1 opinioni su Ristorante Veracruz

Valida cucina messicana a prezzi onesti.

Questo ristorante si trova nel centro storico, nell'atrio di un bellissimo palazzo dei Rolli, ovvero una di quelle residenze nobiliari che ai tempi dell'Antica Repubblica di Genova per loro bellezza e prestigio venivano inserite, appunto, nei "rolli", ovvero liste cittadine create per ospitare importanti personalità dell'epoca, in transito nella città. Il ristorante propone specialità della cucina messicana veracruzana, essendo di Veracruz una delle responsabili del locale. Tra i piatti principali, le cui porzioni sono davvero abbondanti e vengono tutte servite con riso bianco e tortillas di mais, abbiamo: pollo con cacao e peperoncino, maiale marinato all'annatto, galletto o ali di pollo speziate, enchilladas con feta e verdure, pesci e gamberoni con verdure e spezie; inoltre ci sono tacos e piadine di vario tipo: pollo,vitello, fagioli neri, formaggio, accompagnati da salse come guacamole, panna acida o salsa guajillo, a base di peperoncini. Tra i dolci il tipico dulce de leche, dolce al cucchiaio al sapore di caramello.

Informazioni Ristorante Veracruz

Link utili Ristorante Veracruz