Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Streetxo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Streetxo

info
salva
Salvato

8 opinioni su Streetxo

5
Guarda le foto di Ciro
5 foto

Street food

David Muñoz è senza dubbio il cuoco spagnolo dell'anno: giovane, carismatico e molto sicuro di sé, soprattutto dopo aver ricevuto 3 stelle dalla Guida Michelin per il suo primo ristorante DiverXo, che presto aprirà anche a Londra.

Se però volete provare la cucina del famoso cuoco con la cresta in testa a prezzi più accessibili, dovete entrare nel Corte Inglés di Serrano. Proprio all'interno di questa catena, nel panoramico "Espacio Gourmet" del nono piano, si trova StreetXo, il ristorante di "street food" più noto del momento.

Si mangia al bancone, in piedi o sugli sgabelli, con musica a tutto volume, e le forchette sono di plastica. È il vero prezzo da pagare per 'far finta' di essere in un ambiente di strada. I piatti però sono impressionanti: cucina spagnola rivisitata e in fusione con quella asiatica. Per darvi qualche esempio: sandwich club al vapore con ricotta e uovo fritto di quaglia; polpette con salsa indonesiana di arachidi e cosce di rana impanate; saam di pancetta iberica alla brace con cozze etc. Tutto delizioso.

Se avete fortuna troverete proprio David ai fornelli. E con la splendida cucina a vista, lo spettacolo è assicurato.
Ciro
7
Guarda le foto di FERNANDO SYRAH
7 foto

Fast food gourmet

Nel 9 ° piano della Corte inglese di Callao Madrid, con vista mozzafiato dalla terrazza, troviamo, tra gli altri, la versione stradale della cucina di David Muñoz (Dabizdiverxo), due stelle Michelin. Qualità del prodotto e fusion concetti di trasformazione basato, tutti a passo veloce (nessun piatto fuori a oltre 7 minuti) Kitchen "di strada", con tocchi di artisti gastronomia coltelli Sensational (olio d'oliva e carbone, con ponzu di sisho (o basilico giapponese) e crema di cocco), sgombri alla griglia impressionante (su carta condita con salsa yuzu e miso, affumicato tonno essiccato, cipolle sottaceto e uova di trota), grande Butterfish tataki alla griglia , ...., e altro ancora. Nel mio blog (' http://vinogastronomiayviajes.blogspot.com') illustrano bene con un condizioni di ingresso. Più che accettabile selezione di vini (breve, ma il concetto) prezzo molto accettabile (ottimo valore)

Fast food gourmet

En la planta 9 del Corte Inglés madrileño de Serrano, con unas sensacionales vistas desde la terraza, podemos encontrar, entre otros, esta versión callejera de la cocina de David Muñoz (@Dabizdiverxo), dos estrellas Michelín.
Calidad de producto y elaboración basada en fusión de conceptos, y todo a ritmo trepidante (ningún plato sale en más de 7 minutos)
Cocina "callejera" con toques de artista de lo gastronómico
Sensacionales las navajas (al aceite de oliva y carbón, con ponzu de sisho (o albahaca japonesa) y crema de coco), impresionante la caballa a la brasa (rematada sobre papel con salsa de yuzu y miso, atún seco ahumado, cebolla encurtida y huevas de trucha), gran tataki a la brasa de pez mantequilla,...., y mucho más. En mi blog (' http://vinogastronomiayviajes.blogspot.com') lo ilustraré bien con una entrada en condiciones.
Más que aceptable selección de vinos (corta, pero es el concepto)
Precio muy aceptable (relación calidad-precio magnífica)
FERNANDO SYRAH
Traduci
Vedi l'originale
21
Guarda le foto di Liliana Rancel
21 foto
Liliana Rancel
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di La Volvoreta
1 foto
La Volvoreta
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 4
Pubblica
1
Guarda le foto di Sita Martín de Vidales
1 foto

Oasis settimanale

Oasis settimanale

Oasis semanal
Sita Martín de Vidales
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Roberto Martinez Foronda
1 foto

Dire un grande come david muoz !!!

Incredibile il granchio peperoncino e tutto il resto sul loro menu cambia. Spettacolare.

Que decir de un grande como david muñoz!!!

Increíble el chili crab y todo lo demás en sus cambios de carta. Espectacular.
Roberto Martinez Foronda
Traduci
Vedi l'originale

Un po 'a disagio per la quantità di p...

Un po 'a disagio per la quantità di persone, ma se è possibile individuare al bar, sicuramente un posto per lasciarsi andare e godere la vostra cucina e prendere nota di tutte le spiegazioni fornite dal cuoco al momento di presentare ogni piatto

Un poco incomodo por la cantidad de gente que hay, pero si consigues sitio en la barra, sin duda es un sitio para dejarte llevar y disfrutar de su cocina y tomar nota de todas las explicaciones que da el cocinero a la hora de presentar cada plato
goiaur
Traduci
Vedi l'originale

Richiesto assaggiare il loro dim sum

Richiesto assaggiare il loro dim sum

Obligatorio degustar sus dimsum

Obligatorio degustar sus dimsum
Meri Cameo
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 4

Informazioni Streetxo

Numero di telefono Streetxo
915 31 98 84
915 31 98 84
Indirizzo Streetxo
Calle de Serrano, 52
Calle de Serrano, 52
carica altro