Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Aeroporto di Trieste?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Aeroporto di Trieste

info
salva
Salvato

2 opinioni su Aeroporto di Trieste

3
Guarda le foto di guanche
3 foto

L'aeroporto di trieste è piuttosto pi...

L'aeroporto di Trieste è piuttosto piccolo, un aeroporto di campo che è diventato internazionale con arrivi Ryanair, e voli giornalieri per Londra. L'aeroporto ha un collegamento con Birmingham anche tutti i giorni in estate e tre volte a settimana in inverno.
Per arrivare all'aeroporto non è per niente complicato, c'è un autobus che parte più o meno ogni ora dalla stazione e costa 3 euro per arrivare al centro della città. Ci mette un'ora, e se si vuole andare un po' più veloce, poiché vi trovate a 45 minuti di auto e un taxi verrebbe caro, si può prendere un taxi per raggiungere la città più vicina, chiamata Montfalcone, e sta a 3 km da lì . Il bus è il numero 51 per Trieste, ne partono alcuni anche per Venezia. Non ci sono diretti per andare in Croazia, ma dove ti lascia il 51 si può prendere un autobus per la Croazia, Rijeka e Pola, così come la Slovenia.
I taxi aspettano fuori dal terminal fino a mezzanotte. Si possono anche noleggiare auto, ma le possibilità sono piuttosto limitate, a causa delle dimensioni dell'aeroporto.
guanche

L'aeroporto di trieste è abbastanza p...

L'aeroporto di Trieste è abbastanza piccolo, diventato internazionale grazie ad alcuni arrivi delle linee Ryanair e un volo giornaliero con destinazione Londra.L'aeroporto ha infatti una connessione giornaliera con Birmingham in estate e tre connessioni la settimana nel periodo invernale. Arrivare all'aeroporto non è complicato, c'è un autobus che parte più o meno ogni ora e arriva fino in centro città, costa attorno ai tre euro con un percoso di circa un'ora. In macchina il tragitto è un pò più rapido, sono infatti circa 45 minuti. L'autobus 51 è quello diretto a Trieste ma ce ne sono anche diretti a Venezia, per arrivare in Croazia invece, non essendoci autobus diretti dovrai cambiare , dopo aver preso il 51, cercando autobus con direzione Rejeka, Pula o per l'Estonia. In ogni caso fino a mezanotte troverai taxi fuori dal terminal e c'è qualche limitata possibilità, di affittare una macchina
guanche
Pubblica
1
Guarda le foto di patojo
1 foto

Laroport trieste è piuttosto piccolo,...

Laroport Trieste è piuttosto piccolo, è un paese che è diventato improvvisamente l'aeroporto arrivi internazionali con Ryanair, e un volo giornaliero per Londra Stansted lAroport. Laroport ha anche una connessione a Birmingham ogni giorno in estate e tre volte alla settimana in inverno. Laroport andare, nulla di complicato anche se c'è un autobus che parte poco quasi ogni ora dalla stazione routire al costo di 3 euro a unirsi a lui. Ci vuole un'ora, e se si vuole andare un po 'più veloce, in quanto è a 45 minuti dal centro di Trieste taxi non sono donns, ma possiamo prendere Montfalcone, situato a 3 km e fare condividere un treno che dura 20 minuti. L'autobus per Trieste è il Numero 51, ci sono anche alcuni per Venezia. Non vi è alcun autobus diretto per la Croazia ma lo sarrte l'autobus 51 si può prendere un autobus per la Slovenia, Pola o Rijeka in Croazia. I taxi in attesa all'esterno del terminal fino a mezzanotte. È anche possibile noleggiare una macchina, ma a causa delle piccole dimensioni delle laroport, le possibilità sono limitate.

L´aéroport de Trieste est assez petit, c´est un aéroport de campagne qui est soudain devenu international avec des arrivées de Ryanair, et un vol quotidien vers l´Aéroport de London Stansted. L¨aéroport a une connexion avec Birmingham également, tous les jours en été et trois fois par semaine en hiver.

Pour aller à l´aéroport, rien de bien compliqué, il y a un bus qui part à peu près toutes les heures de la gare routière et coute 3 euros pour le rejoindre. Il met une heure, et si on veut aller un peu plus rapidement, comme on est à 45 minutes du centre de Trieste les taxis ne sont pas donnés, mais on peut en prendre un jusqu´à Montfalcone, qui se trouve à 3 km et d´où part un train qui met 20 minutes. Le bus pour Trieste est le numéro 51, il y en a également quelques uns pour Venise. Il n´y a pas de bus directs pour rejoindre la Croatie, mais là où s´arrête le bus 51 tu pourras prendre un bus pour la Slovénie, ou Rijeka et Pula en Croatie.

Les taxis attendent en dehors du terminal jusqu´à minuit. On peut aussi louer une voiture, mais du fait de la petite taille de l´aéroport, les possibilités sont limitées.
patojo
Traduci
Vedi l'originale