15 opinioni su Primrose Hill

Splendida vista su Londra completamene free

Londra dall'alto è sempre emozionante e la città, con le sue attrazioni e monumenti, propone diversi modi per godersi una bella vista, come dal London Eye, dal 7° piano della Tate Modern oppure salendo su The Monument.
Io propongo un'ulteriore alternativa: quella di recarsi verso il nord della città, scendere a Camden Town, passare per una parte di Little Venice, quindi prendere le indicazioni per Primrose Hill. Questa collina, dove sono soliti trovarsi i londinesi, offre una splendida vista sullo skyline di Londra ed è completamente gratuita. Potete stare spaparazzati sul prato in completo relax e nel contempo godervi la città da lontano!
Unico consiglio che posso darvi è quello di sfruttare una giornata con il cielo terso...so che è raro, ma a noi è capitato.

Lo skyline di Londra

Non è difficile trovare un posto da cui ammirare Londra dall'alto, tuttavia se desiderate avere una vista d'insieme di quello che può essere definito lo skyline della città, vi consiglio di fare un salto a Primrose Hill, a nord di Regent's Park. Tranquilli, non dovrete faticare molto per salire a piedi in cima alla collina!

Un parco gigantesco non quanto l'Hyde Park

Ma è molto simile ai parchi naturali. Salendo la collina il paesaggio è fantastico se vi accingete a salire sappiate che la salita è molto dura! Ah non ho visto fontane ma potrei sbagliarmi.

Informazioni Primrose Hill