Ti piace Isole Whitsunday?

Isole Whitsunday

9 opinioni su Isole Whitsunday

Guarda le foto di alessandra cirri

Situato tra bowen e mackay, nella reg...

Situato tra Bowen e Mackay, nella regione del Queensland in Australia il gruppo delle Whitsunday Islands lascia davvero senza fiato! Ci si sente trasportati in un luogo e in un tempo in cui la natura regna sovrana...
Alberi di Eucalipto che irrompono su spiagge bianche e acque dai colori incontaminati.
Ci sono tour organizzati in partenza da diverse località; per quel che mi riguarda ho deciso di spendere quattro giorni in barca con escursioni giornaliere in varie isole del gruppo. Il tour era in partenza da Airlie Beach.
alessandra cirri
Guarda le foto di Reconquista

Le whitsundays sono un gruppo di isol...

Le Whitsundays sono un gruppo di isole appartenenti allo stato del Queensland, in Australia, in piena Grande Barriera Corallina (Great Barrier Reef di) e bagnata dal Mar dei Coralli. Sono in un posto privilegiato nella natura, la flora e la sua fauna marina, che è uno dei più belli per godersi le immersioni. Il corallo in questa zona è molto vivace nel colore e ci sono molti pesci colorati che non si trovano altrove in Australia. Il modo più semplice per arrivare a queste isole è da Airlie Beach città, dove si può prendere una barca o fare una tre giorni di crociera intorno alle isole, dormire e mangiare nella scialuppa di salvataggio con persone di tutto il mondo, che è quello che ho fatto e penso che sia il modo migliore per scoprire il mare e la sua fauna. Se ti piace immersioni questo è il posto. Vi assicuro che sorprenderà la ricca vita marina. Nelle Whitsundays più consigliati è quello di immersione semplicemente snorkeling, o semplicemente con tubo di occhiali, non c'è bisogno di portare bottiglia perché il corallo e il pesce può vedere la profondità molto poco. Essi sono in realtà più di 70 isole, ma solo otto sono abitate. Verrete a contatto con le isole deserte e paesaggi da cartolina, piena di spiagge senza un'anima e sabbia finissima e acque limpide.

Las Whitsundays son unas islas pertenecientes al estado de Queensland, Australia, en plena Gran Barrera de Coral (Great Barrier of Reef) y bañadas por el Mar de Coral. Están en un lugar privilegiado por su naturaleza, tanto por su flora como por su fauna marina, que es una de las más bonitas para disfrutar buceando. El coral de esta zona es muy vivo en colores y además hay muchísimos peces de colores que no se encuentran en otras partes de Australia.

La forma más fácil de llegar a estas islas es desde el pueblo Airlie Beach, donde se puede coger un barco o hacer un crucero de tres días por las islas, durmiendo y comiendo en el bote con gente de todo el mundo, que es lo que yo hice y creo que es la mejor forma de descubrir este mar y su fauna.

Si te gusta bucear este es el sitio ideal. Te aseguro que te sorprenderá la rica fauna marina. En las Whitsundays lo más recomendado es hacer simplemente snorkelling, o se, simplemente bucear con una gafas con tubo, no hace falta llevar bombona porque el coral y los peces se pueden ver a muy poca profundidad.

En realidad son más de setenta islas pero solo unas ocho están habitadas.
Te encontrarás con islas desiertas y con paisajes de postal, lleno de playas sin un alma y de arena fina y aguas cristalinas.
Reconquista
Guarda le foto di Allis Lafón

