Accedi con Google Plus
Vuoi condividere il posto che preferisci?
Inoltre, potresti vincere una fotocamera Leica per i tuoi viaggi.

Cosa vedere a Punta Cana

I posti migliori dei viaggiatori

Cose da fare a Punta Cana

Vedere altri (28)
Perché visitare Punta Cana

Cose da visitare e da fare a Punta Cana

Cosa vedere a Punta Cana è la domanda che molti viaggiatori si pongono prima di partire. La risposta a questa domanda potrebbe essere che ci sono molte cose da fare a Punta Cana!
Punta Cana è infatti famosa per le sue spiagge incontaminate. Con 50 chilometri di costa, il numero di posti da vedere a Punta Cana è quasi infinito.
La spiaggia Bávara e la spiaggia di Arena Gorda sono tra i luoghi più famosi di Punta Cana, ed è la che convergono la maggior parte di turisti.
Ci sono però anche altri posti più tranquilli e lontani dalla folla. È possibile scegliere tra molti angoli per prendere il sole, fare snorkeling, surf...
L'isola di Saona è una delle cose da visitare a Punta Cana con maggiore valore storico. Qui è dove sono giunti i primi coloni. L'occasione giusta per fare un giro in barca e passare del tempo in un luogo idilliaco, trascorrendo una bella giornata approfittando dei suoi spazi naturali.
Un altro luogo da visitare a Punta Cana è il piccolo villaggio artigianale di Altos del Chavon. Un luogo incantevole dove è possibile acquistare prodotti tipici locali e d'artigianato.
Sorprende il viaggiatore moderno l'anfiteatro romano. Per gli amanti della natura, da visitare a Punta Cana ci sono gli animali del parco marino Marinarium, la Riserva Ecologica. Le grotte di Boca del Diablo e Manati Park sono alcuni dei luoghi da visitare a Punta Cana.
Ci sono anche molte piantagioni di tabacco, zucchero o frutta esotica che danno la possibilità di fare una passeggiata a piedi o a cavallo.
Non aspettare fino a domani per gettarti nell'avventura, perché ci sono molte cose da conoscere oggi a Punta Cana, non ve ne pentirete!
... leggi