico que el llamado

Siguiendo la recomendación de unos amigos y con el ánimo de encontrar un chino con sabor propiamente chino alejado de los tradicionales arroz 3 delicias y pollo al limón, me animé a visitar este restaurante muy cercano a Plaza de España.
Ciertamente, la entrada no es realmente apetecible ni el local se encuentra muy decorado pero sí que es el sitio en Madrid que he visto que más se puede acercar a un propio restaurante en China.
La carta es extensísima y un poco difícil de interpretar para principiantes pero esta vez nos dejamos guiar por las recomendaciones:
- Empanadillas a la plancha: son los tradicionales dumplings cocidos pasados un poco a la plancha. La verdad es que son los mejores que he probado hasta la fecha en España y a muy buen precio.
- Tallarines fritos "de la casa": tallarines finos que llevaban tanto carne como gambas. Muy buenos de sabor, aunque nos hubiera gustado probar en realidad los más gordos.
- Pizza china: una masa con verduras frita. Bastante aceptable como entrante.
- Pollo kung pao: no estaba mal, el picante en su justa medida.
- Búfalo en salsa picante: realmente lo que menos nos gustó.
Nos habían indicado que normalmente suelen haber chinos comiendo en el local, lo que da a entender su autenticidad, pero en este caso no había población local.
Me quedé con ganas de probar las sopas, que realmente tenían buena pinta. Así que seguiré probando.
El precio medio por persona con bebida es de unos 12 euros.
Claudia Rodríguez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Jin Jin

Numero di telefono Jin Jin
915 47 34 21
915 47 34 21
Indirizzo Jin Jin
Calle de San Bernardino, 1, Madrid, España
Calle de San Bernardino, 1, Madrid, España
carica altro