Ti piace Palazzo Ducale?

Palazzo Ducale

47 opinioni su Palazzo Ducale

Guarda le foto di Paola Luci

Un'emozione unica, girare venezia in ...

Un'emozione unica, girare Venezia in gondola è come girare per Roma su una vespa abbracciata a Gregory Peck! Mentre le onde ti cullano, in una giornata di sole, di quelle preziose a Venezia, non c'è cosa migliore che prendere una gondola ormeggiata al molo di Piazza San Marco e partire verso i canali. Da qui la vista del Palazzo Ducale è impagabile, anche perché da vicino non si può apprezzare la sua maestosità.
Paola Luci

Il palazzo ducale di venezia sorprend...

Il Palazzo Ducale di Venezia sorprende soprattutto per la sua maestosità. E' un imponente edificio in stile gotico perfettamente conservato che ha sconvolto tutte le mie aspettative quando ho visitato questa città, perché non mi aspettavo di trovare alle sponde del fiume un edificio così strepitoso. Mi è parso più una fortezza data la sua struttura e inoltre ho avuto la fortuna che quando ci sono stato c'era una mostra temporanea al suo interno davvero interessante. Si trova proprio accanto a Piazza San Marco, così che in una mattina si possono visitare i due edifici più importanti della città. I dintorni sono sempre pieni di turisti e se fa bel tempo questo è uno dei posti migliori per mangiare in una delle molte terrazze che ci sono.
María Maestre
Guarda le foto di Federica Vania

Un paio di mesi fa mi sono presa un g...

Un paio di mesi fa mi sono presa un giorno di ferie e ho preso il treno per Venezia..Beh è stata una memorabile giornata, in compagnia della mia Canon..Ci siamo divertite parecchio :) forse questa è la foto meglio riuscita della giornata!
Federica Vania
Guarda le foto di Giovanna Marella

San marco

San Marco
Giovanna Marella
Guarda le foto di Lurolan Rolan

Se si va a venezia per un viaggio lampo non si può perdere il palazzo ducale.

Cito alcuni consigli pratici se si desidera conoscere questo edificio emblematico dove la storia della politica e della nobiltà veneziana raccolti. Se si va a visitare, vi consiglio ci si alza presto un po '. Nel nostro caso, siamo andati alle 8.30 a coda, che a quel tempo è scarso. Vale la pena alzarsi presto perché solo 10 minuti poco coda sono realizzati se le cose stanno andando bene. Il biglietto è di circa 19 euro, ma comprende anche l'ingresso al Museo Correr e altri luoghi da visitare nelle vicinanze, ad eccezione del Campanile e la Basilica di San Marcos, quest'ultimo, gratuito. Da non perdere l'edificio del tour all'interno del Ponte dei Sospiri e il punto di vista della laguna con il movimento di barche e gngolas nel loro andare e venire tutti i giorni. Certamente ci dà alcune istantanee quella fotografia ningn Amateur essere negato di avere. Nel carcere si possono vedere le celle, uno dei quali tenevano prigioniero Casanova, la cui Huda è una delle storie ms fantsticos si sono verificati nella città italiana.

Si vas a venecia en un viaje relámpago no puedes perderte el palacio ducal.

Te comento algunos consejos prácticos si quieres conocer este emblemático edificio donde se recoge la historia de la política y nobleza veneciana.

Si vas a visitarlo, te recomiendo madrugar un poquito. En nuestro caso, acudimos a las 8.30 para hacer cola, que a esas horas es escasa. Merece la pena madrugar porque tan solo se hacen 10 minutitos de cola si la cosa va bien.

El ticket son unos 19 euros, pero incluye también entrada al Museo Correr y más lugares a visitar en los alrededores, excepto el Campanile y la Basílica de San Marcos, esta última, gratuita.
No te pierdas en el edificio el recorrido por el interior del Puente de los Suspiros ni las vistas de la laguna con el trasiego de embarcaciones y góngolas en su ir y venir diario. Sin duda, nos regala unas instantáneas que ningún aficionado a la fotografía se negará a tener.

En la prisión se pueden ver las celdas, una de las cuales mantuvo prisionero a Casanova, cuya huída es uno de los relatos más fantásticos acontecidos en la ciudad italiana.
Lurolan Rolan
Guarda le foto di May Lopez

Il palazzo ducale è a pochi passi da ...

Il Palazzo Ducale è a pochi passi da Piazza San Marco. Questo palazzo è ammirevole e molto ben conservato. Ho visitato nel mese di febbraio, pochi giorni prima il famoso carnevale. C'erano solo pochi turisti e la visita era delizioso (anche se era un po 'freddo dentro). È possibile visitare e attraversare il famoso Ponte dei Sospiri durante la visita del Palazzo Ducale. Questo ponte non fa nulla romantico come è per il ponte andando condannato (sigh!) Per raggiungere la prigione sull'altro lato della stessa. Il carcere è il lato più oscuro del freddo e visitare la schiena. Si tratta di una visita molto bella che comprendere la grandezza e l'importanza di Venezia nel corso della storia.

