Lago di bracciano

7 opinioni su Lago di bracciano

Lago di bracciano

Il Lago di Bracciano si trova nel comune omonimo in provincia di Viterbo. E' un di origine vulcanica e da qualche anno è diventato un'area naturalistica protetta, infatti si trovano nelle sue acque diverse specie particolari di pesci. Il lago è una meta turistica molto battuta sia perché è completamente balneabile e anche grazie alla cittadina di Bracciano che offre molte zone d'interesse da visitare. A pochi chilometri sorge il lago di Martignano, sempre di origine vulcanica ma decisamente più piccolo e meno frequentato.

Amo questo posto per i suoi colori caldi e dolci

Il mio lago, il mio posto preferito ♥

Amo questo posto per i suoi colori caldi e dolci ... amo questo posto perché è il luogo dove sono cresciuta ... amo questo posto per la sua magia di rendere l'intero ambiente allegro ♥

on the road

La mia esperienza al lago di bracciano, è composta dalla tranquillità del posto, dalla musica creata dall'acqua e dalla natura, invito tutti a fare una bella gita!

Lago che si affaccia su 3 paesi

Lago che si affaccia su 3 paesi, panorama eccezionale, d'estate è possibile affittare ombrelloni e sdraio e immergersi nell'acqua, d'inverno ci sono delle simpatiche oche che passeggiano per la spiaggia

Perfetto per ogni esigenza, famiglie, giovani e meno giovani

Perfetto per ogni esigenza, famiglie, giovani e meno giovani. I paesini tutt'intorno sono uno più incantevole dell'altro!

Il lago e ‘ pulitissimo ed è la metà di tanti turisti.

Sono stata al lago è bello in alcuni punti c’è un bellissimo prato verde .

Lago veramente bellissimo e immenso

Informazioni Lago di bracciano