Museo Thyssen-Bornemisza

Madrid: biglietti per il Museo Thyssen-Bornemisza
(197 )

42 opinioni su Museo Thyssen-Bornemisza

L'evoluzione della pittura

Il museo Thyssen ha la propria sede a Madrid e contiene una parte (piuttosto cospicua) della collezione d'arte della famiglia Thyssen-Bornemisza. Dico questo perché al MNAC di Barcellona si trova anche un piccolo ramo della collezione.

Una pinacoteca spettacolare, in cui si potrà vedere l'evoluzione della pittura, soprattutto europea, dal periodo gotico fino al Novecento.
Non riesco a scegliere un autore o un determinato stile... Ogni quadro possiede il suo fascino, però forse la cosa che mi ha colpito di più è l'Impressionismo, in special modo Monet e Van Gogh.

A pesar de no ser tan aclamado como El Prado, este museo representa un pequeño pero intenso viaje a lo largo de hasta diez siglos de pintura.... aconsejado para los que se sientan más bien interesados que apasionados a la pintura...Además podéis convertiros en una verdadera obra (como la de la foto!!!)

Il museo più bello di Madrid

Museo da vedere se si sosta in città almeno 5 giorni

Molto ben organizzato e quando sono stata io c'era una mostra interessante.

Informazioni Museo Thyssen-Bornemisza