Le palais des Doges se trouve à quelques pas de la Place Saint Marc. Ce palais est admirable et très bien conservé. Je l'ai visité en février quelques jours avant le célèbre carnaval. Il n'y avait que peu de touristes et la visite fut délicieuse (même s'il faisait un peu froid à l'intérieur).

Vous pourrez visiter et traverser le fameux pont des soupirs durant la visite du Palais des Doges. Ce pont n'a en fait rien de romantique puisque c'est par ce pont que passait les condamnés (en soupirant !) pour rejoindre la prison de l'autre coté de celui-ci. La prison est le coté plus sombre de la visite et fait froid de la dos.

C'est une très belle visite qui fait comprendre l'ampleur et l'importance de Venise tout au long de l'histoire.
May Lopez
Guarda le foto di Sophie P.

Il famoso palazzo ducale o palazzo du...

Il famoso Palazzo Ducale o Palazzo Ducale in italiano. Essa domina la Piazzetta di Piazza San Marco e si trova di fronte alla Old Library. E 'l'ex sede del governo della Repubblica dei Duchi di Venezia, il Doge aveva i suoi appartamenti. Ha inoltre ospitato un tribunale e una prigione. Il tour inizia in cima alle scale d'oro, poi si attraversa la stanza 4 porte. Con questo tour si attraversa il famoso Ponte dei Sospiri (sospiri sono quei prigionieri che soddisfano le prigioni sinistri al di fuori dei tribunali. Videro la laguna ultima volta.

Le fameux Palais des Doges ou Palazzo Ducale en italien. Il domine la piazzeta de la place San Marco et se situe en face de la Vieille bibliothèque. Il s'agit de l'ancien siège du gouvernement de la république des Ducs de Venise, le Doge y avait ses appartements. Il abritait aussi un tribunal et une prison. La visite commence en haut de l'escalier d'or, puis vous traverserez la salle des 4 portes. Grâce à cette visite, vous pourrez traverser le célèbre pont des Soupirs (les soupirs étant ceux des prisonniers qui rejoignent les sinistres prisons au sortir des tribunaux. Ils voyaient la lagune une dernière fois.
Sophie P.
Guarda le foto di Coline

Palazzo ducale

Ex residenza del Doge di Venezia, Palazzo Ducale è probabilmente l'emblema di Venezia per eccellenza. Confina con il Canal Grande, è facilmente riconoscibile per le sue notevoli facciate gotiche, con vista su Piazza San Marco e il Canale, tra cui splendide doppie file di colonne castello. XIV secolo, è stata la oject numerosi aggiustamenti nel tempo e ospitato molte istituzioni. Tra questi, per esempio, una prigione, che ha giustificato la costruzione del Ponte dei Sospiri, che collega i detenuti all'edificio principale. Storia!

Palais des doges

Autrefois résidence du Doge de Venise, le Palais des Doges est sans doute l'emblème de Venise par excellence. Bordé par le Grand Canal, il est aisément reconnaissable avec ses remarquables façades gothiques, donnant sur la place Saint Marc ou sur le Canal, avec notamment de jolies doubles rangées de piliers superposés. Datant du XIVème siècle, il fit l'ojet de nombreux aménagements au fil du temps et abrita de nombreuses institutions. Parmi elles par exemple une prison, qui justifia la construction du Pont des Soupirs, pour relier les prisonniers au bâtiment principal. Historique !
Coline
Guarda le foto di Alberto Sifuentes Giraldo

La gloria della regina "serenissima" dei mari

Uno della visita indispensabile, ricco di storia e di arte, immettere ciascuno dei vostri camere è come andare sommergendo sempre di più nella storia emozionante di più imponenti luoghi della città di Venezia. I dipinti dei maestri veneziani adornano le camere danno una chiara idea del gusto raffinato dei Veneziani e l"enorme capacità dei suoi artisti, soprattutto Tintoretto e Veronese.

La gloria de la 'serenissima' reina de los mares

Uno de los lugares más impresionantes de Venecia, indispensable visitarlo, lleno de historia y arte, entrar a cada una de sus salas es como ir sumergiéndose más y más en la apasionante historia de la ciudad. Las pinturas de los grandes maestros venecianos que adornan las salas dan una idea clara del refinado gusto de los venecianos y la enorme capacidad de sus artistas, sobre todo Tintoretto y el Veronés.
Alberto Sifuentes Giraldo
Guarda le foto di matthieu1985

Il palazzo ducale è l'ex quartier gen...

Il Palazzo Ducale è l'ex quartier generale dei capi della repubblica di Venezia, 1174 per l'invasione francese nel 1796. Ciò che mi ha colpito in questo luogo è il sincretismo architettonico della facciata, i contributi mélant gotica, bizantina e moresca. Esso riflette l'unicità di questa città, al confine tra Oriente e Occidente ... Per 6,50 € si può andare dentro, dove c'è un museo della storia di Venezia, vale la pena Peek. Adoro questo posto, è il mio preferito in questa città.