La cosa più bella che abbia mai visto

Quando si arriva a Airlie Beach, dopo la corsa in 12 ore autobus lì da Cairns, l'ultima cosa che ci si aspetta è che si può prendere una barca e piantare te in paradiso. Nella mia avventura australia due mesi, alcuni ragazzi tedeschi che avevano un anno e mezzo in viaggio mi ha detto che non potevo lasciare il paese senza vedere il Whitsundays. Così ho cercato una società di fare questo viaggio e noleggiato una gita in catamarano di tre o quattro giorni con Avventure Koala la società, dove ho conosciuto 11 altre persone che fanno il viaggio. Da lì, iniziò un'esperienza che ha reso il viaggio ancora più speciale agli antipodi. Nella mia vita ho visto tanti colori lo snorkeling in mare, o così tanti pesci diversi (senza capocchia di spillo di pesce!) Né ho sentito così in famiglia e forestieri in questo viaggio. Ogni giorno era una sorpresa da quando sei arrivato fino a che stavano dormendo, ma senza dubbio il giorno più speciale è stato quello che si è fermato in spiaggia Whiteheaven. La sabbia era così fine che sembrava peluche e il contrasto tra il blu del mare e la sabbia bianca sembrava mettersi con l'immagine e con il computer. Luoghi come questo rende vorranno anni, però, ricordare ciascuna delle sensazioni che la natura ti ha dato. Se si va in Australia, sia come zaino in spalla o che ho intenzione di "sofisticato", non dimenticate di fermarvi lì. Penso che sia impossibile per chiunque rimanere indifferenti.

Lo más bonito que he visto nunca

Cuando llegas a Airlie Beach tras las 12 horas de autobús que hay desde Cairns, lo que menos te esperas es que puedas coger un barco y plantarte en el paraíso. En mi aventura de dos meses por australia, unos chicos alemanes que llevaban medio año viajando me dijeron que no podía irme de ese país sin ver las Whitsundays.
Así que busqué una empresa para realizar este viaje y contraté un viaje en catamarán de tres o cuatro días con la empresa Koala Adventures, donde conocí a otras 11 personas con las que realizaría el viaje.
A partir de ahí, comenzó una experiencia que hizo todavía más especial el viaje a las antípodas.
En mi vida he visto tantos colores haciendo snorkeling en medio del mar, ni tantos peces diferentes (hay peces fosforitos!!!) ni me he sentido tan en familia con gente desconocida como en este viaje.
Cada día era una sorpresa desde que te levantabas hasta que te acostabas, pero sin duda, el día más especial fue el que paramos en Whiteheaven Beach. La arena era tan fina que parecía de peluche y el contraste entre el azul del mar y la arena blanca daba la impresión de situarte dentro de una imagen hecha por ordenador.

Lugares como éste hacen que aunque pasen años, recuerdes cada una de las sensaciones que la propia naturaleza te regalaba.

Si vas a Australia, ya sea en plan mochilero como iba yo o en plan "sofisticado", no te olvides de pasarte por ahí. Creo que es imposible que alguien quede indiferente.
Allis Lafón
Guarda le foto di nicolas

Sublime !!

Questo è tutto sono andato alla spiaggia, che si suppone essere una delle 10 più belle del mondo, si chiama Whiteheaven Beach si trova sulla Whitsunday Island nel Whitsunday Island, e si sa che cosa potrebbe essere il vero affare! Una spiaggia di sabbia bianca 6 km e l'acqua cristallina in cui non è difficile andare! Questa è un'isola disabitata che aggiunge al fascino di questa isola. La partenza è da Airlie Beach, sulla costa orientale dell'Australia. Penso che sia davvero una destinazione che non può permettersi di perdere! La barca vi porterà su una sosta 3H Hamilton Island, che è un ottimo preludio! È possibile effettuare le attività di acqua a prezzi più che ragionevoli ($ 15 cielo pagaia a tempo indeterminato), godere della splendida piscina senza spendere un dollaro! Breve eseguirlo, nuotare esso, fai quello che vuoi, ma andare!

Sublime!!

