Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Chefchaouen?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cosa vedere a Chefchaouen

Foto: Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Scarica la tua guida PDF su Chefchaouen
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Chefchaouen

Vedere altri (42)
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Posti da visitare a Chefchaouen

Perché visitare Chefchaouen

Cose da visitare e da fare a Chefchaouen

È una città del Marocco, situata nella regione di Tangeri-Tetuan con strade strette, le case bianche con le caratteristiche porte blu, circondata da numerose moschee e immersa in un'atmosfera particolare.

Tra le varie cose da fare a Chefchaouen, la prima è senza ombra di dubbio, lasciarsi coinvolgere dalla magia e dai colori della città. Ma oltre la sua caratteristica bellezza cittadina e la sua ricchezza naturale, ci sono molti monumenti da visitare a Chefchaouen come Medina, Hammam Square, la Grande Moschea e la Kasbah. In una delle porte della moschea di Medina si situa l'antica mezquita, altro edificio da vedere a Chefchaouen di grande importanza. I lavatoi e  l'hammam sono altri luoghi da vedere a Chefchaouen così suggestivi che vi lasceranno senza parole.

Tutta la storia di questa città potete trovarla nelle guide turistiche offerte dall'ufficio turistico. Inoltre, qui vi forniranno varie informazioni sulle attività che potrete svolgere durante il vostro soggiorno.

Tra le cose da fare a Chefchaouen ci sono le gite in groppa al cammello, o la visita a Cascades d'Akchour, dove si trova il Museo Kasbah, o ancora potete gustare un drink nella piazza conosciuta come Place Outa Hammam & Kasbah. E vi consigliamo anche di dedicare un po' di tempo per visitare alcuni laboratori di artigiani del legno, del ferro e del cuoio che ci sono a Chefchaouen.
... leggi