Ti piace La Fondue?

La Fondue

2 opinioni su La Fondue

Guarda le foto di JEnifer JObes

Il mio preferito fonduta

So che questo posto per un po "di tempo, e ogni volta che vengo a Valencia colto l"occasione per gustare uno dei loro fondute. Quest"anno hanno rinnovato l"arredamento e il menu, un favoloso dessert al cioccolato fonduta !! Il prezzo è di circa 30 € a persona, ma la qualità e soprattutto il servizio rendono la pena di tornare. Uno svantaggio era il parcheggio, ma c"è un parcheggio nella piazza adiacente. Il week-end questo per fermare, per una prenotazione 963 74 74 84

Mi fondue preferida

Conozco este lugar desde hace tiempo, y cada vez que vengo a Valencia aprovecho para degustar una de sus fondues.

Este año han renovado la decoración y la carta, de postre una fabulosa fondue de chocolate!!

El precio ronda los 30€ por persona, pero la calidad y sobre todo el servicio, hacen que merezca la pena volver.
Un inconveniente era aparcar, pero hay un parking en la plaza adyacente.

Los fines de semana esta a tope, para reservar mesa 963 74 74 84
JEnifer JObes
Guarda le foto di Marilo Perez

Il miglior ristorante romantico a valencia

Sono andato a cena con mio marito e mi piace moltissimo. Un ristorante molto bello, ci ha seguiti perfettamente e tutto l"ambiente è l"ideale. tranquillo, calma, i piatti sono di ottima qualità così come i vini e dolci respirare. Ideale per godere di una cena e / o pranzo con i vostri cari. Valore molto buono.

El mejor restaurante romántico en valencia

Fui con mi marido a cenar y la verdad que me encantó. Un restaurante muy bonito, nos atendieron perfectamente y todo el entorno es ideal. Se respira tranquilidad, calma, los platos son de una excelente calidad, así como los vinos y postres. Perfecto para disfrutar de una cena y/o comida con tus seres queridos. Relación calidad-precio muy buena.
Marilo Perez

Informazioni La Fondue