Ti piace Reykjavik?

Guarda le foto di Simone Sunset

Ma è una capitale?

Ma è una capitale?
Simone Sunset

Dopo un anno trascorso in islanda, di...

Dopo un anno trascorso in Islanda, di lavoro e di studio, ho viaggiato molto e ho raccolto molte foto di luoghi che non fanno giustizia alla realtà, ma danno un'idea di quello che potete trovare in questa isola. Mi piacerebbe condividerne alcune con persone curiose e interessate a imparare cose nuove. E se stai pensando di andare in qualche luogo completamente diverso dal normale, raccomando di mettere l'Islanda in cima alla lista del tuo elenco di potenziali mete in questo è un paese unico nel suo genere, sia per il suo paesaggio e la sua cultura.
eudald
Guarda le foto di Roberto Gonzalez

La baia fumosa

Avevo sentito parlare molto di Reykjavik, la sua vita notturna, la sua energia, e come fosse facile innamorarsi di lei. Beh, quando conoc era sembrato a me da un po 'esagerato. Non che mi piaceva, ma dopo aver visitato Copenhagen Hellsinki o meno mi sembrava più che il grande capitale dell'Islanda una città, che s molto cosmopolita e culturalmente inquieto. I suoi abitanti non sembrano in mente questo fatto, ho persino sento orgoglioso. Quelli vapori fumosi provenan di fonti geotrmicas è stato portato avanti e utilizzati per scopi moderne e supersostenibles ecologico, che è degno della massima lode. Ora, questo villaggio ha cominciato a prendere il suo posto nel mondo dal 1750 con la creazione di fabbriche tessili e di concia di lana e che la seconda guerra mondiale era un luogo strategico nell'emisfero settentrionale, oggi si presenta con un centro storico compatto con numerose vie dello shopping Laugavegur, altri artisti dell'avanguardia. Tenete a mente che i due terzi dei islandesi vivono qui, e quindi è un sito piuttosto trafficata; tuttavia è tranquillo, accogliente e piena di luoghi curiosi, come le case fatte con lminas lamiera e acciaio sono circondati da splendidi giardini, edifici futuristici che contrastano con il vecchio parlamento o resti di antichi insediamenti vichinghi, il porto vecchio con i suoi ristoranti e bar, la bellissima zona di Laugardalur con Giardino Botanico o il Lago Tjrnin. E 'semplicemente deliziosa passeggiata per le strade, la navigazione nei negozi e fermandosi ogni tanto per sentire il battito del cuore della capitale più settentrionale del mondo.

La bahía humeante

Había escuchado hablar mucho de Reykjavik, de su vida nocturna, su energía, y de lo fácil que resultaba enamorarse de ella. Bueno, cuando la conocí me pareció que se había exagerado un poco.

No es que no me gustara, pero después de visitar Hellsinki o Copenhague, la capital de Islandia no me pareció más que un pueblo grande, eso sí muy cosmopolita e inquieto culturalmente.
A sus habitantes parece no importarle este hecho, creo que incluso se sienten orgullosos.

Aquellos vapores humeantes que provenían de las fuentes geotérmicas, han sido reconducidos y utilizados para fines modernos y ecológicamente supersostenibles, lo que es digno de la mayor alabanza.

Ahora, aquella aldea que empezó a tener su lugar en el mundo a partir de 1750 con la creación de fábricas de textiles y curtido de lana y que en la II Guerra Mundial fue un lugar estratégico en el Hemisferio Norte, muestra hoy un centro histórico compacto, con varias calles comerciales como Laugavegur, otra de artistas de vanguardia.

Hay que tener en cuenta que dos terceras partes de los habitantes de Islandia viven aquí, y por tanto es un sitio de bastante ajetreo; a pesar de eso es tranquila, agradable y llena de rincones curiosos, como las casitas hechas con láminas de uralita y acero que se rodean de preciosos jardines, futuristas edificios que contrastan con el viejo parlamento o los restos de antiguos asentamientos vikingos, el puerto viejo con sus restaurantes y bares, la preciosa zona de Laugardalur con su Jardín Botánico o el lago Tjörnin.

Simplemente es delicioso el pasear por sus calles, curiosear en sus tiendas y parar de vez en cuando a sentir el latido de la capital más septentrional del mundo.
Guarda le foto di Rodamons

Circa il 50% degli islandesi vive a r...

