Ti piace Sagasta 28?

Sagasta 28

9 opinioni su Sagasta 28

Guarda le foto di Oscar Schouten Serrano

Di tutto per tutti!

Sagasta 28 è un gastropub inaugurato da poco, dall'arredamento moderno e di stile ma allo stesso tempo caldo. È possibile sia fare colazione in modo equilibrato a un prezzo economico che pranzare sano e leggero con un menu fisso a 10 euro servito in modo originale: vi portano infatti insieme l'antipasto e il piatto principale, così potete risparmiare tempo se dovete rientrare in fretta in ufficio.
Servono caffè Illy (uno dei migliori del mondo, a mio parere) accompagnato da piccola pasticceria. La cosa buona del concetto di gastropub è che si può pranzare o cenare a qualsiasi ora - la cucina chiude a mezzanotte- e poi passare per bere qualcosa o assaggiare un cocktail fatto con ingredienti naturali e spiriti di prima qualità, ascoltando buona musica di sottofondo.

Tra l'altro si trova vicino a diversi locali aperti fino alle sei di mattina, per cui è una buona opzione per iniziare la serata e continuare con lo stomaco pieno.
Oscar Schouten Serrano
Guarda le foto di Ani Drp

Bar cool a madrid

Sono andato un paio di volte al Sagasta 28 e ci hanno sempre trattato alla grande. È l'ideale per mangiare qualche tapa dopo una bella giornata per negozi, perché si trova a due passi da Calle Fuencarral, proprio a fianco di Plaza de Alonso Martínez.

I camerieri vi servono sempre con un sorriso gentile, e non sapete il piacere che mi fa! Per quanto riguarda i piatti, io ho assaggiato i mini hamburger e i mini kebab ed erano ottimi!

Mi piace molto il tavolo appena entrati a destra perché puoi sederti con gli amici e chiacchierare tutto il pomeriggio. A proposito, il wi-fi è gratis!
Ani Drp
Guarda le foto di El propietario

Sagasta bistro & gourmet

Il Sagasta 28 Bistro & Gourmet Restaurant si trova nel centro di Madrid, sulla strada che dà il nome alla creazione e allo stesso tempo, separa il centro e dei quartieri Chamberí. Un"idea gastronomica è firmato da Oscar e Rodrigo e esaltando prodotto nazionale i contributi non chiusi di altre culture e terre. Il menù del ristorante Sagasta 28 Bistro & Gourmet ti sorprende con un piatto del giorno, Lunedi al Venerdì. Diverse tapas, l"Omaggio a Galizia e ravioli di granchio con salsa di panna e pesto rosso può rendere il vostro viaggio qui, finendo in deliziosi dolci fatti in casa che esemplificano lo yogurt panna con fichi e noci di macadamia. Inoltre, il Sagasta 28 Bistro & Gourmet Restaurant è uno spazio versatile che si intrattiene anche nelle prime ore del giorno con ricca prima colazione e dopo il lavoro, con gli occhiali che si staccare dalla routine. È necessario un negozio dove si possono acquistare i prodotti di gastronomia. Hai bisogno di altre ragioni?

Sagasta bistró&gourmet

El restaurante Sagasta 28 Bistró & Gourmet se emplaza en el centro de Madrid, en la calle que da nombre al establecimiento y que, al mismo tiempo, separa los distritos Chamberí y Centro. Una idea gastronómica que lleva la firma de Óscar y Rodrigo y que ensalza el producto nacional sin cerrarse a aportaciones de otras culturas y tierras.

La carta del restaurante Sagasta 28 Bistró & Gourmet te sorprende con un plato del día, de lunes a viernes. Diferentes tapas, el Homenaje a Galicia y los Ravioli de txangurro con bechamel y pesto rojo pueden marcar tu recorrido aquí, con final en la deliciosa repostería casera que ejemplifica la Crema de yogur con higos y nueces de macadamia.

Además, el restaurante Sagasta 28 Bistró & Gourmet es un espacio versátil que también te agasaja a primera hora del día con ricos desayunos y después de trabajar, con copas que te desconectan de la rutina. Tiene hasta una tienda donde podrás comprar productos delicatessen. ¿Necesitas más motivos?
El propietario

In breve: buono, bello, economico.

Sagasta 28 è un posto dove si può andare in qualsiasi momento della giornata, sia per la prima colazione, come avere qualche birra, gustare un buon pranzo / cena o anche per prendere un drink, o la sera o per entrare in sintonia prima di uscire. Locale è uno stile occidentale, con un arredamento moderno. La verità è ottengo musica molto buona, adattando il genere e il volume (nonché l'intensità delle luci) quando lo è, formando così un clima invidiabile tutto il giorno. I pasti sono molto ricchi e molto buon prezzo, così come dessert. ! E per quanto riguarda i cocktail! Ho provato solo due, ma mi è piaciuto. Potrei continuare a estendere il testo, ma non lo sa cosa voglio dire fino a quando si va. Perché vi consiglio il sito e vi incoraggio ad andare a deliziare i vostri sensi e deliziare il palato.

En resumen: bueno, bonito, barato.

Sagasta 28 es un sitio al que puedes ir a cualquier hora del día, tanto a desayunar, como a tomarte unas cañas, disfrutar de una buena comida/cena, o incluso a tomarte unas copas, ya sea por la tarde o para ponerte a tono antes de salir de marcha. Es un local super acogedor y con un decorado moderno. La verdad es que ponen muy buena música, adecuándose el género y volumen (así como la intensidad de las luces) a la hora que sea, formando así un ambiente envidiable durante todo el día. Las comidas están muy ricas y a muy buen precio, así como los postres. !Y qué decir de los cócteles! He probado sólo dos pero me han encantado. Podría seguir extendiendo el texto, pero no sabréis de lo que hablo hasta que vayáis. Por eso recomiendo el sitio y os animo a que vayáis a deleitar vuestros sentidos y a mimar el paladar.
Yasmina Guijarro Raissouni
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Tena e vorrei sapere questo grande bar

Beh, un bar è piuttosto breve soggiorno. La verità è che è un concetto molto interessante, buona birra, buon gin e tonici un enorme tapas.

Ya tenía yo ganas de conocer este gran bar

Bueno, un bar es quedarse bastante corto. La verdad es que es un concepto súper interesante, con buena cerveza, buenos gin tonics y unas tapas tremendas.
Gonzalo Moreno

Grande serata in sagasta 28

In realtà ho solo andato una volta, ma vorrei ripetere senza pensarci due volte ... Sono andato al sito perché un amico ci ha consigliato, il sito è molto buona con una buona decorazione che svanisce come si va giù l'intensità della luce, che di notte sembra un pub! Le bevande e il cibo sono nulla costoso, rispetto ad altri locali del centro, amavano la pizza prosciutto! C'è anche un buon cliente, il servizio è veloce ei camerieri sono molto gentili e ti trattano molto gentilmente. E 'sicuramente un molto raccomandabile per passare tra coppie o amici.

Gran tarde-noche en sagasta 28

La verdad que sólo he ido una vez, pero volvería a repetirlo sin pensarlo dos veces... Fui al sitio porque una amiga me lo recomendó; el sitio está muy bien, con una muy buena decoración que a medida que va anocheciendo van bajando la intensidad de la luz, para que al anochecer parezca un pub! Las bebidas y la comida no son nada caros, comparado con otros locales del centro, me encantó la pizza de jamón! También hay una buena atención al cliente, el servicio es rápido y los camareros son muy majos y te tratan con mucha amabilidad. En definitiva, es un sitio muy recomendable para pasarlo entre pareja o entre amigos.
Álex David

Una piacevole sorpresa a madrid. otti...

Una piacevole sorpresa a Madrid. Ottima birra a un prezzo equo pinty è accompagnato da tapas deliziose y. Servizio clienti impeccabile.

Uma grata surpresa em Madrid. Excelente cerveja a um preço justo acompanhado de pinty's y tapas deliciosos. Atendimento impecável.
emmerson ferreira
Guarda le foto di minube
minube
Guarda le foto di Fabian Nuñez