Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Cosa vedere a Bournemouth

11 Collaboratori
Musei
Spiagge
Natura
Rotte
Divertimento
GetYourGuide
(1.167)
27,20
GetYourGuide
(1.514)
24,75
GetYourGuide
(319)
25,60
GetYourGuide
(2.610)
26
GetYourGuide
(418)
12,50
Vedi tutto
Vedi tutto

Bournemouth ti entra in tasca!

Scarica la tua guida gratis

Cose da visitare e da fare a Bournemouth



State organizzando il vostro viaggio verso la città inglese e non sapete molto bene cosa vedere a Bournemouth? Non preoccupatevi, ci sono molte cose in questa città sulla costa meridionale dell'Inghilterra che vi piaceranno.

Situata nella contea di Dorset, questa città britannica è la
meta favorita per molti europei che si recano in vacanza nel Regno Unito. Grazie alle sue temperature miti e la sua ampia e premiata spiaggia, Bournemouth, vanta un grande flusso turistico, molto apprezzato.

Tra i luoghi da visitare a Bournemouth, si può cominciare con la sua spiaggia, lunga oltre 10 chilometri, tenendo conto anche delle località vicine. Spiaggia che è stata ridisegnata durante la seconda guerra mondiale.

Tra le altre cose da visitare a Bournemouth oggi, ci sono i Giardini di Bournemouth, il polmone verde della città. Anche la cultura ha il suo peso in questa come in tante altre città del Regno Unito. Potete andare a visitare il museo Poole, ad esempio, o il museo dell'aviazione cittadina. E per finire la giornata, una volta calata la sera ci si può godere il centro cittadino, luogo di ritrovo di molti giovani. Tra le altre cose da fare a Bournemouth c'è quella di partecipare ad uno dei molti festival che la città offre.

5 cose da fare a Bournemouth

Spiagge di Bournemouth
La spiaggia di Bournemouth
(8)
Belvedere di Bournemouth
Boscombe pier
(5)
Musei di Bournemouth
Museo dell'Aviazione
Di interesse turistico di Bournemouth
La mongolfiera di Bournemouth
(1)
Vedi tutto