Circa il 50% degli islandesi vive a Reykjavik. Un piccolo e molto tranquillo. I ristoranti, i negozi, l'intrattenimento è in giro per il centro Leugarvegur strada. Tjom lago abitato da innumerevoli anatre e cigni con tutte Registro temperature molto basse, perché il lago è acqua calda e proveniente da una sorgente geotermica. Notevole è il Parlamento e la città galleggiante semi, ma su "La Perla", edificio in cui la distribuzione dell'acqua termale della città. In Islanda l'energia naturale del sottosuolo è sfruttata per il riscaldamento e l'acqua calda che è un risparmio enorme. La Perla oltre ad essere un moderno edificio con moderni negozi al piano terra, al piano superiore è una cupola di vetro e c'è un ristorante girevole che si affaccia su una vista mozzafiato della città. Hofti House era il luogo di incontro tra Reagan e Gorbaciov, nel 1984, alla fine della guerra fredda. Non lontano da Reykjavik, in Thigvellir si può visitare il più antico parlamento democratico del mondo, è il parlamento dei Vichinghi, un soggiorno panche tavoli di legno. Nel settore Thinvellir è alla confluenza di due placche tettoniche, l'euro-asiatici di americani, sono separati da un piccolo spazio. E 'forse l'unico posto al mondo dove si può vedere chiaramente questa separazione. Ogni cento anni tre centimetri di distanza. La Laguna Blu a cui dedicare un angolo speciale.' http://www.rodamons.nethttp://www.rodamons.net'

El Lago Tjom habitado por innumerables patos y cisnes con todo registrarse muy bajas temperaturas gracias a que el lago es de agua templada ya que procede de un manantial geotérmico.

Destacable es el Parlamento y el Ayuntamiento semi flotante, pero sobre “La Perla” edificio donde está la distribución del agua térmica de la ciudad. En Islandia la energía natural del subsuelo es aprovechada para calefacciones y agua sanitaria lo cual supone un enorme ahorro.

La Perla aparte de ser un moderno edificio con modernas tiendas en su planta baja, en la planta superior que es una cúpula de cristal hay un restaurante giratorio y desde donde se divisa una impresionante vista de la ciudad.

La Casa Hofti que fue el lugar de encuentro entre Reagan y Gorbachov en 1984 a finales de la guerra fría.

No muy lejos de Reikiavik, en Thigvellir se puede visitar el parlamento democrático más antiguo del mundo, se trata del parlamento de los vikingos, una estancia de madera con mesas bancos.

En el sector de Thinvellir está la confluencia de las dos placas tectónicas, la Euro- Asiática con la Norteamericana, están separadas por una pequeña hendidura. Es tal vez el único lugar del mundo donde se puede apreciar claramente esta separación. Cada cien años se separan tres centimetros.

La Laguna azul a la cual dedicaré un rincón especial.
' http://www.rodamons.net'
' http://www.rodamons.net'
Rodamons
Guarda le foto di

Città di diversità!

Nei pochi giorni che era in Réikiavik nel mese di agosto 2008, ho avuto l'opportunità di sperimentare intimamente la cultura locale, vivendo con persone aperte alla diversità, cordiale, ospitale e molto cordiale! La città è bella, e come mi è stato durante l'estate ho potuto camminare per le strade senza preoccuparsi molto (molto) con il freddo!

Cidade da diversidade!

Nos poucos dias que estive em Reikiavik em agosto de 2008, tive a oportunidade de vivenciar de perto a cultura local, convivendo com pessoas abertas à diversidade, amistosas, hospitaleiras e muito simpáticas!
A cidade é linda, e como fui durante o verão pude passear bastante pelas ruas sem me preocupar (tanto) com o frio!
Guarda le foto di JORGE B

