Ti piace Parco Jingshan?

Parco Jingshan

8 opinioni su Parco Jingshan

Guarda le foto di fredo

Jingshan park

Per scavare il fossato della Città Proibita era necessario eliminare una grande quantità di terra e questa terra, che fu concentrata dietro il palazzo si utilizzò per costruire un tempio sulla stessa. Il risultato è uno delle più belle viste di Pechino, tra cui la Città Proibita e Parco Beihai, se c'è bel tempo e l'inquinamento non è troppo concentrato (vedi foto). Il parco è molto popolare nella parte superiore per le sue viste e anche perché gli anziani qui possono praticare Tai Chi o calligrafia con l'acqua. Il prezzo è di circa 10 yuan.
fredo
Guarda le foto di joaquim cubarsi

Era il mio secondo giorno a pechino, ...

Era il mio secondo giorno a Pechino, da otto che era piena di turisti e guide con tappo rosso e ombrello rosso con microfono, false guide, una guida audio nel mio lobo destro si accende ogni volta che attraversa una storica Línia interesse nazionale: Temple , palazzo, tempio, palazzo, e alla fine del corso ho deciso che non avevo intenzione di ignorare. Una mattina nella Città Proibita. Ho lasciato la Porta Nord vicino al mio albergo, attraversare il Grand Avenue e l'altro lato mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso. Un paradiso di pace, come in tutti i parchi cittadini pagano ingresso per accedervi 20 yuan, circa 20 centesimi. In un primo momento sembrava fizzle rifugio: Su entrambi i lati dell'ingresso e l'arteria centrale di anziani parco cinese esercitare i loro corpi (la città è piena di piccoli esercizi sportivi parchi per gli anziani): Danze Orientali Anziani ritmo , tai chi, danza e palla racchetta, aerobica cinese ... Variazioni più per mantenere il corpo agile e flessibile. Mentre stavo salendo al parco il gruppo musicale erano anziani acolchonándose per diventare una città all'unisono grigia in movimento. Ho raggiunto il punto più alto, una delle piccole colline che il parco ha, con foto di bar improvvisato imperatore costume, e la migliore, con vista sulla Città Proibita, per quanto foschia urbana consentono di vedere. Impressionante. Non c'è da stupirsi che era stanco. Aveva camminato circa quattro ore per le strade ei vicoli di questo mostro e ora lo ammirava da qui. E 'stato un grande momento per il relax, e le immagini ei suoni del Parco Jingshan ha invitato.

Era mi segundo día en Beijing, desde las ocho que andaba embutido entre turistas con gorra roja y guía con micrófono y paraguas rojo, falsos guías, una audioguía en mi lóbulo derecho que se encendía cada vez que cruzaba una línia histórica de interés nacional: Templo, palacio, templete, palacete; ya al final del recorrido decidí que no le iba a hacer caso. Una mañana en la Ciudad Prohibida.
Salí por la Puerta Norte cerca de mi hotel, crucé la Gran Avenida y al otro lado me esperaba algo totalmente diferente. Un remanso de paz. Como en todos los parques de la ciudad pagas entrada para acceder a ellos, 20 yuan, unos 20 céntimos de euro.
Al principio el remanso de paz parecía esfumarse: A ambos lados de la entrada y la arteria central de parque la tercera edad china ejercitaba sus cuerpos ( la ciudad está llena de pequeños parques de ejercicios deportivos para los ancianos): Danzas orientales al ritmo tercera edad, taichi, el baile de la pelota y la raqueta, aeróbic chino,... Múltiples variaciones para mantener el cuerpo ágil y flexible. Conforme iba subiendo por el parque las músicas de los grupos ancianos iban acolchonándose para pasar a ser un unísono gris de ciudad en movimiento.
Llegué al punto más alto, una de las pequeñas colinas que el parque tiene, con servicio de bar improvisado, foto con traje de emperador, y lo mejor, vistas a la Ciudad Prohibida hasta donde la neblina urbana te deje ver.
Impresionante. Con razón estaba cansado. Había caminado unos cuatro horas por las plazas y callejuelas de ese monstruo y ahora lo admiraba desde aquí. Era un buen momento para el descanso, y las vistas y los sonidos de Jingshan Park invitaban a ello.
joaquim cubarsi
Guarda le foto di Reconquista

Forse i luoghi più suggestivi vicino ...

