22 opinioni su Spiaggia di Poetto

Se si visita Cagliari senz'auto e si...

Se si visita Cagliari senz'auto e si vuole andare in spiaggia, non c'è altra scelta che prendere i mezzi pubblici. Bisogna raggiungere la Via Roma, dove al centro del viale passano gli autobus. Bisogna prendere quello che vada in direzione contraria alla stazione degli autobus. Nella parte frontale dell'autobus ci sarà scritto PQ, PJ o PM/PN(in quest'ultimo non ricordo esattamente quale delle 2 opzioni è la corretta). La durata del viaggio è di circa 15 minuti. Quando si esce dalla città si passa davanti un campeggio dove l'autobus gira(il resto del tragitto è sempre in linea retta), bisogna quindi scendere 1 o 2 fermate dopo, dove si puó già notare l'ambiente marino eheh.

Una spiaggia lunghissima

Per spostarsi in Sardegna vi consiglio di affittare un'auto, così da poter viaggiare lungo l'isola e visitare spiagge come quella del Poetto.
Ci sono stato in marzo e senza pensarci due volte mi sono tuffato di testa; l'acqua era un po' fredda, però avere la spiaggia solo per te e il tuo partner è un vero lusso :-)
L'acqua era molto pulita, la sabbia fine e piena di conchiglie portate dal mare, non potrete staccare gli occhi da terra, eh eh.

Pomeriggio alla spiaggia del Poetto

Siamo arrivati a Cagliari un venerdì all'ora di pranzo, e tra l'affittare“la macchina”, raggiungere l'hotel e mangiare in un McDonald's si erano fatte le sei di sera.
Ci siamo stati pochissimo, però molto bene.
Pro: tanti servizi, acque tranquille e trasparenti, chilometri di sabbia bianca dove camminare.

Contro: se fra i vostri progetti c'è il vedere un tramonto allora questa non è la spiaggia che fa per voi, visto che dà sul lato della montagna.

Adoro!

Vicino alla città, ci si arriva facilmente e la spiaggia è cristallina, perfetta.

D’estate è molto, forse troppo frequentato, ma chi viene a Cagliari deve visitare la spiaggia almeno una volta, con tanti chioschi diversi.

Ciò che adoro di più sono i pranzi fuori stagione con vista mare!

La più bella spiaggia cittadina che ...

La più bella spiaggia cittadina che conosca, il cuore del mare cagliaritano, resta ovviamente indelebile dall’infanzia vissuta all’ombra dei casotti, che ora, seppur sempre bella, lascia un po’ di malinconia in assenza di queste preistoriche strutture

Consiglio una passeggiata la sera nella zona pedonale

La spiaggia non è sicuramente al pari delle altre sarde, ma se siete fortunati, potrete comunque trovare l'acqua cristallina. È ben servita, con bagni e docce gratuiti e numerosi chioschi per tutto il lungomare in cui, la sera, spesso organizzano serate.

Consiglio una passeggiata la sera nella zona pedonale. Se siete amanti della pedalata, troverete delle bici in affitto alla prima fermata (marina piccola) e chilometri di pista ciclabile.

La spiaggia cittadina più lunga d' Italia, molto bella

Acque limpide

La spiaggia della città di Cagliari, litorale che si estende per circa 8 km, le cui acque in una giornata di leggero maestrale sono limpide e trasparenti come si può vedere nella foto. Niente da invidiare alle altre spiagge della Sardegna.

Spiaggia gettonata da turisti e residenti.

Difficile trovare parcheggio, la spiaggia nonostante la folla rimane molto bella, acqua compresa, piena di servizi, lungomare pedonale, la spiaggia contiene la maggioranza dei locali serali.

Spiaggia di sabbia bianchissima nella costa di Cagliari.

A due passi dal centro della città ricca di locali notturni e bar ristoranti della ve gustare le specialità tipiche della Sardegna e non solo.

Spiaggia fantastica e molto pulita

Acqua limpida quasi come un piscina invito tutti ad andarci.

Ristoranti e passeggiata lungo la spiaggia fa proprio un bell'effetto.

Primavera al mare che sembra estate.

Informazioni Spiaggia di Poetto