Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Museo del Concilio e della Cultura Visigotica?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Museo del Concilio e della Cultura Visigotica

info
salva
Salvato

9 opinioni su Museo del Concilio e della Cultura Visigotica

7
Guarda le foto di Blaise
7 foto

Come spesso accade agli edifici toled...

Come spesso accade agli edifici toledani, anche la chiesa di San Román, dove è allestito il Museo del Concilio e della Cultura Visigotica, conserva l'impronta delle diverse destinazioni d'uso che ha avuto nel corso della storia.
Si pensa infatti l'edificio originario fosse di pianta romana, per poi essere trasformato in una chiesa visigota e successivamente in una moschea mussulmana.

Ad oggi lo stile predominante è quello mudéjar, con le tre navate separate dal tipico "arco a serratura", ma i capitelli e gli affreschi ancora rivelano la sua origine visigotica.
In particolare meritano attenzione gli affreschi, per il buon stato di conservazione e per le influenze bizantine, con figure statiche e rappresentate frontalmente.

La chiesa ospita una ampia collezione di resti del periodo visigoto, sia elementi in pietra provenienti dall'arte funeraria, sia monili e orificeria di pasta vitrea colorata proveniente dal Mar Baltico.
I reperti piú importanti sono quelli appartenenti al "tesoro del Guarrazar", che esprimono il livello piú alto raggiunto nell'arte orafa della cultura visigotica.
Blaise
7
Guarda le foto di Miguel Angel Rumayor
7 foto

Visita culturale

Questo museo è ospitato nella Chiesa di San Romn ed è il primo mudjar-Toledo XIII secolo. Piano Basilica è costituito da tre navate separate da archi a ferro di cavallo, che sono sostenuti da pilastri che sono stati attaccati colonne con capitelli. Ha un abside cappella e una torre slanciata. La cupola dell'abside è il Covarruvias padrone e la pala di Diego de Velasco. Numerosi affreschi che coprono le pareti con romnicas XIII secolo e influenze ispano-arabi. Ci sono collezioni archeologiche del secolo VI, VII e VIII in cui ci vengono mostrati i resti di Toledo come capitale del regno visigoto fu. A Toledo 18 consigli sono tenute a partire dall'anno 397 al fu il primo all'ultimo 702 fu. Tranne il primo consiglio tutti gli altri si sono svolte durante la dominazione visigota della penisola iberica. si sono tenuti incontri politico-religiosi, convocate dal re e presieduta da SE Mons ms vecchio, accorrevano tutti i vescovi del regno e le questioni di comune interesse sono stati trattati. Questi incontri elementi di nobiltà di quel piccolo è incorporato. Caro viaggiatore cianciano volta e apprezzare il tuo cammino con cario tutte le opere di questo museo ha nelle sue viscere. Per quanto grati a Dio di essere parte di questo meraviglioso mondo, e ringraziare i nostri antenati che hanno trasmesso le loro conoscenze a tutti noi.

Visita cultural

Este museo se encuentra instalado en la Iglesia de san román y es el primer mudéjar-toledano del siglo XIII.
De planta basilical formado por tres naves, separadas por arcos de herradura, que se apoyan en pilares a los que se han adosado columnas con capiteles. Tiene una capilla en ábside y una esbelta torre.
La cúpula del ábside es del maestro Covarruvias y el retablo de Diego de Velasco.
Recubren sus muros numerosos frescos del siglo XIII con influencias románicas e hispano-árabes.
Hay colecciones arqueológicas de los siglos VI,VII y VIII en que se nos muestran restos de Toledo cuando fué capital del reino visigodo.
En Toledo se celebraron 18 concilios desde el año 397 que fué el primero hasta el 702 que fué el último.
Excepto el primer concilio todos los demás se celebraron durante la dominacion visigoda de la Peninsula Ibérica.
Se celebraban reuniones político-religiosas, convocadas por el Rey y presididas por el arzobispo más antiguo, acudian todos los Obispos del reino y se trataban temas de interés común. a estas reuniones se incorporaban elementos de la nobleza de aquella época.
Querido viajero párate un momento en tu caminar y aprecia con cariño todas las obras de arte que este museo tiene en sus entrañas. Así agradeceremos a Dios formar parte de este maravilloso mundo, y agradecer a nuestros antepasados que nos hayan transmitido todos sus conocimientos.
Miguel Angel Rumayor
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Turismo Castilla La Mancha
3 foto

Il museo contiene diverse collezioni ...

Il museo contiene diverse collezioni archeologiche del VI, VII e VIII secolo, mostrando alcune delle storico-artsticos di quello che era l'antica capitale del regno visigoto di Toledo rimane. L'edificio è stato installato nella chiesa di San Romn.

