Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Ristorante El Diablo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Ristorante El Diablo

info
salva
Salvato

8 opinioni su Ristorante El Diablo

3
Guarda le foto di naxos
3 foto

Cucina vulcanica a timanfaya; un luog...

Cucina vulcanica a Timanfaya; un luogo davvero particolare, più per la sua posizione che per il livello culinario, è il Ristorante El Diablo, situato nel cuore del Parco Nazionale di Timanfaya, sull'isola di Lanzarote. La cucina mischia le specialità delle isole Canarie con piatti internazionali e si possono provare i piatti locali cucinati utilizzando il calore emanato dal Vulcano di Timanfaya. Il cibo viene cotto alla brace in un pozzo vulcanico e, di dolce, c'è lo spettacolo dei geyser.
naxos
5
Guarda le foto di miguel a. cartagena
5 foto

Bbq natural

Sull'isola di Lanzarote ci sono molti fenomeni naturali. Uno dei più scioccante o la maggiore attenzione che è all'interno del Parco Nazionale di Timanfaya. Il GRILL Natural VULCAN è un barbecue improvvisato su una roccia di apertura diversi metri di profondità dove c'è attività vulcanica. Questo forno a griglia, come viene chiamato anche stato progettato dall'artista Cesar Manrique ed è davvero sorprendente vedere come hanno posto in questo buco griglie di fortuna e vedere come fanno tutti i tipi di carne e pesce, allo stesso tempo come un barbecue tradizionale. Nessun fuoco, ma se si mette una mano sulla si può bruciare, e se si ficcare la testa potrebbe esaurire le ciglia o applicare cosmetici, in particolare, che viene fornito con tutto il trucco macchiate. Ovviamente, da buon divertente, ho pensato a me e buona sbirciatina ... Sai. Improvvisare una macchina fotografica che incombe e si vede l'immagine sfocata del calore sprigionato. Questo barbecue è proprio accanto al ristorante lasciato I diavoli e gli autobus che ti portano a fare la visita guidata dei vulcani. Vi consiglio di rotta dopo aver osservato loro questo barbecue naturale non vi lascerà indifferenti. Un saluto.

Barbacoa natural

En la isla de Lanzarote existen muchos fenómenos naturales. Uno de los mas impactantes o de los que más llaman la atención se encuentra dentro del Parque Nacional de Timanfaya. El VULCAN GRILL es una barbacoa natural improvisada en la roca sobre una abertura de varios metros de profundidad donde se registra actividad volcánica. Este horno-asador como también se le denomina fue diseñado por el artista Cesar Manrique y es realmente sorprendente ver cómo colocan las parrillas sobre este improvisado hueco y ver cómo se hacen todo tipo de carnes y pescados en el mismo tiempo que una barbacoa tradicional.

No hay fuego pero si pones la mano encima te puedes quemar, y si asomas la cabeza puede ser que te quedes sin pestañas o en particular quien se maquille salga con todo el maquillaje corrido. Evidentemente, como buen curioso, a mí se me ocurrió asomarme y bueno... Ya sabéis. Improvise una foto asomando la cámara y se nota la imagen movida del calor que desprende. Esta barbacoa está justo al lado izquierdo del restaurante Los Diablos y detrás de los autobuses que te llevan a hacer el tour guiado por los volcanes.

Os recomiendo que después de la ruta observéis esta barbacoa natural que no os dejará indiferentes. Un saludo.
miguel a. cartagena
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Pedro Jareño
11 foto

Nella parte superiore del timanfaya, ...

Nella parte superiore del Timanfaya, nel Parco Naturale, l'unico posto per avere un drink c'è il ristorante El Diablo. Ha diverse cose che lo rende speciale: la sua situazione e la sua capacità di cucinare carne sulla griglia ... il vulcano. E questo è vero. Pollo, costine ... Diventa sopra un forno naturale che sfrutta i vapori provenienti dal vulcano e pronto. Inoltre, le viste panoramiche sono presi sono invidiabili. Se anche tu avessi un buon servizio e sarebbe perfetto ... Ma a volte, troppo chiedere di avere tutto.

En lo alto del Timanfaya, en pleno Parque Natural, el único lugar que existe para tomar algo es el Restaurante El Diablo. Tiene varias cosas que lo hace especial: Su situación y su capacidad para cocinar carne… a las brasas del volcán. Y eso es cierto. Pollo, costillas… Se pone encima de un horno natural que aprovecha los vapores que emanan del volcán y, listo.
Además, las vistas panorámicas que se tienen son envidiables. Si además tuviera buen servicio sería ya ideal… Pero a veces, tenerlo todo es mucho pedir.
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ondina Salomon Armero
1 foto

Molto curioso

Sarete sorpresi di cucinare con il calore della Terra ... Indescrivibile sensazione termica!

Muy curioso

Te sorprenderá ver cocinar con el calor de la Tierra... ¡Indescriptible la sensación térmica!
Ondina Salomon Armero
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 4
Pubblica

El diablo sono quei ristoranti che no...

El Diablo sono quei ristoranti che non dimenticherete mai, e questo posto è speciale, oltre ad offrire un piatti unici di qualità con prodotti freschi per garantire il suo gusto, è situata tra le montagne vulcaniche e mare, così Admire questa bellezza unica. Senza dubbio, il migliore in Costa Teguise, non ve ne pentirete.

El Diablo son de esos restaurantes que nunca se olvidan, y este sitio es especial, ya que además de ofrecer una calidad única en sus platos, con productos frescos para asegurar su gusto, está situado entre montañas volcánicas y mar, por lo que podrá contemplar esta belleza única.

Sin lugar a dudas, lo mejor en Costa Teguise, no se arrepentirá.
minube
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Carlos Moreno Sanchez
9 foto
Carlos Moreno Sanchez
1
Guarda le foto di Patrizia Fashionfortravel Belsito
1 foto
Patrizia Fashionfortravel Belsito
1
Guarda le foto di juan anguita amate
1 foto
juan anguita amate
Pubblica
Leggi altre 4

Informazioni Ristorante El Diablo

Numero di telefono Ristorante El Diablo
928 840 057
928 840 057
Indirizzo Ristorante El Diablo
Parque Nacional de Timanfaya
Parque Nacional de Timanfaya
Sito web Ristorante El Diablo
http://reddeparquesnacionales.mma.es/parques/timanfaya/index.htm
carica altro