Ti piace Plaza de los Guardias de Corps a Madrid?

Plaza de los Guardias de Corps a Madrid

3 opinioni su Plaza de los Guardias de Corps a Madrid

Guarda le foto di Reconquista

Plaza de guardias de corps si trova a...

Plaza de Guardias de Corps si trova al lato di calle Conde Duque (Metro Plaza de España o metro Noviciado). È una piazza molto piccola e tranquilla, niente a che vedere con la vicina e movimentata calle Princesa e le adiacenti a questa. Da questa strada si scorge il Centro Cultural Duque dove si trova il Museo di Arte Contemporanea della città di Madrid. Ha alberi e panchine in cui la gente si riposa o prende il sole. C'è un negozio molto interessante di vestiti per ragazzi giovani con alcune delle marche più esclusive e moderne del mercato sportivo. Ciò che spicca è un monumento in onore di Clara Campoamor costruito per il settantacinquesimo anniversario del suffragio femminile in Spagna.

Commento - 1

È la piazza in cui vive la protagonista del romanzo di Almudena Grandes "El Corazón helado", Raquel. Il romanzo mi è piaciuto molto tanto che mi interessano addirittura i posti in cui si svolge. E quindi pare che Raquel viva qui. Non poteva che essere un posto così!
Reconquista

Seguire l"unione dei figli degli amici 60 "

Chiamiamo le guardie Battaglione del Corpo. Rimaniamo una famiglia, quelli che alla fine del 2011 e l"inizio del 2012 ci siamo incontrati di nuovo dopo più di 40 anni da quando ci siamo incontrati. Vorremmo conoscere più persone dal momento della Calel limone, Piazza Guardie e dintorni. Ora sappiamo che il quartiere è cambiato, ma nelle nostre retine sono i vecchi luoghi che viviamo bambini. Siamo molto amici intimi circa il 5 ° tutti coloro che rimangono fedeli cercando di recuperare le memorie e le storie di quegli anni "60 e "70 ..... Tote, Peque, Viti, Puli, Mayte, Viky, Merche, Amparito (ha una grande importanza nella c / i Cristo..Jesús, Mario, Olmos, Manzano, Llamas, Cornejo, rimbalzò, Saavedra, famiglia Navarrete ..... ..... tutte le nostre incursioni da parte vecchia caserma rotolino guardare zarzuelas di Orduna per TVE, grande film di Paton, e OTRS più ...... quegli anni non tornano, ma ci sono tutti i giorni nella nostra mente .... siamo un giorno della nostra vita e ci sentiamo figli prima. i nostri figli e nipoti deliziati con loro ... e tra l"altro, Almudena Grandes (scrittore) e la conoscevano lì, e se un grande artista, Gallardo, che viveva al n ° 1 della Piazza, e il grande artista che è morto di Inma Santis che ha vissuto in via Limón. La mia e-mail è antoniode corps "gmail.com

Sigue la unión de amigos de los "niños de los 60"

Nos llamamos el Batallón de los guardias de Corps. Seguimos siendo una familia, aquellas personas que a finales de 2011 y principio de 2012 nos reencontramos despúes de más de 40 años sin vernos.
Nos gustaria saber más de gente de aquella época de la calel Limón, Plaza de los Guardias y alrededores. Ahora sabemos que el barrio ha cambiado, pero en nuestras retinas quedan los viejos rincones que vivimos de niños.
Somos unos 5o amigos todos muy unidos, que seguimos fieles intentando recuperar recuerdos y anécdotas de aquellos años 60 y 70..... Tote, Peque, Viti, Puli, Mayte, Viky, Merche, Amparito (tiene una mágnifica tienda en la c/ El Cristo..Jesús, Mario, Olmos, Manzano, Llamas, Cornejo, Reboto, Saavedra, Navarrete..... todos una familia..... nuestras correrias por el viejo cuartel viendo rodar las zarzuelas de Orduña para TVE, la gran película de Patón, y otrs más...... áquellos años no vuelven, pero para nosotros estan cada dia en nuestras mentes.... estamos al dia de nuestras vidas y nos sentimos los niños de antes. Nuestros hijos y nietos encantados con ellos... y por cierto , a almudena Grandes (escritora) ni la conociamos por allí, y si a un gran artista, Gallardo, que vivia en el nº 1 de la Plaza, y a la gran artista que falleció Inma de Santis que vivia en la calle Limón.
Mi correo es antoniode corps"gmail.com
Antonio Gómez Gil

E "il luogo in cui il protagonista de...

E "il luogo in cui il protagonista del romanzo di Almudena Grandes "Il gelato Cuore," vive Raquel. Il romanzo mi è piaciuto così tanto che mi interessa da luoghi che parla ... Beh, si scopre che Rachel vive lì. Doveva essere un luogo.

Es la plaza en la que vive la protagonista de la novela de Almudena Grandes "El Corazón helado", Raquel. La novela me ha gustado tanto que hasta me estoy interesando por los lugares de los que habla... Y bueno, resulta que Raquel vive ahí. Tenía que ser un lugar así.
mariars

Informazioni Plaza de los Guardias de Corps a Madrid