Ti piace Sagasta 28?

Sagasta 28

9 opinioni su Sagasta 28

Guarda le foto di Oscar Schouten Serrano

Di tutto per tutti!

Sagasta 28 è un gastropub inaugurato da poco, dall'arredamento moderno e di stile ma allo stesso tempo caldo. È possibile sia fare colazione in modo equilibrato a un prezzo economico che pranzare sano e leggero con un menu fisso a 10 euro servito in modo originale: vi portano infatti insieme l'antipasto e il piatto principale, così potete risparmiare tempo se dovete rientrare in fretta in ufficio.
Servono caffè Illy (uno dei migliori del mondo, a mio parere) accompagnato da piccola pasticceria. La cosa buona del concetto di gastropub è che si può pranzare o cenare a qualsiasi ora - la cucina chiude a mezzanotte- e poi passare per bere qualcosa o assaggiare un cocktail fatto con ingredienti naturali e spiriti di prima qualità, ascoltando buona musica di sottofondo.

Tra l'altro si trova vicino a diversi locali aperti fino alle sei di mattina, per cui è una buona opzione per iniziare la serata e continuare con lo stomaco pieno.
Oscar Schouten Serrano
Guarda le foto di Ani Drp

Bar cool a madrid

Sono andato un paio di volte al Sagasta 28 e ci hanno sempre trattato alla grande. È l'ideale per mangiare qualche tapa dopo una bella giornata per negozi, perché si trova a due passi da Calle Fuencarral, proprio a fianco di Plaza de Alonso Martínez.

I camerieri vi servono sempre con un sorriso gentile, e non sapete il piacere che mi fa! Per quanto riguarda i piatti, io ho assaggiato i mini hamburger e i mini kebab ed erano ottimi!

Mi piace molto il tavolo appena entrati a destra perché puoi sederti con gli amici e chiacchierare tutto il pomeriggio. A proposito, il wi-fi è gratis!
Ani Drp
Guarda le foto di El propietario
El propietario
Yasmina Guijarro Raissouni
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
Gonzalo Moreno
Álex David
emmerson ferreira
Guarda le foto di minube
minube
Guarda le foto di Fabian Nuñez