Forse i luoghi più suggestivi vicino a Pechino può essere visto dalla collina del parco situato a nord della Città Proibita, una delle zone più visitate della capitale della Cina. I giardini con lo stesso nome, che circonda completamente, sono il luogo ideale per rilassarsi dopo una visita alla Città Proibita, che vi assicuro vi lascerà esausti. In realtà Jingshan Hill non è una caratteristica naturale in quanto è stato creato con la terra scavata durante la costruzione del fossato che circonda la Città Proibita. Secondo la leggenda cinese questo colle protegge il palazzo imperiale da spiriti cattivi e tempeste di sabbia dal nord, specialmente in primavera che ha colpito la città con una certa frequenza. Non si può perdere l'ascesa alla vetta, perché il punto di vista vale la pena per la sua vista mozzafiato sui tetti della Città Proibita di Pechino e molto. Il periodo migliore per visitare è l'autunno, quando le giornate nella capitale cinese sono più chiare

Posiblemente las vistas más impresionantes de todo Pekín se pueden ver desde la colina de este parque situado al norte de la Ciudad Prohibida, una de las zonas más visitadas de la capital de China.

Los jardines del mismo nombre, que la rodean por completo, son un lugar ideal para descansar después de la visita a la Ciudad Prohibida, que os aseguro que os dejará exhaustos.

En realidad la colina Jingshan no es un accidente geográfico natural, ya que se creó con la tierra excavada durante la construcción del foso que rodea la Ciudad Prohibida.

Según la leyenda china esta colina protege al palacio imperial de los malos espíritus y de las tormentas de polvo procedentes del norte, que sobre todo en primavera azotan de forma frecuente la ciudad.

No os podéis perder subir hasta la cima, ya que el mirador merece la pena por sus impresionantes vistas de los tejados de la Ciudad Prohibida, así como de gran parte de Pekín.

La mejor época para visitar este lugar es otoño, cuando los días en la capital china son más claros
Reconquista
Guarda le foto di Victor del Pozo

Ci siamo alzati presto per vedere un ...

Ci siamo alzati presto per vedere un parco nelle persone Pechino facendo attività ricreative e sportive come il Tai Chi. Abbiamo deciso di andare in questo perché avevamo il potenziale per essere in grado di avere una visione della Città Proibita. Quando siamo entrati nel parco, quindi non flipábamos letteralmente successo. La gente di tutti i tipi di esercizio, dalle passeggiate, stretching, urla (sì, sì ... Cries), massaggio le orecchie, dossi sulle gambe, piedi dentro .... Piuttosto uno spettacolo. Siamo stati in grado di partecipare ad un corso di Tai Chi e partecipare. Infine siamo andati al punto più alto per vedere le attrazioni di Pechino.

Nos levantamos pronto para poder ver en algún parque de Beijing a gente realizando actividades lúdicas y deportivas como el Tai Chi.

Decidimos ir a este por que nos ofrecia la posibilidad de poder tener vistas de la ciudad prohibida. Cuando entramos al parque, literalmente flipábamos con lo allí acontecido. La gente hace todo tipo de ejercicio, desde andar, estiramientos, gritos (si, si... Gritos), masajes en las orejas, golpes en las piernas, andar del revés....

