MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Peniche?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Peniche

39 Collaboratori

19 cose da fare a Peniche

Spiagge di Peniche
Praia do Baleal
(6)
Uno delle spiagge di Peniche, con sabbia fine, quasi sempre con le onde. Richiama l'attenzione l'insieme di case attraverso le quali passa solo una piccola strada a una sola corsia per accedervi, che divide due spiagge. Nel parcheggio ci sono più persone che nelle altre zone della spiaggia, ad esempio tra gli accessi alla macchina non ci sono persone sedute ed è più tranquillo. sulle terrazze sulla spiaggia si possono gustare un mojito o le famose birre portoghesi. Il tramonto è incredibile ...
Riserve Naturali di Peniche
Carvoeiro Cape
(5)
Sulla strada per Lisbona, da Oporto in direzione nord-sud, è questo il punto saliente della costa portoghese, non famoso come il Cabo de Roca (il punto più occidentale della penisola iberica), ma molto bello. Consiglio vivamente una visita perché è incredibile quello che si trova lì: rocce di un altro pianeta, scogliere vertiginose, formazioni rocciose particolari, ecc.
Riserve Naturali di Peniche
Berlengas Islands Natural Reserve
(8)
L'arcipelago Berlengas è classificato come Riserva della Biosfera naturale, si trova a 15 chilometri da Peniche, il comune a cui appartiene, e da cui si accede via mare con una barca che lascia il porto tra le 9:30 -10:00 h. di ogni giorno, ed a seconda della stagione ritorna dall'isola verso le 16:30. Si tratta di un paradiso che merita sicuramente una visita, siamo in grado di attraversare l'isola in barca attraverso le scogliere e fare passeggiate lungo la spiaggia senza dimenticarsi di nuotare nelle acque cristalline, è anche un luogo ideale per il birdwatching per gli uccelli marini nidificanti.
Spiagge di Peniche
Consolação Beach
(4)
la spiaggia di Consolação si trova nel centro di Peniche, vicino alla vecchia fortezza della città, ora trasformata in un museo. La spiaggia si estende per diversi chilometri e ha i tipici servizi come bagni, docce, pronto soccorso, ombrelloni, ecc, un parcheggio pubblico nelle vicinanze. Questa spiaggia è l'ideale per gli sport acquatici e, naturalmente, per fare un tuffo.
Di interesse culturale di Peniche
Peniche Fortress
(5)
La Fortezza di Peniche è stato uno dei punti di accesso piú grandi e tra i piú importante del Portogallo, soprattutto in epoca antica. Durante la sua storia é stata utilizzata in diversa, come ad esempio serví come rifugio per i profughi Boer all'inizio del XX secolo, o servire come carcere per i prigionieri politici tra il 1934 e il 1974. Dal 1984 è sede del Museo della Città. L'accesso alla fortezza è gratuito. Vale la pena visitare, ma non tra il museo, dal momento che dalla fortezza si può vedere una splendida vista sulla costa e la spiaggia Consolação. Si tratta di una visita altamente raccomandato.
Di interesse culturale di Peniche
Carvoeiro Cape Lighthouse
(2)
Il progetto del faro di Cabo Carvoeiro è stato approvato nel 1758. La torre originale di 21 metri di altezza è diventata operativa nel 1790. Il faro è installato vicino alla città di Peniche, in una zona di incredibili falesie di roccia calcaree, alle quali bisogna stare molto attenti per l'instabilità delle rocce e la pericolosità degli anfratti, perchè le scogliere sembrano groviera. Località: Cabo Carvoeiro [36 º 21 'N, 9 ° 24' W]
Spiagge di Peniche
El rey beach
(3)
Praya King è uno di quei posti che vi prendono. Una spiaggia di diversi chilometri, con una sabbia bianca e fine, che è raramente visitata dalla folla. La sua posizione, isolata da qualsiasi centro urbano, la rende una spiaggia quasi selvaggia con grandi onde ideali per il surf. Senza dubbio una delle spiagge che non dimenticherete mai!
Spiagge di Peniche
SuperTubos Beach
(2)
La spiaggia Super Tubos è una delle destinazioni più importanti per i surfisti in Portogallo e nell'Europa del sud. Ha ospitato alcuni dei campionati di surf più importanti del mondo. E, come suggerisce il nome, è famoso per le sue onde a tubo... Anche se il giorno che l'abbiamo visitata sembrava un lago! Nel parcheggio è possibile stazionare con auto e furgoni senza problemi (come nella maggior parte delle spiagge del Portogallo).
Musei di Peniche
Museum of the city
(1)
Il Museo della Città di Peniche si trova all'interno della fortezza di Peniche. L'entrata costa solo €1,50, quindi merita di essere visitato. È composto da 3 piani che ripercorrono la storia di questo villaggio di pescatori. Nei primi due si possono vedere resti preistorici, architettura subacquea, antichi strumenti per la pesce e la mostra dell'architetto Paulino Montés. Nell'ultimo piano si possono visitare le celle dell'antica prigione, nella quale si rinchiudevano i prigionieri politici della resistenza antifascista.
Scogliera di Peniche
(2)
Di interesse turistico di Peniche
(1)
Surf di Peniche
Chiese di Peniche
Giardini di Peniche
(2)
Surf di Peniche
(1)
Chiese di Peniche
Giardini di Peniche
Pub di Peniche
(1)
Attività a Peniche
Civitatis
(71)
20
Civitatis
(92)
45
Civitatis
19
Risparmia
Civitatis
(54)
38
Civitatis
(14)
250

Cose da visitare e da fare a Peniche

Questa città portoghese è in parte circondata da un muro del XVI secolo, un elemento storico a Peniche ed è parte della loro tradizione.

La città è nota per le sue belle spiagge e i suoi fantastici paesaggi naturali, tra i quali vale la pena citare l'arcipelago Berlengas, uno dei luoghi più belli da vedere a Peniche.

Lungo la riva meridionale del mare si trova la fortezza chiamata la Piazza-forte di Peniche, risalente al XVI secolo, usata come prigione durante il regime di Salazar. Si tratta di uno dei pochi monumenti da visitare a Peniche architettonicamente parlando, perché la maggior parte del suo fascino sta nella natura che la circonda.

Cabo Carvoeiro, è un altro di questi luoghi naturali da vedere a Peniche che vi lascerà senza parole. Per quanto riguarda le cose da fare a Peniche, è possibile navigare, fare bodyboard e snorkeling, visitare il Museo Civico, fare gite in barca o partecipare a qualche festa popolare.

Potete anche fare un bagno a Baleal, una spiaggia ideale non solo per il
nuoto, ma anche per il surf. Se volete conoscere altre cose da fare a Peniche oggi troverete
proposte più innovative in base alla stagione dell'anno.
Su Minube è possibile trovare più cose da fare a Peniche. Non esitate e organizzate le vostre vacanze!