5 opinioni su Ammaccamm

Una pizzeria molto attenta alla cura dei particolari (anche il bagno di cui ho postato un particolare) è molto bello, un vero gioiello. Posto un po' fuori dal centro del paese, per cui è facile parcheggiare, il locale ha come filosofia la scelta degli ingredienti, partendo dal lievito, rigorosamente Madre. Il lievito madre consente di avere un impasto di pizza particolarmente morbido e gustoso, oltre che digeribile. I fritti sono poco oleosi, giusti di cottura e di sapore. La pizza offre vari tipi di impasto, svariate farine tra cui quella con l'aggiunta di carbone vegetale che oltre a conferire quel caratteristico colore nero acuisce l'alta digeribilitá grazie all'azione del carbone, per l'appunto.

Buonissima pizza prezzi nella norma

Pizza eccellente

La pizza qui è un'opera raffinata realizzata con prodotti ricercati e curati per assicurare al cliente un'esperienza culinaria indimenticabile. Una delle migliori pizze Campane.

Assolutamente da provare per gli amanti della pizza e del buon cibo in genere.

Mangia bene

Una delle migliori pizze di Pozzuoli. Non è per niente economico.

Informazioni Ammaccamm

Link utili Ammaccamm