Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Marbella?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Marbella

547 Collaboratori

249 posti dove mangiare a Marbella

Ristoranti di Marbella
Cervecería La + Fría
(11)
Nel cuore di Marbella, a piedi dalla strada principale e come indica il nome il posto ideale per sorseggiare una birra fresca accompagnata da frittura di pesce, frutti di mare o altri tipi di tapas del suo ricco menù. Il locale non è grande, ma ha un piano superiore e una terrazza sul davanti dove le botti fungono da tavolini. All'interno è possibile vedere un buon assortimento di pesce e frutti di mare del giorno. I prezzi sono normali per questi posti del centro e per un luogo di villeggiatura.
Ristoranti di Marbella
Mamma Gina
(9)
Questo ristorante italiano è adiacente alla Fiera e al Centro Congressi di Marbella. Anche se il menú offre una gran varietà, il piatto forte è la pasta fresca, fatta in casa. Sono molto frequenti i pranzi di lavoro, come gli addii ai celibati, le comunioni, ecc. Il ristorante è molto grande e dispone di due terrazze (una al coperto), molto piacevoli con il buon clima di Marbella. Offre anche un variegato menù del giorno, da lunedi a venerdì, dalla mattina alla sera.
Ristoranti di Marbella
Del Mar
(2)
In questo ristorante sulla spiaggia, potrete incontrare gente di ogni nazionalità, ma i prezzi sono leggermente probitivi!!Durante la settimana chiude alle 3.30 della mattina e durante i fine settimana rimane aperto fino alle 4.30 circa..la musica è piuttosto gradevole ed infatti vendono anche i cd a 20 euro circa. Sicuramente non è il locale più bello della zona, ma vale la pena conoscerlo.
Ristoranti di Marbella
Hard Rock Cafe Marbella
(14)
Il classico dei classici americani, il posto dove andare se, pur essendo in un luogo così unico e pieno di bar lussuosi, vi viene voglia di mangiare un buon hamburger e di ascoltare la migliore musica rock di sempre. La catena Hard Rock fu fondata nel 1971 e il locale di Marbella è decorato con alcuni degli oggetti cult del rock: chitarre, vestiti di famosi rocker, LP classici, auto, luci al neon... l'ambiente è caratterizzato dalla musica e dai video americani. I locali della catena sono decorati con oggetti donati da rocker famosi. Quello di Marbella è pieno di oggetti importanti, forse perché è molto rinomato tra le persone che trascorrono le proprie vacanze a Puerto Banùs. Ha un ampio spazio esterno che lo rende differente rispetto al resto degli Hard Rock spagnoli o di altre città del mondo. In quanto al cibo, beh... troverete il solito: hamburger, costolette, anelli di cipolla fritti, ali di pollo, ecc
Caffè di Marbella
La Fabrica
(1)
Piccola gelateria artigianale di alta qualità. Situata sul lungomare di Marbella, con tavolini all'aperto da cui è possibile ammirare il Mar Mediterraneo e la costa settentrionale del continente africano. I gelati sono elaborati in loco, con ricette tradizionali italiane, dal maestro gelataio Santoro.
Caffè di Marbella
Cappuccino Marbella
(6)
Non c'è modo migliore per iniziare una giornata a Marbella di fare una passeggiata sul lungomare e fare colazione ammirando il panorama. Se a tutto questo si aggiunge una buona banda jazz ed un servizio impeccabile, la giornata inizia in maniera ancora migliore. Il Cappuccino Marbella è aperto da pochi mesi e non ho potuto resistere alla tentazione di venire a fare colazione col mio computer e di usufruire del servizio wi-fi gratuito. Un' enorme terrazza con vista sul mare con grandi ombrelloni, un locale che funziona da caffetteria e da ristorante, ma che di sera diventa un bel lounge bar. Oltre alla zona all'aperto, il locale dispone di una veranda con caminetto e vista sul mare, in cui prevalgono i toni del bianco. Le foto parlano da sole. Ah, dimenticavo... per quelli che sono alla ricerca di prezzi "popolari" di Marbella, posso dire che qui i prezzi non sono esattamente economici, ma non sono nemmeno troppo alti. Consigliato al 100%. Aperto a partire dalle 9 del mattino.