Le Palais des doges est l'ancien siège des dirigeants de la république de Venise, de 1174 à l'invasion française en 1796.
Ce qui m'a frappé dans cet endroit, c'est le synchrétisme architectural de la facade, melant des apports gothiques, byzantins et mauresques.
Il reflète en cela le caractère unique de cette ville, à la frontière entre orient et occident...
Pour 6,50 euros, on peut rentrer à l'intérieur, où se trouve un musée de l'histoire de Venise, qui vaut vraiment le coup d'œil.
J'adore cet endroit, c'est mon préféré dans cet ville.
matthieu1985
Guarda le foto di Marie & Matt

Palazzo ducale

Il più bel palazzo ha visita lon tutto il nostro viaggio combinato e merita molto è 16 dentre. Noi ADOR camminiamo nelle enormi pezzi di questo edificio unico al mondo per ammirare la sua architettura così come i suoi dipinti Gant. La sala riunioni è impressionante per le sue dimensioni, come le prigioni non abbiamo potuto contare così tanto che erano numerose. SE si dovrebbe fare uno quune visitare Venezia, questo è sicuramente esso.

Palais des doges

Le plus beau palais que l’on ait visité de tous nos voyages confondus et qui mérite largement se 16€ d’entrée. Nous avons adoré nous balader dans les immenses pièces de cet édifice unique au monde, pour admirer aussi bien son architecture que ses toiles géantes. La salle du conseil est impressionnante de par sa taille tout comme les prisons que nous n’avons pas pu compter tellement elles étaient nombreuses. SI on ne doit faire qu’une seule visite à Venise, c’est sans aucun doute celle-ci.
Marie & Matt
Guarda le foto di Viagens Lacoste

Il palazzo ducale è una perfetta comb...

Il Palazzo Ducale è una perfetta combinazione di bizantino, gotico e rinascimentale. Il Palazzo Ducale (o Ducale) era la residenza ufficiale dei dogi che governarono Venezia 120 697-1797. Evidenziare la facciata e l'intero frame in Piazza San Marco.

O Palácio dos Doges é uma combinação perfeita da arquitetura bizantina, gótica e renascentista. O Palácio dos Doges (ou Ducal) foi a residência oficial de 120 doges que governaram Veneza de 697 a 1797. Destaco a fachada e todo o enquadramento na Praça de São Marcos.
Viagens Lacoste
Guarda le foto di Ana Lora Romero

Ecco alcune immagini del cortile del ...

Ecco alcune immagini del cortile del palazzo, centro strategico e politico della città di Venezia

Estas son unas fotos del patio del palacio ducal, centro estratégico y político de la ciudad de Venecia
Ana Lora Romero

Il palazzo ducale dà una grande idea ...

Il Palazzo Ducale dà una grande idea dello splendore della Repubblica di Venezia nel suo periodo di massimo splendore. Nelle sue scale per emissari stranieri sono stati ricevuti dalla galleria condanne a morte sono state dettate, e nelle loro grandi sale di tutte le istituzioni che governano la città e il suo impero marittimo incontrati: Senato, il sindaco del Consiglio Cuarantía, Collegio, Consiglio Dieci Censori e il corpo. Il capo dello Stato, il Doge viveva appartata nelle loro stanze senza aver permesso di uscire, tranne in occasione di eventi ufficiali.

El Palacio Ducal da una gran idea del esplendor de la República de Venecia en sus mejores tiempos. En sus escaleras se recibían a los emisarios extranjeros, desde su galería se dictaban sentencias de muerte, y en sus grandes salones se reunían todas las instituciones que gobernaban la ciudad y su imperio marítimo: Senado, Consejo Mayor, Cuarantía, Collegio, Consejo de los Diez y Cuerpo de Censores. La cabeza del Estado, el Doge, vivía recluido en sus habitaciones sin tener permitido salir salvo en eventos oficiales.
to_y_jua

Pianto di emozione alla vista

Sono arrivato al Palazzo Ducale dopo aver superato la Piazza San Marco e mi sia sopraffatto con l'arte, mescolato con vista sul canale e la storia di "esperienza vissuta". Era notte, aveva piovuto ed era tutto bagnato sul pavimento riflessa abbagliamento. Se la cena con una bottiglia di vino e poi si avvicina visita notturna, vi garantisco una forte emozione. Raccomando che arriva di notte, perché Venezia è magica.

Lloré de emoción al verlo

yo llegué al Palacio Ducal tras pasar la plaza San Marcos y me sobrecogió tanto arte junto, se mezcla con la vista del canal y la historia de "lo vivido". Era de noche, había llovido y estaba todo mojado, reflejándose en el suelo los brillos. Si cenas con una botella de vino y luego te acercas a visitarlo de noche, te garantizo una fuerte emoción. Recomiendo llegar de noche a Venecia porque es mágica.
mijimenez

Informazioni Palazzo Ducale