Parco Sempione a Milano

39 opinioni su Parco Sempione a Milano

Parco Sempione è situato tra il ...

Parco Sempione è situato tra il Castello Sforzesco e Piazza Sempione con l'Arco della Pace. È molto grande e tranquillo, ideale per una passeggiata lungo i sentieri accanto ai cespugli o ai piccoli stagni, con il suo ponte romantico. Sembra che la gente lasci lì lucchetti per chiedere desideri, con messaggi romantici. Ci sono anche aree per i bambini.

Parco rilassante

Parco rilassante. Hai la possibilità di fare una passeggiata la domenica, immersa nella natura, rispetto alla città frenetica che è Milano.

Uno dei miei luoghi preferiti di Milano.

Un grande parco dietro il Castello Sforzesco e dal quale si ha una bellissima vista sull'Arco della Pace. Bellissimo parco per tutte le età, per godersi un po' di verde al centro della città. Spesso durante le stagioni estive si organizzano eventi serali piacevoli e divertenti, con cibo da strada e musica dal vivo.

Il Parco Sempione di notte

L'arco della pace fotografato da Parco Sempione

È bello, monumento molto importante , ...

È bello, monumento molto importante , luogo turistico. Sono andata spesso a visitarlo con la scuola e anche da sola perché abito e sono nata a Milano , inoltre mio marito lavora qui vicino. Ciao tutti.

Fantastico parco.

È davvero immenso. Fantastico come luogo dove fare trekking, dove correre o semplicemente fare una bella camminata rilassante ammirando quanto verde ci sia. Anche la sua posizione è ideale, non essendo molto distante dal centro della città.

Posto meraviglioso

Parco riesce a farti staccare la spina per immergerti in un angolo di natura dentro una metropoli come Milano.

Distese di verde enormi che iniziano da castello Sforzesco e finiscono con l’arco della pace. Assolutamente da provare.

Detrás del Castello Sforzesco un grande parqu

Enorme espacio verde que se llena de gente y música durante el verano y la primavera. Es el lugar ideal para hacer un picnic con amigos y pasar una linda tarde.

Luogo tranquillo e pieno di verde

Per passare un pomeriggio di relax. Al centro del parco si trova anche una fornitissima biblioteca del circuito milanese.

D’Estate è bello passarci i momenti liberi

Uno dei primi posti che ho visitato la prima volta che sono stata a Milano!

Non da molto l’idea del verde in quanto circondato da palazzi, magari leggendo un libro o passeggiando!

È possibile rilassarsi e vivere momenti sereni

Il Parco Sempione di Milano è uno dei principali e più importanti parchi presenti nella città di Milano. È un parco con uno stagno carino.

Parco situato dietro al Castello Sforzesco.

Molto bello, è un parco veramente enorme, ottimo per andare a passare una giornata con gli amici e fare un picnic ma anche in posto perfetto per le famiglie.

Bellissimo il parco vicino al castello Sforzesco

Bellissimo il parco vicino al castello Sforzesco.
merita di Essere visitato soprattutto per chi vive nelle vicinanze
⭐⭐⭐⭐ 4 stelle molto meritate!!!

Molto suggestivo

Uno dei polmoni Verdi in città, piacevole passeggiarci.

Informazioni Parco Sempione a Milano