Panificio Graziano

3 opinioni su Panificio Graziano

La storia e la tradizione

Basta varcare la soglia per sentirsi invadere dalla storia e dalla tradizione. Profumi e sapori si mischiano a un'arte antica, quella della panificazione, che si tramanda da generazione in generazione.
Il pane, in Sicilia, è generoso nelle forme e negli odori, nelle cascate di semi di sesamo, nella ridondanza di curve e scalettature.

La gente si avvicenda attorno al banco del panificio Graziano, ormai da decenni, il pane e la pizza di questo posto in città, sono rinomati e praticamente inimitabili dal 1957. Gusti come 'la pizza rustica' o faccia di vecchia, accanto alla più classica margherita, vantano centinaia di imitazioni.

Assolutamente da provare!

Il panificio Graziano è una delle storiche botteghe di Palermo, qui troverete la pizza al taglio più buona di tutta la Palermo...

Io consiglio la caratteristica “Rustica”, ma anche le altre varianti sono ottime.

Panificio acclamato dalla maggior parte dei palermitani!

Uno dei migliori panifici di tutta Palermo, ottimo pane ma la loro specialità sono le pizzette, che sfornano ogni minuto calde calde, ma la loro specialità in generale è la pizza!

Informazioni Panificio Graziano

Link utili Panificio Graziano