Relais Hotel Centrale

1 opinioni su Relais Hotel Centrale

Atmosfera piacevole

L'Hotel Centrale si trova nella città di Firenze. Quest'affascinante struttura vanta camere ben accessoriate, in grado di garantire il comfort degli ospiti. Tutte le camere dispongono di aria condizionata caldo / freddo, Internet ad alta velocità, TV, minibar e bagno privato. Inoltre i clienti potranno usufruire di tutte le installazioni dell'hotel, come ad esempio: piscina riscaldata, sauna, centro benessere, jacuzzi e bagno irlandese. Parcheggio gratuito disponibile.

Via Dei Conti 3
    39-055-215761
    Vi scrivo per sapere se ci sono dei posti interessanti da visitare vicino al Relais Hotel Centrale. È possibile raggiungerli con i mezzi o è indispensabile la macchina?
    Lívia Pontes
    Mi dispiace informarLa che per raggiungere il mare o i molti punti di intreresse della Toscana dalla nostra struttura c'e' bisogno della macchina.
    Rimango a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti

Ornella
    Il proprietario - Relais Hotel Centrale
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Borgo San Carlo? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Mi dispiace ma i nostri appartamenti non hanno un phon e nei bagni non sono presenti i prodotti per l'igene.
    Il proprietario - Relais Hotel Centrale
    Hotel Borgo San Carlo offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Nella nostra struttura abbiamo la connessione wifi gratuita ma solo negli spazi comuni.
    Il proprietario - Relais Hotel Centrale
    Servizio in camera, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Camere comunicanti, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet, Caffetteria, Pranzi da asporto, Macchina del ghiaccio
    Business center, Concierge, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Sala/e convegni, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Fax, Deposito bagagli, Zona fumatori, Check-in/Check-out veloce, Lustrascarpe, Lavanderia self-service
    Parcheggio
    Parcheggio, Parcheggio valet