Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Arco della pace?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Arco della pace

info
salva
Salvato

14 opinioni su Arco della pace

2
Guarda le foto di AlexSandro
2 foto

L'arco della pace

L'arco della pace è un monumento di stile neoclassico che si trova nel centro di Milano proprio davanti al castello Sforzesco e a prima vista mi è sembrato molto simile all'arco di Costantino a Roma. La storia è però senz'altro diversa anche perché quest'arco è stato costruito molto più tardi, e cioè agli inizi del 1800 per volere di Napoleone. I lavori si protrassero per trent'anni a causa delle continue sospensioni.
AlexSandro
8
Guarda le foto di Almudena
8 foto

Classico

Si trova alla fine del Parco Sempione, che offre una vista stupenda di esso dal parco. Si trova a 25 metri di altezza per 24 di larghezza. Nel 1806, Napoleone Bonaparte Cagnola Luiggi commissionò la sua costruzione per commemorare le vittorie, quando sconfisse nella battaglia di Waterloo, l'opera è stata interrotta fino al 1826, quando Francesco I d'Austria preso il progetto, con alcune modifiche, e ho voluto dedicare questo arco europeo pace raggiunta nel 1815, è stato incaricato di nuovo Cagnola Luiggi, dopo la morte di quest'ultimo, nel 1833, Francesco Francesco Londoño Paverelli e continuò il lavoro che finalmente ha aperto nel settembre del 1838 da parte dell'imperatore Ferdinando I d'Austria .

Clásico

Está situado al final del parque Sempione, ofreciendo una vista imponente del mismo desde el parque. Tiene 25 metros de alto por 24 de ancho. En 1806, Napoleón Bonaparte encargó a Luiggi Cagnola su construcción para conmemorar sus victorias, al ser éste derrotado en la batalla de Waterloo, las obras se paralizaron hasta 1826 cuando Francesco I de Austria retomó el proyecto, con ciertas modificaciones, ya que deseaba dedicar dicho arco a la Paz Europea lograda en 1815, se le encargó de nuevo a  Luiggi Cagnola, tras la muerte de éste en 1833, Francesco Paverelli y Francesco Londoño continuaron con la obra que finalmente se inauguró en Septiembre de 1838 por el Emperador Ferdinando I de Austria.
Almudena
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Nuria G
10 foto

L'arco della pace

L'Arco della Pace è situato a Milano, in una delle estremità del Parco Sempione, vicino al Castello Sforczesco e il Museo Egizio, tra le altre cose. La sua costruzione ha ordinato prima da Napoleone Bonaparte, è stata interrotta a più riprese, con conseguente che ci sono voluti 40 anni per finalizzare. Si tratta di uno dei monumenti più importanti di Milano. Vale la pena visitare e rimosso alcune foto con lui.

El arco de la paz

El Arco de la Paz se encuentra situado en Milán, en uno de los extremos del Parque Sempione, cerca del Castillo Sforczesco y del Museo Egipcio, entre otras cosas.

Su construcción, ordenada en primera instancia por Napoleón Bonaparte, fue interrumpida en diversas ocasiones, dando como resultado que se tardara 40 años en finalizarlo.

Es uno de los monumentos más emblemáticos de Milán. Merece la pena visitarlo y sacarse unas fotos junto a él.
Nuria G
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Anne-Laure Caquineau
2 foto

L'arca di pace a milano

L'arca di pace è sulla spianata Sempione, al termine di un parco. Questo arco è stato costruito nello stile corinzio, è in marmo ed è stato costruito nel 1807. In primo luogo ha servito in onore dell'imperatore e la pace e l'indipendenza. Tutto intorno l'arco sono scolpite allegorie che raccontano la storia di Milano e l'Europa. Al suo apice, una statua enorme domina. Esso rappresenta la pace per il suo team, guidato da cavalli e fiancheggiato da quattro vittorie.

L'arche de la paix de milan

L’arche de la paix se situe sur l’esplanade Sempione, à l’extrémité d’un parc. Cet arche,construit en style corinthien, est fait de marbre et fut édifié en 1807. Il servit d’abord à la gloire de l'Empereur puis à la paix et à l’indépendance. Tout autour de l’arche sont sculptées des allégories racontant l’histoire de Milan et de l’Europe. A son sommet, une immense statue domine. Celle-ci représente la Paix sur son attelage, mené par des chevaux et encadré par quatre Victoires.
Anne-Laure Caquineau
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica

Lindo.

Lindo.

Lindo.
martha arredondo
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di David Garcia Ramirez
5 foto

La verità è che non c'è molto da dire...

La verità è che non c'è molto da dire. Solo un altro Arc come tanti che sono sparsi su tutto il mondo, non impressionarmi molto. E 'molto grande e bello, ma niente di speciale, se non che è stato accompagnato da una caratteristica dei porte di Milano - strutture singoli su entrambi i lati del Arco della Pace.

Die Wahrheit ist, dass es nicht viel zu sagen. Nur eine mehr Arc wie so viele, die über die ganze Welt verstreut sind, nicht beeindrucken es mich nicht viel. Es ist sehr groß und schön, aber nichts Besonderes, mit der Ausnahme, dass es von einem begleitet wurde der charakteristische Toren Mailands - zwei Einzelbetten Strukturen auf beiden Seiten der Friedensbogen.
David Garcia Ramirez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di anna anna
1 foto
anna anna
1
Guarda le foto di Matteo
1 foto
Matteo
2
Guarda le foto di Clément Le Bechec
2 foto
Clément Le Bechec
1
Guarda le foto di Marianna Guida
1 foto
Marianna Guida
1
Guarda le foto di Enrico Uguccioni
1 foto
Enrico Uguccioni
1
Guarda le foto di Sonia Priscilla Bergantin
1 foto
Sonia Priscilla Bergantin
2
Guarda le foto di Emilio de Rose
2 foto
Emilio de Rose
1
Guarda le foto di Marisa Pilia
1 foto
Marisa Pilia
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Arco della pace

Numero di telefono Arco della pace
02 7740 4343
02 7740 4343
Indirizzo Arco della pace
Piazza Sempione, Milán, Italia
Piazza Sempione, Milán, Italia
Sito web Arco della pace
http://turismo.org/arco-della-pace/
carica altro