Ça y est je suis allé sur la plage qui est censé etre une des 10 plus belles du monde, elle s'appelle Whiteheaven Beach et se trouve sur Whitsunday Island dans l'archipel des Whitsunday Island, et vous savez quoi c'est peut etre bien vrai!!!! Une plage de sable blanc de 6km et une eau cristalline où il n'est pas bien difficile de rentrer!! C'est une ile inhabitée ce qui rajoute au charme de cette ile. Le départ se fait d'Airlie Beach sur la cote est de l'Australie. Je pense que c'est vraiment une destination qu'on ne peut se permettre de louper! Le bateau qui vous y emmènera fera une escale de 3H sur Hamilton Island, qui est un excellent prélude! Vous pourrez y faire des activités nautiques, à des prix plus que raisonnable (paddle sky 15 dollars pour une durée illimitée), profiter de la magnifique piscine de l'hôtel sans dépenser un dollars!! Bref courrez-y, nagez-y, faites ce que vous voulez mais allez-y!!
nicolas
Guarda le foto di Jeremy Janin

Vela intorno alle whitsundays

Con escursioni da $ 99 AUD / giorno a più di 3000 $ AUD su uno yacht privatizzata, l'arcipelago Whitsundays è accessibile a tutte le tasche. Ho scelto di salire a bordo del catamarano Camisano per una giornata di snorkeling nella Grande Barriera Corallina, Un viaggio in Bianco Paradiso Beach (che comprende il 99% di silicio, vale a dire se la sabbia è fine) e soprattutto un bel tramonto di sera! Un viaggio che consiglio vivamente, anche se devo ammettere, non mi piace molto il lato "organizzato tour di" buono, ma non ho avuto molta scelta, ed è un parere personale.

Naviguer autour des îles whitsundays

Avec des excursions à partir de 99$AUD / jour à plus de 3000 $AUD sur un yacht privatisé, l'archipel des whitsundays est accessible à toutes les bourses. J'ai choisi d'embarquer à bord du catamaran Camira pour une journée de snorkelling dans la Grande Barrière de Corail, Une excursion sur White Heaven Beach (composée à 99% de silicium,c'est dire si le sable est fin) et surtout un superbe coucher de soleil en fin de journée ! Une excursion que je conseille vivement,même si je dois avouer,que je n'ai pas vraiment aimé le coté "excursion organisée" mais bon j'avais pas tellement le choix,et c'est un avis personnel.
Jeremy Janin
Guarda le foto di Marine

Spiaggia di airlie o paradiso in terr...

Spiaggia di Airlie o paradiso in terra! A metà strada tra Brisbane e Cairns, Airlie Beach è la città di riferimento da cui si può facilmente esplorare tutte le isole circostanti. Snorkeling, immersioni subacquee, cespuglio passeggiate e tramonti sulle isole sono in programma. Un momento magico!

Airlie beach ou le paradis sur terre ! A mi-chemin entre Brisbane et Cairns , Airlie Beach est la ville de référence à partir de laquelle on peut facilement explorer l'ensemble des îles alentour.

Snorkelling, plongées, bush walkings et couchers de soleil sur les îles sont au programme. Un moment magique !
Marine

Non credo di essere in grado di racco...

Non credo di essere in grado di raccontare la bellezza di questa meraviglia della natura, si può comprendere di essere dipinta su una tela come la mia capacità mentale di essere umani non renderebbe giustizia a tali spiagge incontaminate, foreste lussureggianti e palme esotiche, uccelli variopinti divertimento , pesce spaventoso nella nostra mente, ma paura di nuotare odori della vegetazione e l'umidità, la natura a disposizione dei cinque sensi. La sensazione di navigare a spiagge incontaminate, apparentemente di Australia, diventando cieco di ammirare il tramonto, mentre la testa brulicante suoni animali provenienti da tutto. Unico e irripetibile

No creo ser capaz de relatar la belleza de esta maravilla natural, solo se podría entender siendo pintada en un lienzo ya que mi capacidad mental de ser humana no haría justicia a semejantes playas de aguas cristalinas, frondosos bosques y palmeras exóticas, aves de divertido colorido, peces aterradores en nuestra mente pero asustadizos al nadar, olores de vegetación y humedad, la naturaleza al alcance de los cinco sentidos.

La sensación de navegar hasta las playas en apariencia vírgenes del continente australiano, admirar hasta quedarse ciego su puesta de sol mientras bullen en la cabeza sonidos de animales provenientes de todas partes.

Unico e irrepetible
Raul Martinez Trinidad