Palazzo Ducale

(530)
GetYourGuide
(139)

48 opinioni su Palazzo Ducale

Un'emozione unica, girare Venezia in...

Un'emozione unica, girare Venezia in gondola è come girare per Roma su una vespa abbracciata a Gregory Peck! Mentre le onde ti cullano, in una giornata di sole, di quelle preziose a Venezia, non c'è cosa migliore che prendere una gondola ormeggiata al molo di Piazza San Marco e partire verso i canali. Da qui la vista del Palazzo Ducale è impagabile, anche perché da vicino non si può apprezzare la sua maestosità.

Il Palazzo Ducale di Venezia sorprende...

Il Palazzo Ducale di Venezia sorprende soprattutto per la sua maestosità. E' un imponente edificio in stile gotico perfettamente conservato che ha sconvolto tutte le mie aspettative quando ho visitato questa città, perché non mi aspettavo di trovare alle sponde del fiume un edificio così strepitoso. Mi è parso più una fortezza data la sua struttura e inoltre ho avuto la fortuna che quando ci sono stato c'era una mostra temporanea al suo interno davvero interessante. Si trova proprio accanto a Piazza San Marco, così che in una mattina si possono visitare i due edifici più importanti della città.

Bello

Le passeggiate lungo al fiume sono piene di bancarelle e posti dove acquistare dei souvenir, il bello di Venezia non sono solo gli edifici, ma anche la sua vita.

Un paio di mesi fa mi sono presa un...

Un paio di mesi fa mi sono presa un giorno di ferie e ho preso il treno per Venezia..Beh è stata una memorabile giornata, in compagnia della mia Canon..Ci siamo divertite parecchio :) forse questa è la foto meglio riuscita della giornata!

Palazzo Ducale

L'interno semplicemente spettacolare

Il biglietto è un po' caro ma hai la possibilità di visitare altri tre musei.

San Marco

Da fuori molto bello

Da fuori molto bello, probabilmente anche dentro merita, ma 20 euro di biglietto sono forse un po’ tanti per due studenti.

Molto carino

Storia dentro e fuori.

Non si può non visitarlo se si passa per Venezia

Anche solo per vederlo da fuori è un regalo per gli occhi immenso.

Informazioni Palazzo Ducale