Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Venezia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Calli di Venezia

+381
Venezia Indirizzo
Salva posto
Salvato

81 opinioni su Calli di Venezia

GIULIETTA LUISE

Venezia

Città unica al mondo!
Abitando in terraferma a circa 7 km da Venezia mi è facile raggiungere questa meravigliosa città. Ogni volta che cerco di catturare emozioni tra calli e campielli, benchè sempre più o meno gli stessi, scopro particolari, dettagli, colori, personaggi, gesti diversi. Atmosfere che a seconda dei diversi momenti della giornata si trasformano, da una Venezia mattutina, ricca di gente in movimento, di gondole in servizio, di veneziani che con il loro dialetto simpatico catturano la tua attenzione, al momento del tramonto dove la luce diventa più calda e avvolgente, nella quale

Leggi tutto
+8
Pedro Jareño

Le strade di Venezia, chiamate calli,...

Le strade di Venezia, chiamate calli, sono così affascinanti che non è facile descriverle a parole. Per cominciare, ovviamente, ciò che colpisce è che non sono normali strade: con strade e automobili. Qui, come si sa, ci sono canali, acqua e barche. Un'atmosfera unica che invita a perdersi. In realtà, è ciò che mi piace di più di Venezia. Perderti senza sapere dove vai. Infilarti in vicoli sconosciuti che finiscono in qualche canale, o finire in qualche labirinto che ti porterà chissà dove a goderti la notte veneziana con la sua bellezza e mistero. Una posto spettacolare che è non ha paragoni e

Leggi tutto
alessandra cirri

Camminare per le strade di venezia è ...

Camminare per le strade di venezia è un'esperienza unica al mondo, anche se bisogna sempre ricordarsi di avere con sè la nostra più cara amica....Una mappa!!!
Perdersi per le strette calli di venezia è davvero molto semplice, così voltando l'angolo e scoprendo questo ristorantino tutto nascosto, dall'atmosfera calda e accogliente, ci fermiamo per una sosta culinaria!
Chiedo al cameriere se si è mai perso per le viuzze della sua magica città e lui risponde "Perdersi? Son contento che vi sia successo, altrimenti non sareste mai arrivati in questo posto!"

+7
veronica maggiora

La scorsa settimana sono stata a...

La scorsa settimana sono stata a Venezia. Forse avevo sempre sottovalutato il grande potenziale che questa città racchiude. In effetti, appena si arriva a Venezia, si respira un'aria diversa: si riescono a sentire la sua preziosa storia e tutta l'arte che la abita. Camminare tra i canali, se possibile con il sole, è stato davvero emozionante. Lo consiglio a chiunque non l'abbia ancora vista...oppure chi l'ha vista tanti anni fa e la etichetta come "vista" senza averle dato il giusto peso.

Martina Sgorlon

Così vicina, così lontana.

Vicino geograficamente, lontana nel tempo. Venezia è un altro mondo, a pochi chilometri da casa mia.

+3
Gabriele Corba

Venezia è la mia città.

Venezia è la mia città.
Quando ritorno da viaggi di piacere, dopo aver visto le meravigli e che il mondo ci offre, ogni volta, percorrendo il Canal Grande, mi accorgo che nulla al mondo può eguagliare la meraviglia di questa opera creata dall'uomo dalle acque salmalmastre della laguna.

luisfernando

Scrivere qualcosa su Venezia,...

Scrivere qualcosa su Venezia, significherebbe ripetere tutti i fiumi di inchiostro che sono stati versati e che si verseranno su questa città. Sarebbe come riscoprire qualcosa che è stato già completamente scoperto, perciò vorrei solo lasciare le testimonianze del nostro passaggio attraverso la città, con alcune foto del nostro splendido viaggio a Venezia.

nicola

Girovagando per Venezia...

Andrea

Venezia, un'esperienza unica...

David Pellicola

Venezia

Erika Morelli

...girovagando...

Manuela Dri

Quelle che i turisti non conoscono sono le più affascinanti

Fredy Rodriguez

La migliore opzione.

Eccellente
Patrizia Sciolla

Gibdola imprendibile

Gianni Filosa

Bello.

Ottimo
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto