Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Saint-Pol-de-Léon?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Saint-Pol-de-Léon

16 Collaboratori

7 cose da fare a Saint-Pol-de-Léon

Cattedrali di Saint-Pol-de-Léon
Saint Pol de Leon Cathedral
(1)
Siamo arrivati ​​a questa bellissima città piena di feste locali dei Saintpolinos, la piazza dove si trova la cattedrale strapiena di bancarelle dove si vendevano le stesse cose tipiche di ogni festa di paese anche nel nostro paese come in altri. La cattedrale gotica è una bmeravigliosa sorpresa per questa piccola città, che anche se piccolo merita una visita per il suo centro storico e la sua costa. Ha due imponenti torri gemelle superiore a 50 metri di altezza.
Spiagge di Saint-Pol-de-Léon
Saint-Pol-de-Léon
(1)
La costa di Saint Pol de Leon è all'interno della cosiddetta Costa di Granito Rosa, in altri punti di questo costa ci ha sorpreso il paesaggio con le sue enormi pietre rosa e figure indefinite, in questo caso troviamo una bella spiaggia con un 'isola di fronte alla costa a cui si accede da una strada. Varietà di ristoranti ma poca atmosfera per essere agosto.
Villaggi di Saint-Pol-de-Léon
Saint-Pol-de-Léon
Le strade tranquille di Saint-Pol-de-Leon si stanno rivitalizzando dopo una pioggia inaspettata. Le gocce cadono dalla parte di una fonte, i tetti grigi riflettono i timidi raggi del sole, alcune voci si possono udire da lontano mentre alcuni turisti si rifugiano all'ombra delle due torri della imponente cattedrale. Graziose case bianche e palazzi pubblici si affacciano numerosi in ogni via della localitá Saint-Pol-de-Léon. La città conserva ancora il suo passato religioso che si puó notare esplicitamente nelle guglie frastagliate della chiesa. Una cartolina perfetta con il paesaggio rigoglioso ed il mare sullo sfondo, ideale per quei turisti che viaggiano alla ricerca di pace e del patrimonio religioso. Saint-Pol-de-Léon è il più grande frutto nazionale e la produzione di ortaggi nel paese, in modo da poter provare alcuni dei messaggi che si trovano sul mercato. Una prelibatezza a prezzi bassi e scoprire angoli di questa città.
Villaggi di Saint-Pol-de-Léon
Manehan
(1)
Quando eravamo a Saint Pol de Leon, il proprietario dell'hotel dove abbiamo alloggiato ci aveva consigliato questo "villaggio" che si è formato in una antica villa della Costa di Granito Rosa. Artigiani e hippies hanno trovato in questo luogo un posto perfetto per lavorare ed anche a volte per insegnare il loro lavoro. Hanno ristrutturato le vecchie case degli antichi abitanti ed il risultato è che é diventata una zona meravigliosa che a noi é piaciuta dal primo instante. Il problema è che non compare sulle mappe, il proprietario dell'hotel ci ha fatto una pianta improvvisata che purtroppo in questo momento non riesco a trovare ed anche cercando con il nome di "Manehan" non appare nulla online. Quindi, chiedere aiuto a chiunque possa leggere questo angolo per trovare il punto esatto e aggiungerlo al l'angolo e credo che questo è un sito che accade qui intorno non perdere
Giardini di Saint-Pol-de-Léon
Isole di Saint-Pol-de-Léon
Belvedere di Saint-Pol-de-Léon