Aeroporto di Fiumicino o Leonardo da Vinci

10 opinioni su Aeroporto di Fiumicino o Leonardo da Vinci

Fiumicino è uno dei principali ...

Fiumicino è uno dei principali aeroporti di Roma. Può essere raggiunto in treno dalla stazione Termini in circa 45 minuti. Ci sono quattro terminali: A, B e C, che sono uniti e il terminal 5, che è più lontano. Scendendo dal treno, che va diretto ai terminal A, B e C, dovrai prendere un autobus per il Terminal 5, che di solito è quello di Ryanair e altre compagnie aeree a basso costo. Al Terminal A vi è un hotel Hilton, i servizi noleggio auto e un ufficio di informazioni turistiche. L'aeroporto non è nuovo, ma è luminoso e facile da capire, quasi tutto è in inglese e le indicazioni sono chiare.

Per quanto caotica sia la capitale il suo aeroporto principale è davvero un gioiellino e funziona bene! Ottima la vigilanza e le offerte per chi arriva in largo anticipo rispetto all'orario del volo:tanti punti ristoro e tante boutique (dai nomi importanti) e non potevano mancare le aree relax, per chi si può concedere un massaggio nonostante i prezzi salatissimi!

Efficiente

Si ci sono passata con la macchina

Sconsigliato

Vedere aerei alzarsi in volo è emozionante

Informazioni Aeroporto di Fiumicino o Leonardo da Vinci

Link utili Aeroporto di Fiumicino o Leonardo da Vinci