El Museo contiene varias colecciones arqueológicas de los siglos VI, VII y VIII, que muestran algunos de los vestigios histórico-artísticos de lo que fue la antigua capital del reino visigodo de Toledo. El edificio se encuentra instalado en la Iglesia de San Román.
Turismo Castilla La Mancha
Traduci
Vedi l'originale

Il museo del consigli e visigota cult...

Il Museo del Consigli e visigota cultura si trova a Toledo in Iowa in Spagna. Il Museo del Consigli e visigota cultura è installato nella cornice unica della Chiesa di San Romn, bella esponente della prima mudjar Toledo (XIII secolo). E 'caratterizzata da una basilica a tre navate, il Cuale sono separati da archi a ferro di cavallo califfato, che si basano su pilastri a cui colonne di reimpiego capitali (sei e visigota), la cappella absidale e una torre slanciata sono allegati. ar.

El Museo de los concilios y de la cultura visigoda esta ubicado en Toledo dentro de Iowa en España.
El Museo de los Concilios y la Cultura Visigoda se encuentra instalado en el incomparable marco de la Iglesia de San Román, bello exponente del primer mudéjar toledano (siglo XIII).
Se caracteriza por tener una planta basilical de tres naves, las cuale se hallan separadas por arcos de herradura califal, que se sustentan en pilares a los que se adosan columnas con capiteles reutilizados (seis e origen visigodo), capilla absidal y una esbelta torre.ar.
minube
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 5
Pubblica
29
Guarda le foto di Chris
29 foto

Incredibile perla nascosta

Il Museo de los Concilios y la Cultura Visigoda è uno dei posti più belli e penalmente-sconosciuti da visitare a Toledo. Scherzi a parte: dopo aver visitato alcune delle città punti di riferimento più famosi come la Cattedrale, posso dire che alcuni mi ha lasciato come completamente spazzato via da questo museo. Il museo si trova nella situato nel 13 ° secolo Iglesia de San Romn, una chiesa medievale costruita su una moschea preesistente in stile mudejar spagnola (uno stile moresco-influenzato popolare in Spagna nel periodo dopo la Reconquista). Come era una volta una moschea, l'interno è pieno di enormi archi Califfato stile che ricordano quelli della Moschea di Cordoba e splendida stucchi. Tuttavia, il pezzo forte sono i murales. Non ho mai visto niente di simile in Spagna. Ogni pollice quadrato dei musei interno è rivestito in affreschi raffiguranti i re, vescovi, angeli, scene bibliche, e motivi geometrici, il tutto in sorprendentemente buone condizioni data l'età della chiesa (assicuratevi di prestare particolare attenzione alle figure disegnate su l'interno degli archi). Per quanto riguarda i pezzi da museo, stanno per lo più manufatti e pezzi cerimoniali di epoca visigota, ma, ad essere sinceri, ero molto meno interessato ai manufatti in mostra che nella struttura stessa. Ho meravigliosa sorpresa e con aria di sfida una delle cose più interessanti che ho visto a Toledo. 100% raccomandato.

Incredible hidden gem

The Museo de los Concilios y la Cultura Visigoda is one of the most amazing and criminally-unknown places to visit in Toledo. Seriously: after having visited some of the city’s more famous landmarks like the Cathedral, I can say that few left me as completely blown away as this museum.

The museum is located in located in the 13th-century Iglesia de San Román, a medieval church built over a pre-existing Mosque in the Spanish Mudejar style (a Moorish-influenced style popular in Spain in the period after the Reconquista). As it was once a mosque, the interior is filled with massive Caliphate-style arches reminiscent of those in the Mosque of Cordoba and gorgeous stucco work. However, the highlight are the murals. I’ve never seen anything like it in Spain.

Every square inch of the museum’s interior is covered in murals depicting kings, bishops, angels, Biblical scenes, and geometric motifs, all in surprisingly good condition given the age of the church (make sure to pay special attention to the figures drawn on the interior of the arches). As for the museum pieces, they’re mostly artifacts and ceremonial pieces from the Visigoth era but, to be frank, I was way less interested in the artifacts on display than in the structure itself.

I wonderful surprise and defiantly one of the coolest things I saw in Toledo. 100% recommended.
Chris
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
1 foto
Gonzalo Moreno
16
Guarda le foto di Noelia Sisamón Sola
16 foto
Noelia Sisamón Sola
6
Guarda le foto di joanbg
6 foto
joanbg
1
Guarda le foto di David Azuara
1 foto
David Azuara
Pubblica
Leggi altre 5

Informazioni Museo del Concilio e della Cultura Visigotica

Numero di telefono Museo del Concilio e della Cultura Visigotica
+34 925227872
+34 925227872
Indirizzo Museo del Concilio e della Cultura Visigotica
C. de San Clemente, Toledo, España
C. de San Clemente, Toledo, España
Sito web Museo del Concilio e della Cultura Visigotica
http://www.turismocastillalamancha.com/arte-cultura/museos/toledo/museo-de-los-concilios-y-de-la-cultura-visigoda/
carica altro