Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Valencia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

7 opinioni su Jardines Del Real - Vivaio di Valencia

paulinette

Piante aromatiche, alloro o rosmarino

I Jardines del Real sono separati dal centro storico di Valencia solo dai giardini creati nell'antico letto del fiume Turia, che prima circondava la città (in realtà la città vecchia era stata costruita a lato del fiume).

Il parco è stato creato su un terreno donato dal Comune, con l'obiettivo iniziale di creare un vivaio di alberi, e per questo è conosciuto anche come Los Viveros. Ospita una grande quantità di alberi, piante e fiori insieme a fontane, sculture e uno stagno con anatre e pesci. Per i bambini vi sono giochi e un piccolo giardino zoologico.

I Jardines del Real sono tranquilli perché si trovano un po' fuori città e d'estate sono molto freschi, con un profumo delizioso di cipressi e piante aromatiche (allori o rosmarini).

Leggi tutto
+4
nuria

Ideale la domenica

Questi giardini sono tra i più rappresentativi di Valencia. Si trovano sui terreni che occupava l'antico Palazzo Reale. Oggi è il luogo dove si svolgono eventi come concerti, spettacoli, ecc., oltre a ospitare il Museo di Scienze Naturali, lo Zoo e il Parque Infantil de Tráfico.

La domenica è un punto di ritrovo per gli abitanti del quartiere, perché offre molti spazi differenti: zone per riposare sui prati, bar all'aperto davanti al parco giochi, un rosaio, un piccolo lago con anatre e una grande spianata dedicata allo svago dei più piccoli.

+8
Maria Peiró

Vedi l'originale
Alisa Kolobova

+6
Vedi l'originale
Ana Jorge

Vedi l'originale
Jose Castellanos

Vedi l'originale
Julio Fernandez

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto