Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Venezia?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Canali di Venezia

+1.554
+5214928920809
+5214928920809
Telefono
Cannaregio Indirizzo
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(485)
32
Ideale per Coppie
Civitatis
(161)
41

203 opinioni su Canali di Venezia

Il tocco romantico...

Il tocco romantico dell'inverno

Visitare Venezia in Gennaio è scoprire una città diversa da quella che avevo conosciuto, in diverse occasioni, in Luglio o Agosto. I turisti (fra i quali mi includo) “rovinano” inavvertitamente la miglior visione dei luoghi.

Se in estate la città ribolle di vita, in inverno presenta un tocco romantico che, possibilmente, me la fa piacer ancor di più. Perdersi nei vicoli dove non giunge la marea umana, scoprire una nicchia con un'immagine, un passaggio occultato sotto un edificio o un patio nascosto, risvegliano nel mio animo sensazioni come di avventuriera che fan si che più visito Venezia, più mi piace!.

Leggi tutto
+25

Panno rosso

Venezia è un luogo pieno di magia. Ti stupisce ogni volta che giri l'angolo, che attraversi un ponte o che alzi il naso per vederne i palazzi. Il vapore dell'umidità che sale dai canali viene baciato dal sole e regala un'atmosfera unica e inimitabile. Tutto è fermo, il silenzio aleggia in una città che per i suoi abitanti è normale, come i panni stesi, sospesi sull'acqua, simbolo di una vita comune che sorprende solo i passanti estranei, i turisti che camminano tra le calli e i ponti veneziani con gli occhi di stupore per quella normalità. Questa foto, scattata nel sestiere di Cannaregio, solitamente poco frequentato dai turisti neofiti, mostra un attimo di vita comune in un sabato pomeriggio comune.

Leggi tutto

Venezia è una città fantastica.

Eccellente

Da scoprire e farsi riempire gli occhi di colorí e riflessi, una gioia estrema.

+4

I canali di Venezia sono un'attrazione...

Eccellente

I canali di Venezia sono un'attrazione tipica del luogo: la più importante caratteristica della città! Ci si può spostare con i vari battelli e gondole, queste ultime però sono abbastanza costose.. È magnifico godersi il rinomato paesaggio veneziano, ricco di storia e di arte!

Esperienza semplicemente indimenticabile

Ottimo

Le passeggiate lungo il canale già è di per se una bellissima esperienza così bene mentre che salire culle gondole e vedere la città dai canali è una, specie se si è accompagnati da qualcuno di speciale.

+2

Sarà indimenticabile!

Eccellente

Una della città più belle del mondo che merita una visita di sicuro. Perdetevi tra i vicoli in una zona di Venezia poco battuta dai turisti.

Non esiste al mondo città più bella per suoi magnifici canali

Eccellente

Le strade cambiano aspetto e prendono vita nell'acqua dove i palazzi iconici di ogni epoca si riflettono monumentali permettendo di innamorarsi ancora di più di quell'isola a forma di pesce fuori dal tempo.

Passeggiata tra i canali

Visitando i canali di Venezia si scorgono abitualmente gondole viaggiare sull'acqua con grandissima calma, che guidano ogni giorno centinaia di turisti in posti magici. Un' esperienza bellissima incontrare gente proveniente da tutto il mondo che pur essendo diversa si stupisce allo stesso modo.

Città come poche al mondo.

Eccellente
+11

Schooltrip 2014

+3

Venezia è una delle città più belle al Mondo.

La città con secoli e secoli di Storia alle spalle, una Città costruita sull'Acqua per difendersi dalla furia di Attila, che stava saccheggiando la Terraferma.

Resiste e incanta ancora oggi. Anche i piccoli scorci sui Canali, che si diramano come le vene dal "Cuore" pulsante del Canal Grande, che visto dall'Alto ricorda un Serpente Acquatico che cerca uno sbocco sul Mare vicino.

Il riflesso del sole sui canali crea uno spettacolo che tocca il cuore!

Eccellente

Canali di Venezia

W-end tra i canali di Venezia

Tre giorni fantastici in gondola e battello, alla scoperta di Venezia.

Vista dal ponte dei sospiri

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto