Canal Grande

(26)
(16)

127 opinioni su Canal Grande

Un emblema di Venezia

Il Canal Grande di Venezia è un luogo insolito dove poter godere, lungo il traghetto, delle attività commerciali e turistiche del luogo: Le gondole, il vaporetto per il trasporto pubblico, i taxi sull'acqua etc. Nel corso del tragitto del canale è anche possibile osservare chiese e palazzi di grande bellezza.

L'Isola di Murano no presenta così tanti canali come Venezia.

Ma il più importante divide quest'isola in due parti. Può sembrare strano ma c'è solo un ponte che attraversa questo canale, che è largo più del doppio rispetto al Canal Grande di Venezia e per percorrerlo completamente ci vuole almeno un'ora.

Venezia al tramonto

Percorrendo in nave il calle più grande di questa città unica, si può godere di una vista tra le più belle al mondo.

Venezia è stata costruita interamente ...

Venezia è stata costruita interamente sull’acqua, sicuramente il Canal Grande fa da padrone.

Uno dei canali più belli e riconosciuti

Si può ammirare il Canal Grande dal Ponte di Rialto.

Bellissimo, come tutta Venezia d'altronde.

Venezia è il capoluogo della mia ...

Venezia è il capoluogo della mia regione e una città unica al mondo, speciale.

Semplicemente wow

Io mi sono innamorata di questa città.

Canal Grande

La via maestra, l’aorta, la scia che b...

La via maestra, l’aorta, la scia che brilla e illumina. Carico di mezzi di trasporto di ogni genere, il Canal Grande - su cui si affacciano maestosi palazzi - è da percorrere tutto in silenzio e ad occhi spalancati.

Bellissimo canale di passaggio, ogni...

Bellissimo canale di passaggio, ogni giorno è movimentato dai vaporetti! Si può vedere la struttura particolare della città

Da sogno

Yeah

Un via vai di barche gondole e taxi...

Un via vai di barche gondole e taxi marini, la via principale di un grande labirinto.

Informazioni Canal Grande