Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Aeroporto di Trieste?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Aeroporto di Trieste

info
salva
Salvato

3 opinioni su Aeroporto di Trieste

3
Guarda le foto di guanche
3 foto

L'aeroporto di trieste è piuttosto pi...

L'aeroporto di Trieste è piuttosto piccolo, un aeroporto di campo che è diventato internazionale con arrivi Ryanair, e voli giornalieri per Londra. L'aeroporto ha un collegamento con Birmingham anche tutti i giorni in estate e tre volte a settimana in inverno.
Per arrivare all'aeroporto non è per niente complicato, c'è un autobus che parte più o meno ogni ora dalla stazione e costa 3 euro per arrivare al centro della città. Ci mette un'ora, e se si vuole andare un po' più veloce, poiché vi trovate a 45 minuti di auto e un taxi verrebbe caro, si può prendere un taxi per raggiungere la città più vicina, chiamata Montfalcone, e sta a 3 km da lì . Il bus è il numero 51 per Trieste, ne partono alcuni anche per Venezia. Non ci sono diretti per andare in Croazia, ma dove ti lascia il 51 si può prendere un autobus per la Croazia, Rijeka e Pola, così come la Slovenia.
I taxi aspettano fuori dal terminal fino a mezzanotte. Si possono anche noleggiare auto, ma le possibilità sono piuttosto limitate, a causa delle dimensioni dell'aeroporto.
guanche

L'aeroporto di trieste è abbastanza p...

L'aeroporto di Trieste è abbastanza piccolo, diventato internazionale grazie ad alcuni arrivi delle linee Ryanair e un volo giornaliero con destinazione Londra.L'aeroporto ha infatti una connessione giornaliera con Birmingham in estate e tre connessioni la settimana nel periodo invernale. Arrivare all'aeroporto non è complicato, c'è un autobus che parte più o meno ogni ora e arriva fino in centro città, costa attorno ai tre euro con un percoso di circa un'ora. In macchina il tragitto è un pò più rapido, sono infatti circa 45 minuti. L'autobus 51 è quello diretto a Trieste ma ce ne sono anche diretti a Venezia, per arrivare in Croazia invece, non essendoci autobus diretti dovrai cambiare , dopo aver preso il 51, cercando autobus con direzione Rejeka, Pula o per l'Estonia. In ogni caso fino a mezanotte troverai taxi fuori dal terminal e c'è qualche limitata possibilità, di affittare una macchina
guanche
1
Guarda le foto di patojo
1 foto
patojo
Pubblica