Innsbruck Indirizzo

15 opinioni su Innsbruck

Un posto in cui è viva la magia del Natale!

Quello di Innsbruck è uno dei più bei mercatini natalizi; è dotato persino di un calendario dell'Avvento gigante: ogni anno viene scelto un edificio e ogni giorno dell'Avvento viene aperta una finestra!
La scelta viene effettuata tra gli edifici storici che hanno molte finestre. Una volta scelto l'edificio che quell'anno fungerà da Calendario dell'Avvento gigante, ne vengono decorate 24 finestre con messaggi, regali, dolci, cioccolato, ecc.
Ogni giorno si apre una finestra, fino ad arrivare al 24 Dicembre. Tutte le città del Tirolo hanno un proprio calendario dell'avvento, ma quello di Innsbruck mi pare davvero speciale.

Offre molte possibilità di svago per ogni genere di turista.

Città molto particolare sia grazie alle sue stradine sia grazie allo stile architettonico che accompagna i turisti all’interno del centro e delle sue vie.

Non avendola visitata durante il periodo invernale dove l’atmosfera è magica la consiglio anche nel periodo estivo dove si può godere di mille scorci sorprendenti sulla città.

Andró sicuramente a rivisitarla!!

Innsbruck è una città fantastica a mio parere, tranquilla, accogliente, con ottimi ristoranti, centri commerciali nei quali vi sono tanti negozi con bellissimi vestiti..

È un ottima scelta per chi vuole farsi una vacanza all'insegna dello shopping e del relax con ottimo cibo.

Città molto pittoresca e accogliente

Il centro è di piccole dimensioni ma molto ordinato e pulito. Gli splendidi palazzi che si affacciano sulla piazza riusultano davvero suggestivi. Immancabile la visita al tettuccio d’oro.

Città piccola ma davvero carina. Ottima ...

Città piccola ma davvero carina. Ottima per i weekend dedicato ai mercatini di Natale

Ogni via è dedicata a qualche fiaba, da Pinocchio a Hansel & Gretel.

Bellissimo centro storico che ripropone lo stile antico austriaco

Deliziosa, tranquilla, molto graziosa.

Da visitare il centro e alcune chiesette caratteristiche.

Informazioni Innsbruck