Ostello del Bigallo

1 opinioni su Ostello del Bigallo

Da sogno

Nel nostro soggiorno a Firenze, abbiamo avuto la possibilità di dormire in un ostello da sogno. Situato a pochi chilometri dalla città, l'ostello del Bigallo è installato in un ex convento che in passato ospitava viaggiatori di passaggio. L'indirizzo eco deriva da un'associazione con a cuore il turismo responsabile, offre ai backpacker moderni dormitori e camere accoglienti con vista su campi di olivi e sul famoso Duomo di Firenze in lontananza. Una colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera. Lo abbiamo adorato, bellissimo.

Via del Bigallo e Apparita, 14, 50012 Il Bigallo Florence, Italie
    Mi piacerebbe molto conoscere la zona dove si trova Ostello del Bigallo. Mi consigliereste qualche luogo turistico? Vorrei anche sapere se posso raggiungerlo con i mezzi pubblici
    Natalia Perazzo
    Buongiorno. Per raggiungerci si prende il 23A alla stazione Santa Maria Novellara di Firenze fino alla fermata Sorgano. Li si prende il bus 24 fino alla fermata La Fonte. Poi deve salire per 1 km a piedi fino alle ostello (la salita è piuttosto importante).

Nella nostra area ci sono vari percorsi naturalistiche per trekking, altrimenti è ideale per visitare Firenze.
    Cordiali saluti
    Nathalie
    Il proprietario - Ostello del Bigallo
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Ostello del Bigallo? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Non è presente in camera un asciuga capelli ma ne abbiamo qualcuno in dotazione. Il sapone è in omaggio solo nelle camere private.
    Il proprietario - Ostello del Bigallo
    Ostello del Bigallo offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Disponiamo di un ampio parcheggio pubblico accanto alla struttura
    Il proprietario - Ostello del Bigallo
    In Ostello del Bigallo la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Si sempre inclusa.