Ristoranti di Marbella
Sabor Ibérico
(5)
Si tratta di una taverna-ristorante in cui è possibile ordinare le tapas, crepe dolci e salate (che però non sono di certo la sua specialità). Si trova sul lungomare, di fronte al Porto Sportivo e accanto al faro. Di solito è sempre pieno, quindi avevo aspettative abbastanza alte. In realtà è un ristorante nella media e con dei prezzi accessibili.
Ristoranti di Marbella
La Taberna del Pintxo
(3)
La cosa principale sono spiedini freddi e caldi. Quelli freddi li scegli direttamente tu dal bancone e quelli caldi invece li portano i camerieri ai tavoli. Conservi gli stecchini di legno e alla fine li conti per pagare. I prezzi dipendono dal tipo di stecchino. E' un mix di cucina basca e del sud della Spagna. Io credo che gli spiedini migliori siano quelli caldi, i freddi infatti sono normali.
Ristoranti di Marbella
La Lonja
(2)
Un ottimo ristorante con un buon rapporto qualità-prezzo. Offre vari tipi di piatti serviti in porzioni piuttosto abbondanti. Consiglio il pasticcio di gamberetti, i calamari, i gamberi... era tutto eccellente. Il locale è spazioso ed ha anche alcuni tavoli all'aperto. Non arrivateci tardi, perché è sempre pieno.... mi pare un ottimo segnale!
Ristoranti di Marbella
La Barca
(13)
Questo ristorante sembra un semplice locale sulla spiaggia. Davvero non capisco perché i proprietari non investano un poco nella decorazione esterna, perché potrebbe scoraggiare eventuali clienti, mentre invece questo ristorante è uno dei migliori di Marbella. Si trova sulla spiaggia, sul Lungomare, nella zona di Puerto Banùs. Non appena leggerete il menù, vi renderete conto che non si tratta di un semplice localino da spiaggia, ma di un ristorante di alta cucina. Hanno fatto bene ad esporre il menù fuori dal ristorante, in modo che eventuali turisti in cerca di un ristorante economico si dirigano altrove. In questo ristorante non è possibile spendere meno di 30 euro. Direi che il prezzo è abbastanza economico se si tiene conto della qualità offerta e del fatto chec i piatti siano i migliori di tutta la provincia. Il ristorante ha dei tavoli all'aperto sul Lungomare e altri direttamente sulla spiaggia. Dispone inoltre di un paio di sale con una capacità di 120 persone. Aperto tutti i giorni, da mezzogiorno a mezzanotte. Appena entrati potrete vedere tutti i prodotti esposti, guardarli e scegliere cosa desiderate. Il menù è composto da prodotti freschi di stagione, soprattutto di mare. Il servizio è veloce e cordiale. I piatti più buoni sono quelli a base di pesce e frutti di mare, ma ce ne sono anche alcuni a base di carne. Io ho ordinato un "Pagro alla Rotegna" e devo dire che era buono come quello che di solito mangio a Rota. La mia amica ha ordinato un'orata al forno e dice che era buona. Come antipasto abbiamo preso un piatto di mare. Per concludere abbiamo chiesto consiglio e ci hanno suggerito una banana flambé, una vera delizia della casa. Non abbiamo preso vino, ma abbiamo visto che ce n'era una selezione molto più amplia rispetto a quella che ci saremmo aspettati.
Ristoranti di Marbella
Bar Diamante
(2)
Questo bar-ristorante, pur non trovandosi nel centro di Marbella, è famoso, non solo tra chi vive in città, ma anche tra i turisti nazionali e stranieri, perché oltre a offrire un menù vario a base di frutti di mare, pesce e carne, propone anche ottimi prezzi e un servizio ottimo. Si trova vicino al campo da calcio di Marbella, in una strada che conduce sino alla tangenziale. Un piatto che vi consiglio vivamente è la "zarzuela della casa", realizzata con pesce e frutti di mare a vostra scelta. E' un piatto molto semplice, ma buonissimo. Vi consiglio anche le "lagrimitas de pollo", strisce di petto di pollo marinato e fritto. Se è un giorno festivo o un weekend, vi consiglio di andarci presto, perché è quasi impossibile trovare un tavolo libero.
