Ti piace Alicante?

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

4 opinioni su Hotel Hospes Amérigo

Julian Rodriguez Almagro

Impossibile riposare durante il fine settimana

Abbiamo prenotato una camera attraverso Booking: il sito è fantastico e, come sempre, ci ha consentito di trovare una camera "da sogno" a poco prezzo.
    In realtà la camera non era nemmeno lontanamente quella dei nostri sogni: non siamo riusciti a riposare proprio per nulla. Di mercoledì abbiamo potuto dormire tranquillamente, ma la notte di giovedì è stata un inferno. Sotto l'hotel si trova la discoteca Incity (che appartiene all'hotel) e che rimane aperta fino alle 4 del mattino. La nostra camera si trovava al secondo piano e pareva di avere la discoteca dentro la camera! Non abbiamo potuto riposare per nulla...

minube

Rafael Altamira, 7
    Indirizzo
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Camere comunicanti, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Tv, Lettore CD, Lettore DVD, Accappatoi, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Caffetteria
    Attività
    Area fitness, Piscina, Massaggi/Centro estetico, Sauna, Parrucchiere, Massaggi, Spa e centro benessere, Piscina coperta
    Servizi
    Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Sala/e convegni, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Fax, Deposito bagagli, Lavanderia self-service
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    Parcheggio