Reykjavik, la capitale dello stato più settentrionale del mondo

Reykjavik immaginato come un insieme affascinante di case colorate, uno accanto all'altro, con piccoli giardini e molti islandesi biondi e bionda, con i loro bambini, nei parchi e nelle strade a piedi e prendere il prezioso sole estivo. Nulla è più lontano dalla realtà. Entrando in città, si verificherà che nell'idilliaca Islanda, ci sono anche aree di allevamenti sporche e poco illuminate. Strade e vie di aziende agricole su tre piani, grigio, sporco e vecchio, accolgono il visitatore. Come si arriva al centro con l'autobus che ha viaggiato per l'aeroporto, a circa 3:00 di Sabato (e Domenica), il driver sta evitando ragazzi ubriachi con lattine pinta di birra in mano, che gesti grotteschi faranno semaforo pedonale dal rosso per saltare tranquillamente. Lui mi dice che il driver ha chiuso la prima zona di pub, e ora diretto verso altri siti con i programmi più generosi. In ultima frontiera d'Europa, vedo lo stesso comportamento che ho avuto tanti anni fa, e ora ho nostri giovani in molte città della Spagna. Il centro è molto bella, con le case colorate ho immaginato, e quartieri adiacenti al centro sono anche piena di case colorate con piccoli giardini e gattini bellissimi con colletto e bordo campana che miagola di essere accarezzati, senza alcuna paura della gente che passa per strada. Ma penso che è un piccolo e privilegiato a Reykjavik dove è possibile vivere in questo gruppo. Ma vedo ancora nessun segno di gente. E 'un mistero dove ottengono gli islandesi. Ho visitato Reykjavík il giorno dopo il mio arrivo, una Domenica mattina, ed era letteralmente deserta. Nel pomeriggio ho fatto vedere più gente lì, ma all'interno di un pub. Nel parco del Parlamento, c'era un gruppo di trasandato certa età vivace birra, seduti nelle panchine. In una visita alla famosa cattedrale di Reykjavik, una manciata di affari islandese li soddisfa e li vestono austero in una cerimonia luterana. Sì, il vento islandese temuto deve rimuovere qualsiasi tentativo di andare a fare una passeggiata in città, per non parlare della piccola passeggiata pedonale lungo il bordo del mare della città, dove il vento letteralmente come tomba. Il secondo giorno della visita alla città tutto è cambiato. Siamo andati fuori dal centro, est fino alla zona in cui lo Zoo di ricreazione della famiglia, lo stadio di calcio e la piscina principale della città sono. Qui aveva islandesi con i loro figli godendo il sole estivo, ma molto pochi considerando la popolazione della capitale islandese. Nel esterna (temperatura ambiente è di circa 13 º) persone rimasero dentro l'acqua termale fumante, ancora, nelle varie piscine e vasche idromassaggio di acqua a 38 °, chiacchierando tranquillamente con quello che sembrava amici e familiari. E 'incredibile vedere loro in piccoli stagni attaccati gli uni agli altri. L'igiene qui è il massimo. Prima di entrare in piscina si deve fare la doccia con sapone e lavare tutta la testa il corpo. Uscendo dalla piscina e tornare a spogliatoio degli uomini, non volendo bagnare i piedi un po 'bagnato anche l'area Locker: il rimprovero era osservatore istante, che gestiva un asciuga immediatamente. Ho capito nulla del suo inglese strano, ma poi ho imparato che tutto è venuto a armadietti completamente asciutti. Ho chiesto al proprietario dell'appartamento dove abbiamo alloggiato, quale sito potremmo andare a mangiare cibo e islandesi popolo islandese, un bar / ristorante che non era per i turisti. Ho detto che non esisteva. Nessun bar per gli islandesi. Tutto ciò che c'è, è rivolto ai turisti, o andare al fast food (minestre e insalate con carne o la pasta), nel quartiere finanziario e uffici della città, o andare per gelato o hot dog siti . Ho anche disegnato un sacco di attenzione nei supermercati non può comprare né goccia di alcol: non c'è niente, niente birra, niente vino, molto meno forte liquori. Solo una birra leggera ha venduto circa 2,25 ° massimo. L'alcol è venduto solo nei negozi Vínbúdin alcune chiamate (che sono in ogni distretto della capitale e in tutto il resto del paese nucleo urbano) e, naturalmente, in bar / ristoranti e pub con licenza per farlo. Nei due giorni e mezzo eravamo a Reykjavik, non abbiamo sentito un clacson, o uno superiore l'altra voce. Non abbiamo visto una sola polizia. Siamo andati attraverso il giardino di una scuola materna e bambini giocato molto, ma senza urlare. Tutto è estremamente silenzioso in questo paese. E penso che io vivo porte molto chiuse delle loro case.