Ristoranti di Marbella
La Moraga
(8)
Per spizzicare qualcosa e godere della meravigliosa cucina dello chef Dani Garcia in un locale informale e con prezzi non troppo alti, vi consiglio "La Moraga Iberica". La Moraga si trova accanto all'Hard Rock e di fronte al Corte Inglés di Puerto Banus, quindi non vi sarà difficile trovarlo. E' decorato in maniera semplice e segue lo stesso stile de La Moraga di Malaga, con pochi tavoli, sgabelli comodi e grandi finestre che fanno in modo che lo spazio sembri più grande. Normalmente nei weekend è sempre pieno, per cui di solito dovrete aspettare che si liberi un tavolo. Una delle cameriere vi darà un bigliettino con un numero e dovrete aspettare fino a che non è il vostro turno (state attenti o vi toccherà aspettare di nuovo). Sul cibo non vi posso dire nulla che già non sappiate: Dani Garcia è stato insignito con una stella Michelin per il suo Ristorante Calima... ma, se devo essere sincera, l'ultima volta sono rimasta un po' delusa nel trovare delle frittelle di merluzzo e delle uova straunte. Squisito il sashimi di cerna con soia, sesamo, miso asciutto, tempura e foie gras.
Caffè di Marbella
La Casa del Té
(5)
La Casa del Té si trova in una delle vie pedonali più frequentate del centro storico di Marbella, la "Calle ancha", una strada pedonale che conduce sino alla bellissima Chiesa del Santo Cristo. La sala da tè si trova all'interno di una casa antica con dei piccoli ambienti decorati con immagini di Buddha e accessori esotici. Dispone al suo interno di un piccolo negozio in cui è possibile comprare vestiti e accessori. Il menù è composto da vari tipi di tè, frullati e dolci. I prezzi sono abbastanza bassi, considerando che si trova in una zona turistica. Dispone anche di narghilè con tabacco con o senza nicotina di vari sapori (9 euro).
Ristoranti di Marbella
Simon Marbella
(3)
Uno dei bar da stuzzichino più conosciuti di Marbella, famoso per offrire in tutti i suoi piatti altissimi livelli di qualità uniti ad un eccellente preparazione. I prezzi sono ragionevoli e, tra i vari piatti, si segnala la coda di toro, le torte di gambero ed il piatto del giorno, sempre sorprendente.
Ristoranti di Marbella
Hermanos Haro
(8)
Questo chiosco è uno dei più famosi di Marbella e offre il suo servizio e la sua qualità dal 1956. Si trova nella Playa de la Venus (che porta questo nome per la scultura di una donna che fa sci acquatico) e le sue specialità sono la sardina e un esteso menu di pesce e frutti di mare del giorno, così come paella e piattitipici della zona. La clientela è principalmente nazionale anche se si trovano sempre più i tursti attratti dal menu e dalle spiaggia dove si trova. Il prezzo di solito è 25 euro a persona. Non chiude nessun giorno della settimana e in alcune notti d'estate propone feste.
Ristoranti di Marbella
La Pesquera
(2)
Dopo la visita a Coin e Ojen, si può tornare a Marbella per mangiare qualcosa. Il Ristorante La Pesquera presenta una zona interna ed una terrazza esterna, dove mangiare piatti completi o la selezione di stuzzichini. Il servizio è veloce e attento, mentre il menù offre un interessante combinazione di pesce e carne, senza dimenticare le insalate tropicali.
Ristoranti di Marbella
Ocean Club Marbella
(7)
Ocean club party vip a bordo piscina! Una tappa da non perdere se ti trovi a Porto Banus! Stesi al sole su comodi letti bianchi, champagne, musica, servizio impeccabile, menù ricco di pietanze deliziose servite alla perfezione, vasta scelta di champagne, vodka e cocktail! Unica pecca?!? Molto caro ma ne vale la pena!
Ristoranti di Marbella
Restaurante La Bartola
(2)
Grigliate di pesce fresco sulla spiaggia. I chioschi in spiaggia sono una vera e propria tradizione a Marbella e la maggior parte di quelli che si trovano vicino al centro storico sono quelli di Spiaggia de la Fontanilla. La modalità si ripete in tutti i chioschi: tavoli nella sabbia e pesce fresco a prezzi ragionevoli. La specialità del posto è "espeto", una sorta di spiedino di pesce (sardine in generale) alla griglia. Veloce, semplice e naturale. Ci sono 5/6 chioschi di questo tipo in spiaggia, tra i quali si segnala "La Bartola".