Ti piace Cagliari?

Spiaggia di Poetto

18 opinioni su Spiaggia di Poetto

Maria Peiró

Se si visita Cagliari senz'auto e si...

Se si visita Cagliari senz'auto e si vuole andare in spiaggia, non c'è altra scelta che prendere i mezzi pubblici. Bisogna raggiungere la Via Roma, dove al centro del viale passano gli autobus. Bisogna prendere quello che vada in direzione contraria alla stazione degli autobus. Nella parte frontale dell'autobus ci sarà scritto PQ, PJ o PM/PN(in quest'ultimo non ricordo esattamente quale delle 2 opzioni è la corretta). La durata del viaggio è di circa 15 minuti. Quando si esce dalla città si passa davanti un campeggio dove l'autobus gira(il resto del tragitto è sempre in linea retta), bisogna quindi scendere 1 o 2 fermate dopo, dove si puó già notare l'ambiente marino eheh.

Miquel Camps Orteza

Una spiaggia lunghissima

Per spostarsi in Sardegna vi consiglio di affittare un'auto, così da poter viaggiare lungo l'isola e visitare spiagge come quella del Poetto.
Ci sono stato in marzo e senza pensarci due volte mi sono tuffato di testa; l'acqua era un po' fredda, però avere la spiaggia solo per te e il tuo partner è un vero lusso :-)
L'acqua era molto pulita, la sabbia fine e piena di conchiglie portate dal mare, non potrete staccare gli occhi da terra, eh eh.

francisco javier mateos nogales

Pomeriggio alla spiaggia del Poetto

Siamo arrivati a Cagliari un venerdì all'ora di pranzo, e tra l'affittare“la macchina”, raggiungere l'hotel e mangiare in un McDonald's si erano fatte le sei di sera.
Ci siamo stati pochissimo, però molto bene.
Pro: tanti servizi, acque tranquille e trasparenti, chilometri di sabbia bianca dove camminare.

Contro: se fra i vostri progetti c'è il vedere un tramonto allora questa non è la spiaggia che fa per voi, visto che dà sul lato della montagna.

Giuseppe

Acque limpide

La spiaggia della città di Cagliari, litorale che si estende per circa 8 km, le cui acque in una giornata di leggero maestrale sono limpide e trasparenti come si può vedere nella foto. Niente da invidiare alle altre spiagge della Sardegna.

C. Val

France Dutertre