Todo un espectáculo. Pudimos asistir a una clase de Tai Chi y participar en ella. Para terminar nos dirigimos al punto mas alto para ver las vistas de Pekín.
Victor del Pozo
Guarda le foto di Dibuty

La migliore vista della città proibita

E 'stato certamente uno dei punti di vista che ricorderò per sempre la mia visita a Pechino .... è spettacolare vedere la Città Proibita da lì ... può apprezzare la sua vastità ... Si tratta di un parco e si deve salire fino alla cima, da lì è dove si possono vedere questi una vista spettacolare. Da non perdere

La mejor vista de la ciudad prohibida

Sin duda fue una de las vistas que recordaré siempre de mi visita a Pekin.... es espectacular ver la ciudad prohibida desde allí... se puede apreciar su inmensidad...
Es un parque y hay que subir hasta la parte más alta, desde allí es desde donde se pueden apreciar estas espectaculares vistas.
No os lo perdais
Dibuty
Guarda le foto di vanesapizarro

Una molla domenica a pechino

Passeggiando su un Jingshan Domenica Park, nel cuore di Pechino, è quello di perdere se stessi in l'osservazione di centinaia di cittadini di questa città gigantesca fare ogni sorta di intrattenimento, dal Tai Chi, a cucire, a balli, calligrafia Mandarin canto o la ginnastica, e di giochi del corso.

Un domingo de primavera en pekín

Pasear un domingo por el parque Jingshan, en el corazón de Pekín, es poder perderte en la observación de cientos de ciudadanos de esta gigantesca urbe realizando toda clase de actividades de entretenimiento, desde Tai Chi, a costura, pasando por bailes típicos, caligrafía del mandarín, canto o gimnasia, y por supuesto juegos de mesa.
vanesapizarro

La mia prima visione

La mia prima visione della Città Proibita era di questo parco. Mi ricordo di svegliarsi presto e dopo la colazione di fronte a una specie di vagone cibo cellulare ho deciso di affrontare il parco a piedi, dal momento che il mio hotel era molto vicino. Pagare l'ingresso (due yuan nel mese di dicembre 2011) e su per le scale che portano al tempio che è in cima alla collina, attirato dalle grida dei cinesi anziani che sono molto presto nel parco. Sono andato ad un buon ritmo in salita una signora mi ha sorriso dopo aver visto la mia faccia sentire il suo grido a metà strada verso l'alto. Già in su, la vista è spettacolare. Ricordo i tetti della città prohibidad pieno di neve e una immagine spettacolare che è rimasto con me. Meraviglioso.

Mi primera vision

mi primera visión de la ciudad prohibida fue desde este parque. Recuerdo que me desperte temprano y tras un desayuno frente al hotel en una especie de carromato ambulante de comida me dispuse a dirigirme al parque caminando, ya que mi hotel se encontraba muy cerca. Pague la entrada (dos yuanes en diciembre de 2011) y subi la escalinatas que llevaban al templo que hay en lo alto de la colina, atraido por los gritos de los ancianos chinos que se encuentran muy temprano en el parque. Fui ascendiendo a buen ritmo mientras una señora me sonreia después de ver mi cara al oír su grito a medio camino de la cima. Ya arriba, la vista es espectacular. Recuerdo la ciudad prohibidad con los tejados llenos de nieve y una imagen espectacular que se me ha quedado grabada. Maravilloso.
ruy

Per scavare il fossato del cit proibi...

Per scavare il fossato del cit Proibita, è decollato un sacco di terra, e questa terra, i negozi era solo dietro il palazzo, e costruì un tempio su di esso. Risultati, una delle più belle viste di Pechino, tra cui la cit proibito e Parco Beihai, fino a quando il bel tempo è a rendete e che l'inquinamento non sia troppo spessa (vedi foto). Il parco è molto frquent nella sua parte superiore (per la vista), ma anche dal basso, dove cinese vecchio impegnarsi in Tai Chi e acqua calligrafia. Il prezzo di circa 10 yuan.

Pour creuser les douves de la cité interdite, il a fallu enlever beaucoup de terre, et cette terre, on l'a entreposée juste derrière le palais, et on a construit un temple dessus. Résultats, l'un des plus beaux points de vue sur Pékin, notamment sur la cité interdite et le Parc Beihai, pour peu que le beau temps soit au rendez-vous et que la pollution ne soit pas trop épaisse (voir photos).
Le parc en lui-même est très fréquenté dans sa partie supérieure (pour la vue), mais aussi en-bas, où les vieillards chinois s'adonnent au Tai-Chi ou à la calligraphie à l'eau.
Le prix d'entrée est d'environ 10 yuans.
fredo

Informazioni Parco Jingshan