Fattoria Settemerli

2 opinioni su Fattoria Settemerli

tranquillità in Toscana

Ideale per trascorrere un paio di giorni di tranquillità in Toscana, a pochi minuti da Firenze e dai villaggi circostanti.
    La casa, un'ex fabbrica di olio d'oliva, è enorme, ma raggiungerla potrebbe essere un po' complicato.
    Il personale è sempre disponibile e attento alle esigenze dei clienti.
    Ci hanno dato una camera enorme con un bagno grandissimo. Mi ha fatto una buonissima prima impressione. La camera si affacciava sulla parte posteriore del giardino ed era molto luminosa. La prima colazione viene servita dalle 8 e mezzo alle dieci e mezzo ed è composta da pane, olio, affettati toscani, dolci, pane tostato e frutta. Da bere ci sono cioccolata, caffè americano e cappuccino.

La Fattoria Settemerli (Firenze) è una ...

La Fattoria Settemerli (Firenze) è una fattoria storica toscana, con scuderie e circondata da giardini, oliveti e vigne. Il casolare del secolo XIV offre oggi un alloggio tipico della Toscana. Dispone di un ristorante che prepara piatti tipici della gastronomia locale con vini Chianti. Tutti i giorni viene servita la prima colazione a base di prodotti tipici. Offre cinque camere da letto.

Via Volterrana, 54