MINUBE
Continua sull'app
Apri
Ti piace Milano?

Parco Sempione a Milano

Non aspettare per prenotare le attività
Tour
Autobus turistico di Milano
(91)

31 opinioni su Parco Sempione a Milano

Maria Peiró

Parco Sempione è situato tra il ...

Parco Sempione è situato tra il Castello Sforzesco e Piazza Sempione con l'Arco della Pace. È molto grande e tranquillo, ideale per una passeggiata lungo i sentieri accanto ai cespugli o ai piccoli stagni, con il suo ponte romantico. Sembra che la gente lasci lì lucchetti per chiedere desideri, con messaggi romantici. Ci sono anche aree per i bambini.

Giulia Fenu

Parco rilassante

Parco rilassante. Hai la possibilità di fare una passeggiata la domenica, immersa nella natura, rispetto alla città frenetica che è Milano.

Alessia Scaler

Uno dei miei luoghi preferiti di Milano.

Un grande parco dietro il Castello Sforzesco e dal quale si ha una bellissima vista sull'Arco della Pace. Bellissimo parco per tutte le età, per godersi un po' di verde al centro della città. Spesso durante le stagioni estive si organizzano eventi serali piacevoli e divertenti, con cibo da strada e musica dal vivo.

Daniele Caccia

Il Parco Sempione di notte

L'arco della pace fotografato da Parco Sempione

Silvia Lana

È bello, monumento molto importante , ...

È bello, monumento molto importante , luogo turistico. Sono andata spesso a visitarlo con la scuola e anche da sola perché abito e sono nata a Milano , inoltre mio marito lavora qui vicino. Ciao tutti.

Federica Arsale

Fantastico parco. È davvero immenso. ...

Fantastico parco. È davvero immenso. Fantastico come luogo dove fare trekking, dove correre o semplicemente fare una bella camminata rilassante ammirando quanto verde ci sia. Anche la sua posizione è ideale, non essendo molto distante dal centro della città.

Antonio Umbro

Posto meraviglioso

Parco riesce a farti staccare la spina per immergerti in un angolo di natura dentro una metropoli come Milano.

Distese di verde enormi che iniziano da castello Sforzesco e finiscono con l’arco della pace. Assolutamente da provare.

Carolina Diaz

Detrás del Castello Sforzesco un grande parqu

Enorme espacio verde que se llena de gente y música durante el verano y la primavera. Es el lugar ideal para hacer un picnic con amigos y pasar una linda tarde.

Roberta Taverna

Luogo tranquillo e pieno di verde

Per passare un pomeriggio di relax. Al centro del parco si trova anche una fornitissima biblioteca del circuito milanese.

sharon zaffuto

D’Estate è bello passarci i momenti liberi

Uno dei primi posti che ho visitato la prima volta che sono stata a Milano!

Non da molto l’idea del verde in quanto circondato da palazzi, magari leggendo un libro o passeggiando!

AnnaMeo

È possibile rilassarsi e vivere momenti sereni

Il Parco Sempione di Milano è uno dei principali e più importanti parchi presenti nella città di Milano. È un parco con uno stagno carino.

Andrea Palmisano

Parco situato dietro al Castello Sforzesco.

Molto bello, è un parco veramente enorme, ottimo per andare a passare una giornata con gli amici e fare un picnic ma anche in posto perfetto per le famiglie.

Andrea

Molto suggestivo

Gessica Mendilicchio

Uno dei polmoni Verdi in città, piacevole passeggiarci.

Buono
Andrea Orfano

Tra i più grandi parchi di Milano è quello collocato nel centro, molto bello.