Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Cagliari?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Aeroporto Cagliari-Elmas

6 opinioni su Aeroporto Cagliari-Elmas

L'aeroporto di Cagliari è dimensionato ...

L'aeroporto di Cagliari è dimensionato in funzione all'isola, quindi, non molto grande. È strutturato su due livelli, quello superiore destinato alle partenze e quello inferiore agli arrivi.
Al piano terra, tra le due porte degli arrivi, si trova l'ufficio della Polizia di Frontiera. Guardando verso l'uscita, sul lato destro della sala, troverete una macchina che emette biglietti dell'autobus per Cagliari a due euro per tratta. Sulla macchina vi è un cartello con gli orari degli autobus che circolano circa ogni mezz'ora.
Uscendo vedrete i taxi e sulla sinistra un cartello che indica l'Autonoleggio, un piccolo edificio sulla sinistra separato dall'aeroporto; qui troverete diverse compagnie di autonoleggio.

Leggi tutto
+3

Aeroporto per le vacanze

Ottimo

L'aeroporto di Cagliari non è lontano dalla città, a nord, nel comune di Elmas. C'è da notare che in Sardegna non ci sono strade a pedaggio..e questo è meglio. Un noleggio auto, tra i più vantaggiosi, non ha il suo ufficio nel settore dei noleggi, ma in un edificio esterno... L'aeroporto è un grazioso aeroporto da vacanza, di ridotte dimensioni, ma non è climatizzato: enormi ventilatori sono inseriti tra i tubi della struttura moderna.

Ora trenino che ti porta alla stazione centrale.

In partenza ✈️

+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto