2 opinioni su Ristoro Mucciante

Western e arrosticini

La nostra prima volta nella piana di Campo Imperatore fu in bicicletta arrivammo ad un incrocio ed in mezzo al nulla ,solo pascoli e niete altro, trovammo questa "macelleria" .

Rimanemo perplessi della costruzione e della funzione che poteva avere un ristoro dove non c'era nessuno, erano le 11.30 del mattino ci facemmo fare un panino con salumi.

Verso il mezzogiorno iniziarono ad arrivare un bel pò di macchina e un'orda di persone a fare il picnic, ci fu svelato l'arcano.

Questo posto è conosciuto dalle persone del luogo, si mangiano i migliori arrosticini a qualunque ora del giorno ...... Sono atrezzatissimi tu acquisti la carne, gli arrosticini vanno per la maggiore, fuori ci sono le griglie con già la carbonella e se non sono accese ci pensa il padrone del posto.

Persone squisitissime come i loro prodotti

Sono 5 anni che ho iniziato a frequentare quelle zone stupende, scoprendo questo ristoro, adibito alla macelleria e prodotti freschi come formaggi ed altro. All'esterno è disponibile griglie e barbecue già accesi messi a disposizione della clientela. I sapori della loro carne è di qualità elevata che nessuna macelleria ho mai trovato vedessero tale bontà. Vi invito a provare, poi mi saprete dire.

Informazioni Ristoro Mucciante

Link utili Ristoro Mucciante