Ristorante La Lampara

06-6523650
no Sito web

4 opinioni su Ristorante La Lampara

Specialità di pesce

Ristorante molto rinomato a Fiumicino, dove la cucina di pesce è inevitabilmente protagonista. A cena con alcuni colleghi abbiamo deciso di seguire i consigli dell'anziano e grintoso gestore che ha scelto per noi un menù classico e squisito.
Così spaghetti con le vongole, soutè di cozze e grigliata di calamari accompagnati da un ottimo vino bianco prodotto in zona. Buoni anche i dolci fatti in casa dallo chef e il suo personale.
Il posto è abbastanza ampio, arredato con gusto e molto frequentato dai romani che per un piatto di pesce di sicura provenienza scelgono di venire a Fiumicino.
Siamo rimasti soddisfatti anche per il conto, assolutamente equilibrato per quanto ordinato.

A pranzo da Ciro a Fiumicino

Sul lungomare di Fiumicino tra i tanti ristoranti e stabilimenti, si trova il ristorante la Lampara da Ciro.
Ciro è il proprietario e insieme alla figlia gestiscono questa attività, persona molto scrupolosa che passa tra i tavoli sia a prendere le ordinazioni che a chiedere ai propri clienti se va tutto bene.
Dall'aspetto sembra burbero e ha un gran vocione, ma è una persona veramente attenta alle richieste dei clienti.
Per iniziare si può prendere l'antipasto della casa : polipetti al sugo caldo, antipasto freddo di calamari , fiori di zucca in pastella, bruschetta al pomodoro, soutè di cozze melanzane grigliate, molto buono il tutto.

Diciamo che potrebbero abbassare un pochino i costi, considerata la location!

Ottimo ristorante sul mare pesce di buona qualità servizi e spiaggia ben strutturata. Un po' cari i prezzi sia per quanto riguarda il ristorante che per quanto concerne i lettini e gli ombrelloni.. Diciamo che potrebbero abbassare un pochino i costi, considerata la location!

Informazioni Ristorante La Lampara

Link utili Ristorante La Lampara