• Bath
  • Turismo
  • Dove dormire
  • Cosa vedere
  • Ristoranti
  • Guide di viaggio
  • Cosa vedere a Bath

    Cose da fare a Bath

    Vedi tutto

    Cose da visitare e da fare a Bath

    È una città che ha una grande patrimonio artistico, architettonico e culturale.

    Leggi tutto


    Le prime cose da vedere a Bath potrebbe essere perfettamente Royal Crescent, un edificio di un insieme di alloggi, costruito nel XVIII secolo e una delle opere più importanti di architettura georgiana; la rotonda Circus, o il ponte Pulteney, un bel ponte che attraversa il fiume Avon. Quest'ultimo è assolutamente una cosa da vedere a Bath.

    Si tratta di uno dei cinque ponti abitati esistenti nel mondo e una cosa da fare a Bath oggi è visitare questo caratteristico luogo. Ma ci sono molte altre cose da visitare a Bath, per esempio, le Terme Romane e Pump Room, le Terme o Bath Abbey dove fu incoronato il primo re d'Inghilterra nel 973 d.

    C.Sono importanti trai posti da vedere a Bath quelli all'aria aperta.
    Ci sono diversi parchi pubblici della città, ma certamente il più importante è Royal Victoria Park.
    All'interno si trova un viale con alberi, un obelisco dedicato alla regina Vittoria, un lago, un giardino botanico e una voliera. Altri luoghi da vedere a Bath sono i parchi di Alexandra Park, Parade Gardens, Giardini di Sydney, Parco Henrietta, Hedgemead Parck e Alice Park.

    Oltre degli agli edifici, il numero di musei che c'è a Bath è notevole: Bath Postal Museum, Holburne Museum of Art, Jane Austen Centre o Herschel Museum of Astronomy,tra gli altri.

    Cose da fare a Barth, non mancano. Altri viaggiatori vogliono condividere con te la loro esperienza, dai un'occhiata a ciò che ti consigliano..

    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Tutte le Categorie

    Alberghi

    Riguardo la Destinazione

    Altre Informazioni

    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Le destinazioni vicine più popolari