Gula Gula

9 opinioni su Gula Gula

Lo show della notte madrilena

Il Gula Gula è difficile da definire con un solo termine: ristorante di giorno, sala da spettacolo di notte, è un locale trasformista come molti dei suoi artisti che intrattengono il pubblico madrileno da 15 anni: drag queen, acrobati, giocolieri, ballerini, performer..
Chi avrà messo piede di giorno nel locale, situato in uno stupendo edificio barocco proprio al numero 1 di Gran Via (si gode un ottimo panorama dalle finestre), ha potuto gustare il menù a buffet molto vario ed economico (7,50€ infrasettimana, 12,50 sabato e domenica), già di per sé un'ottima opzione.
Ma la sera.. si trasforma! Basterebbero i camerieri, ognuno "vestito" in modo diverso, a dare un argomento su cui conversare, ma al buffet (con possibilità di piatti caldi, non inclusi) si aggiunge un grande spettacolo di oltre un'ora, durante il quale si vede ogni tipo di performance fisica, di ballo o di cabaret. Ci sono vari spettacoli, noi siati a quello chiamato "Gurlesque". Il prezzo complessivo parte dai 25 euro (bevande e dolci non inclusi), soldi ben spesi.

Informazioni Gula Gula

Link utili Gula Gula