Reikiavik, la capital de estado más septentrional del mundo

Imaginaba Reikiavik como un cúmulo de encantadoras casitas de colores, unas al lado de otras, con jardincitos y muchos islandeses rubios y rubias, con sus hijos, en los parques y en las calles paseando y tomando el preciado sol del verano boreal. Nada más lejos de la realidad. Entrando a la ciudad, se va comprobando que en la idílica Islandia, también hay barrios de fincas cochambrosas y mal iluminadas. Calles y calles de fincas de unas tres alturas, grises, viejas y sucias, dan la bienvenida al visitante. Al ir llegando al centro con el autobús en el que viajamos desde el aeropuerto, a eso de las 3 de la madrugada de un sábado (ya domingo), el conductor va esquivando jóvenes ebrios con botes de medio litro de cerveza en la mano, que le hacen grotescos gestos desde los semáforos de peatones en rojo que se saltan tranquilamente. Me comenta el conductor que han cerrado la primera zona de pubs, y que ahora se dirigen a otros sitios con horarios más generosos. En el último confín de Europa, veo el mismo comportamiento que tuve yo hace muchos años, y que tienen ahora nuestros jóvenes en muchas ciudades de España.

El centro sí, es muy bonito con las casas de colores que imaginé, y los barrios adyacentes al centro también están llenos de casitas de colores con jardincitos y gatitos muy bien cuidados con collar y cascabel que se arriman maullando para que les acaricies, sin ningún miedo a las personas que pasan por la calle. Pero creo que es un grupo muy reducido y privilegiado de Reykjavik el que puede vivir de esta forma.

Pero sigo sin ver ni rastro de la gente de allí. Es un misterio dónde se meten los islandeses. He visitado Reikiavik el día siguiente a mi llegada, un domingo por la mañana, y estaba literalmente desierto. Por la tarde sí que vi a más gentes de allí, pero dentro de un pub. En el parque del parlamento, había un grupo de desaliñados de cierta edad trajinando cerveza, sentados en los bancos públicos. En la visita a la famosa catedral de Reykjavik, un puñado de islandeses vestidos de traje ellos y austeros vestido ellas, salían de alguna ceremonia luterana. Eso sí, el temible viento islandés debe quitar toda tentativa de salir a pasear por la ciudad, y mucho menos por el pequeño paseo peatonal que recorre el borde marítimo de la ciudad en el que el viento, literalmente, te tumba.

El segundo día de visita a la ciudad todo cambió. Nos fuimos fuera del centro, hacia el este hasta la zona de recreo familiar donde están el Zoo, el estadio de fútbol y la principal piscina de la ciudad. Aquí sí que había islandeses con sus hijos disfrutando del sol del verano boreal, pero muy poquitos teniendo en cuenta la población de la capital islandesa. En la piscina al aire libre (la temperatura ambiente ronda los 13º) la gente se quedaba dentro del humeante agua termal, quieta, en las diferentes pozas y jacuzzis de agua a 38º, charlando en voz baja con lo que parecían amigos y familiares. Es sorprendente verlos en las pequeñas pozas pegados unos a otros. La higiene aquí es máxima. Antes de entrar en la piscina te tienes que duchar con jabón de cuerpo entero y lavar la cabeza. Al salir de la piscina y volver al vestuario de hombres, sin querer mojé un poquito con los pies aún húmedos la zona de taquillas: la reprimenda por parte del vigilante fue instantánea, que corrió a secarlo inmediatamente. No entendí nada de su extraño inglés, pero después supe que todos entraban a las taquillas perfectamente secos.

Le pregunté al dueño del apartamento en el que nos alojamos, a qué sitio podríamos ir a comer comida islandesa y con gente islandesa, algún bar/restaurante que no fuera para turistas. Me dijo que eso no existía. No hay bares para islandeses. Todo lo que hay, está enfocado al turista, o bien tienes que ir a sitios de comida rápida (sopas y ensaladas con carne o pasta), en la zona financiera y de oficinas de la ciudad, o ir a heladerías o sitios de perritos calientes. También me llamó mucho la atención que en los supermercados no puedas comprar ni gota de alcohol: no hay nada, ni cerveza, ni vino y mucho menos licores más fuertes. Sólo venden una cerveza light de unos 2,25º como máximo. El alcohol se vende sólo en unas tiendas llamadas Vínbúdin, (que hay en cada barrio de la capital y en todo núcleo urbano del resto del país) y por supuesto en bares/restaurantes o pubs con licencia para ello.

En los dos días y medio que estuvimos en Reykjavik, no oímos ni un solo claxon de coche, ni una voz más alta que la otra. No vimos ni un solo policía. Pasamos por el jardín de una guardería y los niños jugaban mucho, pero sin chillar. Todo es extremadamente silencioso en este país. Y creo que viven muy de puertas para adentro de sus casas.
JORGE B
Guarda le foto di Airma

Dopo un anno in islanda, lavorare e s...

Dopo un anno in Islanda, lavorare e studiare, ho coperto gran parte d'Islanda e ho raccolto molte foto di luoghi incredibili che non rendono giustizia alla realtà, ma danno un'idea di quello che si può trovare in che isla.Me piace condividere un po 'di di curiosi e interessati a imparare cose nuove. E se state pensando ad un viaggio in un posto completamente diverso da quello che tu sai che io consiglia di mettere sulla vostra lista delle potenzialità di questo paese così unico nel suo genere, sia per il suo paesaggio e la sua cultura. Spero vi piaccia.

Después de un año en Islandia, trabajando y estudiando, he recorrido buena parte de Islandia y he recopilado muchas fotos de lugares increíbles que no hacen justicia a la realidad, pero dan una idea de lo que puedes encontrar en esa isla. Me gustaría compartir algunas con gente curiosa e interesada en conocer cosas nuevas. Y si estáis pensando en un viaje a algún lugar totalmente diferente de lo que conocéis os recomiendo que pongáis en vuestra lista de posibles este país tan singular, tanto por sus paisajes como por su cultura. Espero que os gusten.
Airma
Guarda le foto di Manuelsdóttir

La capitale islandese è una città ten...

La capitale islandese è una città tentacolare, pulire, con una splendida aria, l'acqua con un grande, una vita culturale molto attiva, i paesaggi mozzafiato di sfondo e dieci minuti dal centro, e un inferno di una magia clima innegabile. Un luogo dove vivere, nonostante le ore di buio dell'inverno. Il luogo ideale per allontanarsi da tutto e ancora tutto solo dietro l'angolo. Vivace in estate, illuminare l', inverno romantico insolenza. Se vuoi tutto, andare a Reykjavik.

La capital islandesa es una ciudad extendida, limpia, con un aire maravilloso, con un agua estupenda, una vida cultural muy activa, unos paisajes de fondo y a diez minutos del centro impresionantes, un clima endiablado y una magia indiscutible. Un sitio para vivir, a pesar de las horas de oscuridad del invierno. El lugar ideal para huir de todo y a la vez tenerlo todo a la vuelta de la esquina.
Vitalista en verano, luminosa hasta la insolencia, romántica en invierno. Si lo quieres todo, ve a Reykjavík.
Manuelsdóttir
Guarda le foto di Ameseros Viajeros

La delusione di capitale me

Onestamente è una città piuttosto deprimente. Il tempo può variare a seconda del periodo dell'anno, ma dopo tutto è l'Islanda, quindi ... fa freddo e le persone sono bloccate nelle loro case. Con l'eccezione di Hallgrimskirkja, l'Harpa (opera) e alcune sculture moderne molto creativo e bello, Solfar (la famosa nave vichinga), l'architettura e la città in generale non hanno molto fascino. Naturalmente, se si va fuori di notte durante il fine settimana scoprirete un mondo nuovo. Le vie del centro, piuttosto piccola, riempire un paio d'ore di persone provenienti dalle loro tane per entrare nei bar.

La capital que me decepcionó

Sinceramente es una ciudad bastante deprimente. El tiempo puede variar dependiendo de la época del año, pero al fin y al cabo es Islandia, así que... hace frío y la gente está encerrada en sus casas.
Con la excepción de la Hallgrimskirkja, la Harpa (la ópera) y unas cuantas esculturas modernas muy creativas y bonitas, como Sólfar (el famoso barco vikingo), la arquitectura y la ciudad en general no tienen mucho encanto. Eso sí, si sales por la noche durante el fin de semana descubrirás un mundo nuevo. Las calles del centro, bastante pequeñito, se llenan durante unas horas de gente que sale de sus madrigueras para meterse en los bares.
Ameseros Viajeros
Guarda le foto di Juan Carlos Viana

Slfar, viaggiatori del sol, e la casa hofoi

Scultura impressionante di Giovanni Gunnar rnason che rappresenta una guerra barca vichinga e domina la passeggiata marittima Rejkyavik. E un po 'più in là, la casa Hfi dove Michal Ronald Reagan e Gorbaciov, nel 1986, ha preso i primi passi per la fine della guerra fredda.

Sólfar, el viajero del sol, y la casa hofoi

Impresionante la escultura de Jón Gunnar Árnason que representa un barco de guerra vikingo y domina el paseo marítimo de Rejkyavik. Y un poco más adelante, la casa Höfði, donde Ronald Reagan y Mijaíl Gorbachov, en 1986, dieron los primeros pasos para el final de la guerra fría.
Juan Carlos Viana
Guarda le foto di Orestes Gonzalez

Vapore

Il Blue Lagoon, appena fuori Reykjavik, è un grande stagno termico che è frequentato da gente del posto e turisti. Le sue acque calde creano il vapore che avvolge l'ambiente circostante, creando un altra esperienza mondana.

Steam

The Blue Lagoon, just outside Reykjavik, is a large thermal pond that is frequented by locals and tourists alike.
Its hot waters create the steam that envelopes the surroundings, creating an other worldly experience.
Orestes Gonzalez
Guarda le foto di Daniel Herrero García

Così un graffity

Una delle cose che abbiamo apprezzato di capitale erano i suoi murales. Questo particolare abbiamo trovato affascinante e suggestiva.

Soñé un graffity

Una de las cosas que más nos gustaron de la capital fueron sus pinturas murales. Esta en concreto nos pareció fascinante y evocadora.
Daniel Herrero García

Fine anno a reykjavik

Ho passato Capodanno a Reykjavik e sicuramente vale la pena. Il paesaggio è molto diverso che in estate e ha anche convenuto che ha nevicato sopra normsl. E 'stato un viaggio organizzato con Cathay, e uccide anche voi un piccolo cavallo, si ha il tempo di vedere tutto e non devi preoccuparti di cercare escursioni. Si tratta di un paese con il turismo molto poco quindi non c'è sovraffollamento. Vale la pena il viaggio in 4x4 e la laguna blu. In questo momento questi a spese del tempo, ma tutte le visite sono fatte, ma questo nevicando e bufera di neve. Che se gli indumenti e calzature da montagna inpermeable alta ed essere disposti a camminare.

Fin de año en reykjavik

He pasado el fin de año en Reykjavik y desde luego merece mucho la pena. El paisaje es muy distinto que en verano y además ha coincidido que ha nevado mas de lo normsl. Ha sido un viaje organizado con Catai, y aunque vas un poco a mata caballo, te da tiempo a ver todo y no tienes que preocuparte por buscar las excursiones.
Es un país con poquísimo turismo así que no hay nada de aglomeraciones. Merece mucho la pena la excursión en 4x4 y la laguna azul. En esta época estas a expensas del tiempo, pero todas las visitas se hacen aunque este nevando y con ventisca. Eso si imprescindible ropa y calzado inpermeable de alta montaña y estar dispuesto a andar.
sol

E 'certamente una delle città più bel...

E 'certamente una delle città più belle del mondo, ha un fascino particolare, tutto è molto tranquillo, non vivaci, le persone sono molto onesto, il partito è incredibile .... L'unico problema che la birra è un po 'caro, ma non poteva avere tutto. Inoltre è possibile vedere oltre alle meraviglie naturali dell'Islanda che si possano immaginare: Vulcani, ghiacciai, campi di lava, aurora boreale, cascate, ... Ci ho vissuto per quasi un anno, e lo consiglio a tutti. Http :/ / islandeando.Blogspot.Com /

Sin duda es una de las ciudades más maravillosas del mundo, tiene un encanto especial, todo es muy tranquilo, no hay agobios, la gente es muy honrada, la fiesta es increíble.... El único problema que la cerveza es un poco cara pero no podía tener todo. Además puedes ver a lo largo de Islandia todas las maravillas naturales que puedas imaginar: Volcanes, glaciares, campos de lava, auroras boreales, cataratas,... He vivido casi un año allí, y se lo recomiendo a todo el mundo.

' http://islandeando.blogspot.com/'
Carlos IS
Guarda le foto di Behatriz Gil

Slfar (il sole viaggiatore), reykjavik

Slfar (il sole viaggiatore), Reykjavik

Sólfar (el viajero del sol), reykjavik

Sólfar (el viajero del sol), Reykjavik
Behatriz Gil